PDA

Visualizza versione completa : é impossibile ma....

klikketta
26-10-2005, 16.03.54
Una sera questa estate io e una mia amica eravamo in un bar per prenderci un ghiacciolo
e...l'abbiamo visto! Karokon o almeno era IDENTICO a lui era pelato e aveva il pizzetto malvagio!
Ma la cosa peggiore stava parlando con 2 uomini e una donna dall'aria metallica!!!
lo so che è impossibile .....ma.....ma..... :o

*AlChEmYgIrL*
26-10-2005, 16.34.17
Mamma mia!
Caso 1: allucinazioni
Caso 2: sosia
NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei trattenuta dal saltargli addosso x la rabbia, spero...

Aelit@
26-10-2005, 19.21.44
:o:o:D

klikketta
27-10-2005, 16.15.44
:mad: :mad: :| :) :D bhe si quello si! ma ancora...ancora....

Erin
27-10-2005, 16.35.14
:o:o:o:o !!!!!!!!!!

*AlChEmYgIrL*
27-10-2005, 17.11.44
Sfogati con un cuscino (a pugni!) e leggi i libri...x vederlo
d nuovo sconfitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

klikketta
28-10-2005, 14.07.55
o sii!
bella la idea del cuscino
credo che ci disegnero sopra karkon e poi....via con la boxe :mad: :mad: :D

*AlChEmYgIrL*
01-11-2005, 12.06.15
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah e xkè non costruisci altri bersagli con tutti quelli della sua "banda"?

klikketta
08-11-2005, 16.47.07
ottima idea vado supito a prendere il tandom e ..le tempere!

hahahahahahahahahahahahahahahahahah

star
13-11-2005, 19.54.41
oppure....fai una cosa.Immaginati che karkon sia davanti a te,senza pandemon...senza nulla.Solo:
Vestiti,corpo,testa,scarpe.Che non ha oggetti magici.Prova a far finta a tirare pugni e calci.

*AlChEmYgIrL*
19-11-2005, 15.48.37
ottimo consiglio, star...io lo faccio spesso...quando mi va di tuffarmi nel mondo di Nina & company ma nn voglio leggere...è bello!!! Anzi, io certe volte faccio le acrobazie in camera mia facendo finta di schivare i colpi...me lo vedo armato fino ai denti con nuove cose strane che invento io sul momento...BAAAAAAANZAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!

*AlChEmYgIrL*
22-11-2005, 17.35.00
l'ho fatto ieri! What-ah! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiihhhhhhhh! Baaaaaaanzaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Destro, sinistro, calcio!
E 2 o 3 prese a cobra (l'ho imparata in Pretty Cure!)
Nn so se vi ricordate l'episodio TERRORE ALL'ACQUARIO-SALVATE RYOTA!
Cmq si blocca il collo della vittima con il braccio sinistro tenendole il fianco + interno con la destra e si tira forte da dietro, praticamente stringendole il corpo e costringendola ad una posizione scomoda. Ci riesco benissimo!!!

*giuliett@* §§§§§
29-12-2005, 17.28.53
posso dire una cosa da fare (ke credo ke nessuno a detto)
disegnalo in un foglio e lanciali le freccette oppure se ai sorelle o fratelli sfogati con loro (x me funziona) fidati!!!!!;)
:P:P

Sergio Turbo
06-02-2006, 16.04.33
O anche disegnare Karkon su di un foglio di carta, fissarlo sul lato aperto di una scatola per scarpe, prendere una pistola ad aria compressa o simile (quelle che sparano quei pallini di plastica gialla), riempire il caricatore e scaricarlo sul Karkon-bersaglio facendo finta che sia quello vero. E che anche la pistola sia vera. BANG!BANG!BANG!
Chiedo scusa se vi sembra eccessivo, ma certa gente mi fa così innervosire... E dopotutto se non sbaglio pure Nina lo voleva uccidere.

Sergio Turbo
18-03-2006, 21.00.04
> *AlChEmYgIrL* ha scritto:

> l'ho fatto ieri! What-ah! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiihhhhhhhh! Baaaaaaanzaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Destro, sinistro, calcio!
Cmq si blocca il collo della vittima con il braccio sinistro tenendole il fianco + interno con la destra e si tira forte da dietro, praticamente stringendole il corpo e costringendola ad una posizione scomoda. Ci riesco benissimo!!!

Penso di essere riuscito a trovare un metodo per contrastare la presa a cobra: si sposta il piede sinistro indietro girandolo a sinistra e si flettono le ginocchia (ha il duplice effetto di permetterti di avere lo slancio per la mossa successiva e di far credere all'avversario che stai cedendo, mettendo dalla tua l'effetto sorpresa e magari anche un'allentamento della presa da parte dell'avversario) poi si salta all'indietro e verso destra. Se la combinazione peso-forza-effetto sorpresa è giusta spiaccichi l'avversario a terra!
Basata sulla descrizione della presa a cobra di *AlChEmYgIrL*.
Non sperimentata.
P.S. una puntata di Pretty Cure l'ho vista, ma in essa la presa a cobra non si è vista.

*AlChEmYgIrL*
23-04-2006, 18.47.40
> Sergio Turbo ha scritto:

> > *AlChEmYgIrL* ha scritto:

> l'ho fatto ieri! What-ah! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiihhhhhhhh! Baaaaaaanzaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Destro, sinistro, calcio!

Penso di essere riuscito a trovare un metodo per contrastare la presa a cobra: si sposta il piede sinistro indietro girandolo a sinistra e si flettono le ginocchia (ha il duplice effetto di permetterti di avere lo slancio per la mossa successiva e di far credere all'avversario che stai cedendo, mettendo dalla tua l'effetto sorpresa e magari anche un'allentamento della presa da parte dell'avversario) poi si salta all'indietro e verso destra. Se la combinazione peso-forza-effetto sorpresa è giusta spiaccichi l'avversario a terra!
Basata sulla descrizione della presa a cobra di *AlChEmYgIrL*.
Non sperimentata.
P.S. una puntata di Pretty Cure l'ho vista, ma in essa la presa a cobra non si è vista.

Allora non era quella lì! Ke mostro c'era? Così ti dico + o - se è + avanti o + indietro nella serie...

Sergio Turbo
23-04-2006, 19.39.27
Era al museo, con quello che ha pietrificato tutti compreso quella con lo stesso taglio di capelli di Honoka e poi ha scatenato contro le Pretty Cure un tornado. Ma secondo te il contrasto funziona?

Sergio Turbo
10-07-2006, 20.43.31
Chiedo scusa, prima ho detto Honoka ma poi era Nagisa. Non me ne intendo di Pretty Cure, ma chiedetemi qualcosa su Let's & Go! o su Detective Conan che vi rispondo giusto ed esauriente!!!

Sergio Turbo
12-08-2006, 20.09.17
Allora: sono riuscito a vedere la puntata che dicevi, e correggo il mio metodo bla bla bla...
Praticamente si fa come avevo detto prima, ma spostando anche il piede destro a sinistra, non solo il sinistro.

scrittirì
09-06-2008, 19.37.41
o caspita iolo vorrei vedere!!!!!!!!!