Visualizza versione completa : sono nuova...o quasi
ho finito di leggere l'ultimo libro e mi č piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!! č davvero bellissimo!!!!!!!!!! 6 troppo brava a scrivere libri, comunque io scrivo da firenze, e ti volevo anche chiedere come mai hai deciso di finire la collana e non l'hai continuata, e poi come mai non ci hanno fato dei film??????????????? i tuoi libri sono di gran lunga + belli della scrittrice di harry potter, e poi se permetti un'altra domanda ti vorrei chiedere se il tuo nome č davvero tuo o ti sei data un soprannome.....rispondimi, torno domani e domanil'altro ma rispondi quando e se ti va. una grandisima fan tua e di NINA( DANA ) e scusa se faccio tante domande ho questa brutta abitudine di fare tante domande!!!!!!!!!!!!!! scusa ancora e ciao
moony
27-10-2005, 22.48.34
Ciao Dana,
il quarto č l'ultimo libro su Nina perché...come tutte le cose...anche l'avventura della bambina della sesta luna ha un inizio e una fine.
Ma non preoccuparti, sto giā scrivendo un'altra serie di libri con nuovi personaggi e nuovi mondi.
Il film su Nina?
Chissā...le cose procedono...ma non c'č nulla di ufficiale. Bisogna aver pazienza.
Vuoi sapere il mio nome vero?
Basta che tu visiti il sito...
www.moonywitcher.it, clicchi su BIOGRAFIA e leggi chi sono....
BACIONI
Moony
Yuna'92
28-10-2005, 14.23.16
Wow... un nuovo ciclo, eh? Aspetto con impazienza! Non sai quando uscirā? Giā non vedo l'ora!:D:D
burpy
28-10-2005, 17.12.23
sai moony io Vittoria quella che ieri ti ha contattato e ti ho fatto quelle domande
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.