Visualizza versione completa : tutti
betta
26-10-2005, 18.26.30
cosa ne pensate dei green day?non sono fantastici?:cool:
MERAVIGLIOSI!!!!!!!! Guarda il mio avatar!! :cool: :cool:
Murder Doll
28-10-2005, 15.38.27
Cosa c'entrano i Green Day con tatuaggi e piercing? Ok, magari le braccia di Mr. Armstrong sono più interessanti di un quadro di Mirò, ma fino a prova contraria dovrebbero essere dei musicisti.... Anyway sono un gruppetto simpatico, anche se si stanno davvero rovinando con le loro mani.
e xkè si stanno rovinando??:/:/:/:/
Murder Doll
04-11-2005, 15.32.56
Perchè vorrebbero ancora spacciarsi per punk dopo essere finiti su tutti i giornaletti per bambine più imbecilli dell'universo, quali Top Girl, Big, Kiss Me, perfino su Welcome delle Witch hanno osato finire... Vorrebbero spacciarsi per punk dopo che sono finiti in classifiche insieme ai Blue, Christina Aguilera e Britney Spears.... Vorrebbero spacciarsi per punk dopo essere passati su Mtv ogni 30 secondi... Musicalmente sono simpatici, anche se si stanno orientando decisamente di più al pop, e io penso di disprezzare il pop con tutte le mie forze, mi dispiace che uno dei miei gruppi preferiti stia facendo questa pessima fine per colpa del bel faccino di Billiggiò e per colpa di quattro oche che gli sbavano dietro...
in effetti hai ragione:
pensavo ke fossero il mio gruppo preferito
invece si sn rivelati indegni di stare alla vetta della mia classifica personale!!:(:(
gin@
Murder Doll
07-11-2005, 14.14.36
Beh dai poverini ^^" Ci sono affezionata in fondo ^^" Uno dei miei primi gruppi serio sono stati ^^"
Cosa ascolti di solito?
*AlChEmYgIrL*
05-12-2005, 18.49.12
ma va', xkè disprezzi il pop? e cmq i green day mi piacciono lo stesso, punk o pop o qualsiasi altra cs facciano! mi farò regalare Bullet in a Bible x Natale, yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! !!!!
Murder Doll
05-12-2005, 20.28.39
Mah, non mi piace il pop in generale.... Forse perchè mi da sempre l'impressione di essere preconfezionato e creato apposta per farmelo piacere XD E io detesto quando cercano di condizionarmi così XD
Comunque il mio livello di fanatismo verso i Green Day è sì un po' calato, ma non abbastanza da impedirmi di fiondarmi al Ventitrè a prendere Bullet in a Bible il primo giorno che è uscito XD
Cassidy
06-12-2005, 15.00.39
ognuno ha i suoi gusti Murder Doll.............;)
Murder Doll
06-12-2005, 17.02.51
Lo so perfettamente -.- Ma visto che mi era stato chiesto di spiegare il mio disprezzo per il pop mi è sembrato carino farlo...
Cassidy
06-12-2005, 17.21.10
si certo :D (la tua poesia sulla bambina di vetro è stupenda)
*AlChEmYgIrL*
06-12-2005, 18.33.01
Bullet in a Bible? è bello? a me arriva quasi d sicuro x Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Murder Doll
06-12-2005, 20.27.41
Grazie Cassidy ^///^
Bullet in a Bible è molto carino come dvd, ma.... Ehm.... Hai mai visto un live dei Tappy Day? XD Beh, stai attenta a circa metà di Hitchin' a Ride XD
betta
05-02-2006, 11.19.31
io nn credo ke i green day siano calati cm livello,ma forse sl xke sn pazza delle loro canzoni...:D
betta
05-02-2006, 11.21.19
i green day sn favolosi qual'è la canzone ke vi piace d +???????????:P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.