Visualizza versione completa : lo hanno detto su MTV...
Su MTV hanno annunciato la definitiva rottura dei Blue! Si diceva ancora in giro che si fossero divisi momentaneamente, ma MTV ha confermato invece la notizia che si sperava di non sentire mai: i Blue non esistono più!
x tutte le fan dei Blue: mi dispiace molto... e vi giuro che è tutto vero. Mi disp...
VICKY RYAN
01-11-2005, 13.34.27
Lo sapevo. Simon dice ke presto si riuniranno, ma Lee non vuole tornare con i Blue... hanno sempre detto ke se anke uno solo si stacca dagli altri, non ha senso continuare... Cmq facciano come credono... Non siamo noi fan a decidere :):)
VICKY RYAN
02-11-2005, 17.03.38
Erin, xke nn 6 tornata a parlare con me Giulee e MartyLee? Non devi sentirti fuori posto solo xke abbiamo gusti diversi! ;)
*Kaylan*
02-11-2005, 17.46.49
io lo sapevo già... un gruppo cm quello nn poteva durare tanto...erano solamente interessati ai soldi....
cmq le loro fans c saranno rimaste male!
Marty+Lee
02-11-2005, 18.04.55
Kaylan devi sapere che loro nn sono interessati solo ai SOLDI!!!!!!
Io sono una loro fan ma nn ci sono rimasta male si speva già da tempo...è una loro scelta....chissà in futuro!
cmq quello che hai detto è molto offensivo! A e nn voglio litigare!!!!!!!!!1:mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad:
Da quel che so io... non è che gli interessavano solo i soldi... solo che erano un gruppo COMMERCIALE, creato per produrre, per essere spremuto al massimo... non arrabbiatevi, vi giuro che è la verità! Ci sono molti gruppi così, che poi sono scomparsi! Avete più sentito parlare dei Gazosa o dei Lunapop, ad esempio?
Mi dispiace x tutte le fan dei Blue... secondo me renderanno molto di più da soli che in gruppo.
Murder Doll
02-11-2005, 21.19.24
Era scritto nelle trippe che non sarebbero durati un mese di più. Le boyband sono fatte con lo stampino, create solo ed esclusivamente per far vandara dischi alle case discografiche.
EleKay!
02-11-2005, 22.12.02
o ragione a murer doll xkè le boyband sn tt così i blue hanno copiato i BB e i BB dai grandi take that
VICKY RYAN
03-11-2005, 13.23.25
Allora.......
Primo: ognuno ha i suoi gusti e non è giusto offenderli
Secondo: vi ricordate i litigi del forum?
Terzo: che ne sappiamo delle loro ragioni? Sono liberi di fare ciò ke vogliono: unirsi, sciogliersi, riunirsi....
A mio parere... stanno bene sia insieme ke da soli. Insieme xke la loro musica fonde tante personalità diverse e da soli xke hanno pure il diritto di staccarsi dagli altri e gestirsi la loro vita. Quindi, per favore, rispettiamo le idee altrui. Non mi va di litigare x 4 persone ke nemmeno conosco.
vi do pienamente ragione :|
VICKY RYAN
03-11-2005, 17.38.46
A chi?
a Murder Doll e Elekay. quando ho scritto il msg non era ancora stato pubblicato il tuo. Purtroppo è davvero così: le boyband sono a scopo commerciale... a volte alcune sono davvero brave e meritano, ma il loro destino è sempre lo stesso: scomparire dopo qualche anno.
VICKY RYAN
03-11-2005, 18.48.29
Beh, dipende dalle boyband. La verità è ke a un certo punto probabilmente si stufano di dover sempre mediare... So ke x scegliere le canzoni x il concerto i Blue hanno incontrato qualke difficoltà e poi negli ultimi tempi si notava una certa diffidenza fra di loro. Ma dimmi la verità: se ti insultassero i GreenDay o Paolo Meneguzzi... come ci rimarresti? :|
Ci rimarrei male, ma non mi sembra di aver detto qualcosa che ti possa offendere... se è così mi dispiace, anche se non mi piacciono, io rispetto i Blue...
Ed è già capitato, mi sembra durante il litigio del vecchio forum che qualcuno insultasse i Green Day, ci sono rimasta male...
Ma non mi sembra proprio di aver insultato i Blue.
Murder Doll
03-11-2005, 20.54.09
Esprimere il proprio punto di vista su un gruppo non significa offenderlo, se avessi voluto offenderli avrei usato una terminologia decisamente più colorita e adeguata allo scopo, il lessico appropriato non mi manca ^^ Anyway, il processo di costruzione di una boyband è sempre lo stesso: una casa discografica fa dei provini e sceglie 4 o 5 giovani ragazzi di bell'aspetto, gli insegna a cantare e a ballare, gli fa incidere un album e fa uscire un singolo accattivante che vende moltissimo grazie alla spinta pubblicitaria dei media. Poi fa incidere un altro album, in alcuni casi fortunati un terzo album, un paio di "Best of" per vendere ancora più dischi e poi il gruppo si scioglie, e iniziano i progetti solisti (vedi Robbie Williams). Lo scopo di tutto questo è fondamentalmente vendere dischi e fare soldi.
VICKY RYAN
04-11-2005, 14.26.27
X erin: No, infatti, io ti ho fatto una domanda. Anzi, non hai mai offeso nessuno, a quanto ricordi. E' meglio dimenticare i litigi e non fare nomi :D
giulee**
04-11-2005, 17.55.03
> *Kaylan* ha scritto:
> io lo sapevo già... un gruppo cm quello nn poteva durare tanto...erano solamente interessati ai soldi....
cmq le loro fans c saranno rimaste male!
eh em.............kaylanina??? kaylanuccia???? nn mi tokkare i blue ke divento mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!! te l'ho detto cn grazia........:D wow mi sn controllata....strano...
giulee**
04-11-2005, 18.06.17
aaaaaaaaaaaaallllooooora.......sapete facendo così ke succede??? x esempio...io prima di litigare cn kaylan nel vekkio forum x blue e green day...a me i gd piacevano. ora...nn li posso vedere. xkè??? xkè mi stavano antipatike le xsone ke insultavano i blue. cmq al di là della mia esperienza...............nn litighiamo. io sn pacifika...ma alla prox volta ke insultate i blue...vi skanno. NN ME LI DOVETE TOKKARE....OK? e poi ditemi...ke pensate ke i green day, i simple plan e ttt quelli ke piacciono a voi...nn sn boyband a scopo commerciale?? cioè lo sn solo i blue sl xkè vi fanno skifo????????? be...i green day sn a skopo commerciale...e sfasciano le camere d'albergo sl x farsi pubblicità...ah no gia...ora rikordo...loro fanno vero rock...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahaahhahahahaahhahahahahahahahahahahahaha ah!!!!!!!!! ma nn fatemi ridere!!! no comment su qste akkuse contro i blue....:/
1. nessuno ha insultato i blue, abbiamo solo espresso i nostri pareri, e anche in modo educato, a quanto mi risulta.
2. cosa pensi di ottenere prendendo in giro i green day? E poi magari vieni a dire di "non toccarti i blue"... ma non capisci che se insulti i green day è ovvio che dopo ti insultano i blue? E poi che senso ha insultarli per ripicca?
Mah, io proprio non capisco...
be Giulee...conosci il significato della parola COMMERCIALE?
i blue a me piacevano con le canzoni del tipo "one love" e quelle la...poi i soldi li hanno influenzati e poi...1 canzone dopo l'altra per vendere dischi!e nn puoi dire di no!poi capisco i simple plan(k io adoro) ma i green day nn mi puoi dire k sono boy band a scopo commerciale!
e poi nn x essere pignola ma...loro fanno punk-rock!!!nn rock!!!prima di dire cose nn vere informati xk rischi di fare brutte figure!!!!
Murder Doll
04-11-2005, 21.29.49
Lasciando perdere tutte le menate sui Green Day et simila, vorrei ricordare che la musica che passa per Mtv è tutta commerciale e che rappresenta solo una ristretta parte rispetto a qual è in relatà la scena musicale mondiale. Poi qua nessuno ha offeso i Blue, io mi sono solo limitata a riportare dei fatti oggettivamente. Se poi non vuoi accettare la realtà, continua pure a fare come credi, nessuno ti dice niente ^^
moony
04-11-2005, 21.31.25
Murder...devo dire che certamente sei molto attenta alle trasmissioni televisive. E' una passione? Leggi libri di musica o i giornali?
Murder Doll
04-11-2005, 21.34.56
Leggo alcuni giornali come il Rolling Stone o Rock Sound, frequento parecchie community e sono molto appassionata di musica ^^ Devo ammettere però che saranno alcuni anni che non guardo più la televisione, a parte qualche speciale che fanno sulla storia contemporanea, un altro argomento che mi interessa molto...
moony
04-11-2005, 21.36.03
Complimenti.....continua così. Certamente stai costruendo un'autonomia di pensiero notevole. :googles:
Murder Doll
04-11-2005, 21.37.43
Grazie ^^ Mi piace avere le mie ideuzze, se magari hanno anche delle basi su cui si sostengono è ancora meglio ^^
giulee**
05-11-2005, 13.20.36
> Erin ha scritto:
> 1. nessuno ha insultato i blue, abbiamo solo espresso i nostri pareri, e anche in modo educato, a quanto mi risulta.
2. cosa pensi di ottenere prendendo in giro i green day? E poi magari vieni a dire di "non toccarti i blue"... ma non capisci che se insulti i green day è ovvio che dopo ti insultano i blue? E poi che senso ha insultarli per ripicca?
Mah, io proprio non capisco...
guardate ke avete iniziato voi ad insultare i blue...io ho risposto nn insultando i green day...ho sl detto ke nn mi piacciono...e visto ke avete detto ke i blue sn 1 band commerciale...ke pensate ke i green day nn lo sono??? ho sl detto qst
Murder Doll
05-11-2005, 13.35.08
Devi capire due cosettine semplici, però:
a) Qui nessuno ha insultato i Blue, dire che sono pop e commerciali, o che sono un gruppo ideato a tavolino da una casa discografica non sono offese ma dati di fatto.
b) Penso che chiunque sia perfettamente cosciente che anche i Green Day sono commerciali (molto, addirittura troppo se vogliono spacciarsi ancora per punk), ma fanno un genere completamente diverso dai Blue (che può piacere e non piacere), e penso che chiunque abbia letto una biografia dei Green Day possa capire che con i Blue hanno poco a che fare ^^
Ripeto, con ciò non sto dicendo che una band sia migliore dell'altra, sto dicendo che sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE. La sola cosa che le accomuna è (forse) il numero di copie di dischi che riescono a vendere. (E qua non mi esprimo più perchè altrimenti entreremmo in questioni più soggettive)
VICKY RYAN
05-11-2005, 13.37.53
Commerciale o no... è comunque musica. Musica che ascoltiamo e che amiamo. Che ne sappiamo noi dei fatti loro? Comunque, sono d'accordo con Giulee**.
Murder Doll... beh, abbiamo "ideuzze" molto diverse, ma mi sembri una con le idee chiare. Sei più grande di noi vero? Qnt anni hai?
moony
05-11-2005, 13.55.06
Scusate se intervengo... volevo precisare quanto detto da Morder Doll. Secondo me ha ragione.
Vedete, in ogni epoca, Anni Settanta, Ottanta, Novanta e ora...2000 ci sono gruppi musicali che si alternano...alcuni hanno fatto storia- Beatles- Rolling Stone- etc etc... altri sono quasi scomparsi. La verità è che sono raririssimi i gruppim musicali o cantanti singoli che FANNO NUOVA MUSICA...ovvero creano una cultura musicale per i giovani...moltissimi sono invece semplici creazioni commerciali, nel senso che vengono creati dalle case discografiche per poter fare soldi. Durano un paio d'anni e poi scompaiono.
Anche se può piacere la musica di questi gruppi...non significa che siano veramente dei GRANDI della musica.è un discorso un po' complicato...ma se leggete gionali (quelli seri e non le rivistucole che scrivono solo pettegolezzi e stupidaggini) capirete...
Comunque ognuno ha i suoi gusti...l'importante è provare sensazioni quando si ascolta la musica. E se le provate anche con gruppi musciali "commercilai" va bene lo stesso. Non è una tragedia!
Vi abbraccio
Moony
VICKY RYAN
05-11-2005, 14.09.18
Io dico sempre.... e mi dispiace.... anke se adoro Lee sia come persona ke cm cantante.... ke probabilmente neesuno ricorderà la sua musica una decina d'anni dopo la sua carriera. Forse giulee mi odierà, ma io la penso così. Lee rimane cmq il mitico dei mitici
giulee**
05-11-2005, 14.12.58
va ben moony...cm hai ragione...io infatti nn è ke diko ke i blue nn sn 1 gruppo creato principalmente x fare soldi....certo ke lo sn!!!!! è ovvio...sn 4 bei ragazzi, ke sanno ballare, kantare, e fanno pop...........ma ke 1 mi viene a dire ke i green day o i simple plan nn sn stati creati x fare soldi, ma ke fanno vero phunk o rock o quello ke vi pare...be mi metto a ridere!!!!!!! posso pure kapire i green day...ke suonano da 17 anni...ma i simple plan..........ke sn 4 (o quanti sono) 20enni........be...dire ke loro fanno vera musika.......è 1 oltraggio!!!!!!!!!
giulee**
05-11-2005, 14.14.06
e cmq lo scioglimento ufficiale dei blue...è datato 7 luglio... quindi nn è ke nn lo sapevamo...
giulee**
05-11-2005, 14.16.08
> VICKY RYAN ha scritto:
> Io dico sempre.... e mi dispiace.... anke se adoro Lee sia come persona ke cm cantante.... ke probabilmente neesuno ricorderà la sua musica una decina d'anni dopo la sua carriera. Forse giulee mi odierà, ma io la penso così. Lee rimane cmq il mitico dei mitici
odiarti???? coooooooooooooooosa?? nn mi passa neanke x il cervello!!!! :lol: tvttttb
comunque...
x giulee: io non ho mai insultato i blue! e non mi sembra comunque un modo corretto rispondere insultando a propria volta i green day: che cosa ci guadagni?
.......
Murder Doll
05-11-2005, 17.53.41
Non sta insultando i Green Day, sta semplicemente riportando un fatto oggettivo: i Green Day sono nati come tre ragazzini drogati che facevano canzoni da 2 minuti per 3 accordi, poi hanno raggiunto il successo e sono diventati tre signori alquanto distinti che fanno buona musica, si lanciano con progetti complessi e fanno badilate di soldi, e devo dire che questo col punk c'entra poco o niente ^^" (Piccola precisazione, i Green Day suonano da 16 anni)
Anyway, la musica è una delle mie passioni maggiori, e devo ammettere che ormai faccio fatica ad ascoltare pop, non mi piace proprio ^^" Non mi dice niente ^^"
Per Vicky Ryan: Ho 16 anni, ne faccio 17 l'anno prossimo ^^ E devo ammettere che ad aprirmi al mondo della musica sono stati proprio dei gruppi commerciali come i Green Day e gli Offspring ^^ Avevo scoperto che il "punk" mi piaceva, poi sono passata al dark e al gothic per poi appassionarmi al j-rock e l visual-k... Mi piacciono i generi un po' "alternativi", anche perchè spesso le idee che esprimono nelle canzoni coincidono con le mie... Ebbene sì, sono polemica XD
giulee**
06-11-2005, 11.41.19
grazie murder doll..almeno tu hai kapito ke nn sto insultando i green day.......insultare è 1 altra cosa....insultare è qll ke aveva fatto.......bo....mi pare bethany........nell'altro forum dicendo ke i blue erano 4 pirla...............:/.....
** i'm in the darkness and you're my light,
i'm going blind and you're my sight...**
/i feel alive/
Murder Doll
07-11-2005, 14.07.12
Ecco, dire che sono 4 pirla mi sembra un insulto, non quello che abbiamo scritto finora. Poi non so come si possa dire che delle persone che non si conoscono siano dei pirla o simpatici ^^
muder doll, mi spieghi qual'è il genere di musica k ascolti tv?xke non l'ho capito...
Murder Doll
08-11-2005, 13.36.23
Io di solito ascolto punk, hardcore, oi, ska, dark, gothic, power metal, black metal, death metal, industrial, j-rock (con una certa predilezione per il visual-k) e jazz, spero di non aver dimenticato nulla ^^
giulee**
09-11-2005, 20.20.13
BRAVA MURDER....vedi...le xsone cm te sn intelligenti... e kiarisko...nn voglio dare della stupida a nessuno. :|
cmq ha ragione moony...........hai 1 buona testa........complimenti!!!!!! :)
Murder Doll
09-11-2005, 21.51.25
^//^ Mi mettete in imbarazzo così
VICKY RYAN
10-11-2005, 13.47.40
Evidentemnt ti meriti i complimenti ;)
Ma quanti anni hai? 15, 16?
Murder Doll
10-11-2005, 21.11.13
16, fra un po' 17
giulee**
12-11-2005, 21.14.23
> VICKY RYAN ha scritto:
> Evidentemnt ti meriti i complimenti ;)
concordo!!!!!!!!!!!
Murder,sono d'accordo con te,insultare è dire cose del tipo( faccio un esempio,non voglio offendere nessun cantante o cosa):"eh,Gwen Stefani è una donna smorfiosa e stupida"A me dispiace molto che i blue si sono divisi.E ha ragione Vicky:non siamo noi a decidere.Quel che fanno fanno.Non siamo noi fan a decidere.
VICKY RYAN
24-11-2005, 13.53.38
Star, ti piace gwen stefani? te lo kiedo xke io nn la sopporto! ho sempre rich girl nelle orekkie (la canta a squarciagola la mia amica)
Murder Doll
28-12-2005, 15.31.05
Anch'io ho una teoria simile, e cioè che non è bello fossilizzarsi su un solo genere musicale, io provo un piacere immenso a scoprire nuovi generi e le loro storie.... Magari scoprire che certi luoghi comuni sono totalmente sbagliati (ho appena scoperto che Skinhead e neonazi son due cose completamente diverse O.o) e capire che in realtà si è solo ignoranti... Ok, mi piace Seneca e il suo modo di pensare, si nota? =P
io semplicemente dico ke nn dovremmo fisserci tanto sulla musica anke preke poi può tradirti.
ma concentrarci su cose decisamente più serie ed importanti.
cmq io odio il punk(nn c'entra niente)
giulee**
08-01-2006, 14.31.08
si xò x esempio a me qst cosa nn mi è mai capitata...io mi sento le radici nel pop...nel mio porta cd c sn 4 album dei blue, quello di lee ryan, due di robbie williams, due delle destiny's child e tutti misti pop e r'n'b...e poi sl 2 album dei GD ke mi hanno regalato........e ke neanke ascolto...ah...e due di j-lo...:/:/:/:/ sn 1 botto d'anni ke ascolto pop....
VICKY RYAN
09-01-2006, 13.57.16
Io ho gusti un po' antiquati... Nel mio porta cd ci sono:
tutti gli album dei Blue
quello di Lee Ryan
uno di Gianni Morandi
tutti di Laura Pausini
uno di Anastacia
due dei GDV
Uno di Fiorella Mannoia
quello dei Ragazzi Italiani
un paio misti...
Marty+Lee
10-01-2006, 13.12.31
nel mio porta cd ci sono:
4 album dei blue
1 di lee ryan
1 di simon webbe
1 laura pausini
Marty+Lee
10-01-2006, 13.13.36
:D:De tanti altri cmq....sempre pop naturalmente|!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
giulee**
10-01-2006, 16.20.54
> Marty+Lee ha scritto:
> :D:De tanti altri cmq....sempre pop naturalmente|!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
grande tesoruccia!;):D:D:D
Marty+Lee
11-01-2006, 14.09.26
> giulee** ha scritto:
> > Marty+Lee ha scritto:
> :D:De tanti altri cmq....sempre pop naturalmente|!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
grande tesoruccia!;):D:D:D
anche tu 6 miticissima....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Anche te vicky sei fanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.