Visualizza versione completa : non sono d'accordo...
da come scrivono tutti qua sembra che la moda sia inutile , brutta e non da seguire ma se fosse così nessuno la seguirebbe...io non la penso così!!!
non crediate che vada a scuola con le mutande di fuori , ma neanche con pantaloni ascellari , mocassini e capelli con sopra un fiocco!! nella moda non bisogna eccedere, ma a volte può essere utile: pensate che se la moda non ci fosse e non cambiasse noi ci vestiremmo come nella preistoria!!!
:cool::cool::cool::cool:
in conclusione secondo me la moda fa bene, magari con qualche ritocco personale per non essere tutti uguali!!
*Kaylan*
01-11-2005, 11.53.34
Ah, xkè la moda serve a qualcosa?
Certo cm s vestono ora nn è male, ma la moda per me è inutile.
Murder Doll
01-11-2005, 17.36.27
Io personalmente penso che la moda (come viene intesa dalla maggior parte delle persone) sia deleteria, anzichè inutile, perchè ti costringe a comprare in continuazione nuovi vestiti per adattarti alle tendenze... Poi penso che tenda a discriminare le persone: quelli che hanno abbastanza soldi per permettersi vestiti di tendenza spesso sfottono e isolano quelli che non se li possono permettere, o sfottono e isolano quelli che come me seguono un modo di vestire che è "troppo strano" per loro... Ho perso il conto delle volte che mi hanno detto "Morticia ti è morto il gatto?" -.-
*Kaylan*
02-11-2005, 17.52.18
se t piace, vestiti così come t vesti! secondo me la moda serve a condizionare tt, anke xkè se cerki qualcosa ke nn è moda difficilmente la trovi, xkè tt i negozi vendono roba alla moda!:cool:
Murder Doll
02-11-2005, 21.23.18
Io a dire la verità seguo sì una moda, ma la mia personalissima. Non sto qua a dirmi "Sì, questo è Gothic Lolita e va bene anche se mi fa schifo", bisogna imparare a fregarsene degli stili e a vestirsi con quello che piace... Comunque il punk, il dark, l'alternativo non sono mode!! Teoricamente parlando hanno dietro anche un'ideologia e un modo di pensare (potenzialmente pericolosi per il sistema, perchè già far pensare la gente è pericoloso ormai), e proprio per questo stanno cercando di ridurli solo ad una questione di look.... Questa è una cosa che mi manda in bestia...
Serestreghetta'92
03-11-2005, 18.41.06
secondo me, se non piace, nessuno sarebbe obbligato a seguire la moda se nei negozi ci fossero anche pantaloni a vita alta e altri vestiti "fuori moda". io non dico che sia inutile, ma nessuno dovrebbe essere obbligato a seguirla perchè non trova altro.
però Murder Doll ha ragione: causa discriminazione!
serestreghetta'92
Murder Doll
03-11-2005, 20.39.53
^^" L'ho sperimentato a mie spese... Comunque ci sono negozi che vendono vestiti in stile un po' "alternativo" (anche se alla fine è tutto un mainstream del cazzo, come dice Mr. Armstrong), è che non sono molto diffusi... Ad esempio nella mia zona non ce n'è neanche uno, e o vado alla ricerca di vestiti facendomi accompagnare dal mio ragazzo che ha la patente o li compro per internet...
non è vero che non si trova altro, certo se si va ai mercatini è difficile ma quando vado in negozi normali dei jeans a vita bassa li devo chiedere io , se no me ne tirano fuori molti a vita più alta! sulla "discriminazione"(non esageriamo con i termini!) in parte avete ragione ma mi viene strano pensare che se vedete uno vestito in modo arcaico non lo notate!!magari poi è la persona migliore del mondo ma i tempi evolvono!
Murder Doll
14-11-2005, 20.04.40
I tempi evolvono, ma se a uno piace vestirsi "strano"? Che poi il concetto di strano è relativo.... Non è molto carino sentirsi fare battute pesanti solo perchè i vestiti che indossi rispecchiano in pieno il tuo modo di essere...
Io per "alternativo" non intendo un jeans a vita un po' più alta, ma vestiti in "stile" punk o goth o gothic lolita... Sono un po' difficili da rintracciare <_<
pimpy
20-11-2005, 08.51.32
x murder doll: ki è quella sul tuo nick? risp in fretta
Murder Doll
22-11-2005, 12.52.11
A dire la verità è un uomo, e si chiama Mana... E' il chitarrista e fondatore dei Moi Dix Mois, nonchè il fondatore della casa Moi-Meme-Moitiè. Non c'è bisogno di dire che è uno dei miei idoli.
pimpy
23-11-2005, 15.35.04
grazie... xò sembrava una donna. :D:D
Murder Doll
23-11-2005, 17.50.45
Forse perchè si veste da donna, e più precisamente da Gothic Lolita? ^^ Beh, senza trucco si vede che è un uomo, ma così è davvero una Drag Queen molto ambigua...
*Kaylan*
24-11-2005, 16.14.11
io lo sapevo che mana è un uomo, ma se nn l'avessi letto non ci avrei mai creduto! L'hai mai visto senza trucco?
Murder Doll
24-11-2005, 20.24.37
Sì, e devo ammettere che è un uomo piuttosto ordinario, a parte i capelli lunghi ^^ Comunque è una delle maggiori personalità del visual-k e lo stimo tantissimo ^^
*Kaylan*
30-11-2005, 17.25.27
Ha una casa? Moi meme moitiè, giusto? Ma è una casa di moda? Hai mai visto un suo prodotto?
Murder Doll
30-11-2005, 21.04.57
Una casa di moda.... Le sue creazioni sono splendide, e lui stesso fa da modello.... I prezzi purtroppo sono decisamente proibitivi.... ç_____ç
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.