PDA

Visualizza versione completa : Buoni o Cattivi?

moony
19-09-2005, 17.11.14
Tutti abbiamo avuto compagni buoni e cattivi. Le antipatie e le simpatie nascono proprio tra i banchi di scuola.

Frency*
19-09-2005, 18.41.53
Io sn in 1° media....vicino a me ho un bambino problematico che si mette sempre le dita nel naso (....), ho 4 miei vecchi compagni delle elementari (una antipiatica.....),e gli altri....nn lo so,ma di antipaticissime in classe ne ho sl 2, x fortuna!Gli altri sn piuttosto simpatici, x quello ke ho potuto capire dal 14....:|

@lice
01-10-2005, 19.46.25
anch'io sono in 1°, in classe di antipatici c'e ne solo 1 e di antipatiche1 che vale per 3(napoletana) per quello che ho intuito dal 12...@lice :rolleyes:

Serestreghetta'92
09-10-2005, 12.26.15
io sono in terza media e ho avuto tempo di capire i miei compagni.
non è che le mie compagne sono antipatiche, è solo che spesso cercano di farsi notare e per questo non le sopporto. tra l'altro molte fingono di essere mie amiche e poi qualcuno mi dice che mi sparlano alle spalle, ma non so chi ha ragione...
serestreghetta'92

star
10-10-2005, 20.40.40
Anche per me serestreghetta!non so chi è mio amico e chi non!prima 3 mie amiche poi quelle di 4°a!!!!!!!!!
Ti racconto la scena:
pomeriggio,giorno 10/10/2005,cortile:
svolto l'angolo e vedo un gruppetto nel luogo meno frequentato del cortile.Mi avvicino,in cerca delle mie amiche..erano proprio lì!a discutere con le bimbe della 4a.
La discussione sembra farsi animata:"Allora?che ve ne importa?????"dice una mia compagna."Te stai sempre con la pancia di fuori!"continua. "Voi siete oche!"dice una bimba di 4a A;e le altre bimbe della sua classe,fanno il coro da pecore:"OCHE!OCHE!OCHE!OCHE!!!"e la mia compagna dice:"E voi?siete galline!".
Ora io vi chiedo;sono più intelligenti le oche o le galline?ditemi voi!:(

bijou
11-10-2005, 14.13.10
anke xme è così!!!!! xò di 1 xsona sò d sicuro k è mia amica anke s a volte m urta 1pò il suo comportamento in generale!!! e poi lei ha anke 1altra amica cn cui sta sempre e m fa ingelosire anke se lo so ke sn 1pò stupida!!!!!!!!!!!:):/

Ciccia
12-10-2005, 18.33.19
Be :D io vado in 2° media, e posso affermare che nella mia classe sn tutti simpaticissimi, tranne F che si rende antipatica perchè si credere di essere chi sa chi. solo perchè ha un bel sedere (per nn dire altro)

Ciao:P;)

star
13-10-2005, 16.54.43
E allora?Chi se ne importa?Ma i ragazzi la gattonano?
E se si,quando arrivano i ragazzi,incomincia a parlargli per far vedere quel che è veramente,e digli:"Oh,guarda chi c'è,ti saluto!"Ma digli tutto in modo amichevole.E se le tue amiche ti guardano strano,spiegale tutto,ma sottovoce.

Serestreghetta'92
15-10-2005, 17.13.20
secondo me, star, nessuna di quelle ragazze è intelligente.
ora non so più chi è mia amica e chi no....
serestreghetta'92

axan
16-10-2005, 18.08.37
io mi trovo nello stesso problema di serestreghetta 92
io ho delle mie amiche che mi dicono sparlano di me e quando si avvicina una verifica di matematica si come me la cavo abbastanza bene fanno le amicone perchè cosi dopo mi chiedono le soluzioni
poi siccome ho 1 anno in meno di loro mi considerano "infantile" solo perche ho fatto la primina e quindi sono in terza media a 12 anni e 13 li compio in febbraio quindi sono la piu piccola della classe. poi fanno battute poco simpatiche sul fatto che mi piacciono tantissimo i cavalli
Grazie per aver accolto il piccolo sfogo:(

*Kaylan*
16-10-2005, 18.25.57
accidenti e queste chiamale amiche! Invece io ho in classe ho delle amiche ke nn sn proprio il meglio che si possa avere, ma sono abbastanza simpatiche^^ da 1 a 10 il voto è 7/8

Ciccia
17-10-2005, 10.36.42
x star:
allora tutti i maschi della scuola gli vanno dietro, ma io che mi metto sempre in mezzo la prendo in giro, e allora tutti dicono (quasi sempre) che ho ragione.
anche se nn si può dire che io sn bellissima (diciamo la verità, faccio schifo) ma nessuno a da ridire sul fatto che F ha un carattere di cacca, mentre io sn molto simpa.

nn ve la prendete raga', fate conto che io sn la più bassa della classe ma quando mi fanno arrabiare come corrono a gambe levate.
addiritura l'altro giorno stavo io contro una 10 di maschi, stava diventando una vera e propria rissa quando una mia amica mi ha interrotto.
cmq fategli vedere che nn significa niente esseri più piccoli. fatevi valere. SPECIALMENTE X TE AXAN!!!!:D

Elly92
18-10-2005, 19.14.42
Io sono messa piuttosto male perchè in classe mia ci sono solo 3 ragazze simpatiche. I ragazzi sono tutti simpatici.Le altre ragazze sono tutte oche e prendono in giro le persone che " non sono (per loro) alla loro altezza, conpresa io.In classe siamo 7 maschi e 12 femmine. Vi sempra giusto che ci prendano in giro?:(:(:(

axan
19-10-2005, 14.30.43
Grazie ciccia x l'incoraggiamento mi ci voleva proprio

Ciccia
20-10-2005, 18.39.36
No nn è affatto giusto. prova a dirglielo come ho fatto io con F e un pò ci sn riuscita infatti sta abbassando un pò la cresta.
fatti valere ( e lo ripeto)
ciao.
axan nn so se già ci conoscevamo ma voui diventare mia amica???
Bello il tuo avatar!!!

axan
21-10-2005, 16.00.46
Grazie certo che voglio diventare tua amica e almeno io ti conosco perche tutte e 2 eravamo nel vecchio forum

Ciccia
23-10-2005, 17.31.04
Può essere che già ci conoscevamo ma avendo la memoria corta nn è che mi ricordo sempre tutto :P:D:D:lol:
Ok allora amiche

Cassidy
23-10-2005, 17.38.20
Io faccio il 1° liceo e visto che siamo grandi dovremmo essere più maturi vero?sbagliato!!anche se siamo più grandi ci facciamo i "dispetti"(pesanti)tra noi come bambine piccole,e poi ci sono 5 personoe che non si sopportano:1 è una che si crede bella quindi taglio alla moda,jeans a vita ultra bassa ecc. ma in realtà non vale niente,un altra si crede simpatica ma in realtà nn fa ridere nessuno,altre 2 sono due galline da morire e altra è una secchiona che si crede di aver sempre ragione

Ciccia
23-10-2005, 18.07.15
Oddio cassidy e uguale in classe mia. Come dicevo questa F è insopportabile vita bassisima pancia di fuori.
è incredibile che cosa fanno x farsi guardare da tutti. e tutti come cretini gli vanno dietro. ripensandoci ogni volta mi metto a ridere.

emi
24-10-2005, 18.04.01
Moony ho bisogno un consiglio :(:(

moony
24-10-2005, 18.21.08
Dimmi...se vuoi puoi chidermi qui oppure scrivimi una e-mail :googles:

emi
24-10-2005, 18.31.35
TI scrivo qui ma cmq qule é il tuo indirzzo e-mail?:)

moony
24-10-2005, 18.34.29
moonywitcher@labambinadellasestaluna.it

emi
25-10-2005, 18.53.15
X moony (o per chi vuole )

Allora ,da quando é arrivato un nuovo compagno di classe i nostri maschi stanno peggiorando il loro impegno :(:(allora ho deciso che se continua così anche dopo le vacanze dei morti glielo avrei detto in faccia :mad::mad:ma magari é un moo troppo diretto Moony puo darmi un consiglio ????:/

axan
26-10-2005, 17.54.43
Non e mai troppo tardi devi dirgilelo e se non ti ascoltano peggio x loro

chiarasuper
08-06-2006, 12.19.55
ciao raga,v volevo dire k anche se sta finendo gia la scuola (in qst caso a me finisce la 1 media...)nn ho legato molto cn alcune persone della mia classe,ma sn tt simpa...anche se dei maschi alcune volte nn si possono sopportare,eh!

Vevve (W Jesse)
08-06-2006, 12.59.04
chara,..:lol:.. hai scritto simap ....:P;):):P:P:P;)

chiarasuper
08-06-2006, 13.43.51
uuuuuhhhhhhh....è vero!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: adesso modifico il mex.!;)

*AlChEmYgIrL*
12-06-2006, 09.13.51
Noi...AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Abbiamo un gruppo di maschi che...beh, non ci sono parole. Sono volgari, incoscienti e anche bulli. Ma, incredibile a dirsi, non sono loro il peggio. Ci sono 2 ragazze tremendamente STUPIDE (e non esagero!). Oche senza sale in zucca buone solo a vestirsi alla moda, dire parolacce, uscire di sera, fare le prepotenti, deridere quelli che trovano (posso vero?) "sfigati", essere provocanti (per poi lamentarsi che i maschi TOCCANO voi-sapete-dove!) ecc. ecc.

Una delle due poi falsifica le firme, urla sempre, risponde male anche ai prof, non studia mai e arriva anche a far piangere i compagni più "deboli".

Però la bocciano...e l'altra penso che cambierà sezione...finalmente una specie di semi-pace...