Visualizza versione completa : X factor: chi vincerà?
PoLuNeZiA
25-05-2008, 12.20.28
ciao, chi di voi guarda il talent-show su rai 2? chi, secondo voi si merita di vincere il programma?
mattia
26-05-2008, 09.17.29
io di x factor non ho mai perso 1 puntata!in più dalla semifinale ho iniziato a votare giusy,è fortissima!!!!!!!
star5
26-05-2008, 12.52.56
a me piacciono sia gli aram quarted e sia gusy....ma spero ke vinca giusy......ma se dv dire le verità io nn lo seguiro tt cmq a me piacevano molto i cluster e i 6 ottavi
Silvix95
26-05-2008, 12.54.40
Io, se devo essere sincera, ODIO x factor.. lo considero una copia tarocca di Amici.. ma queste sono mie opinioni... ^^ l'ho guardato a volte, ho notato che Tony vince sempre ma a me non piace, la sua voce non mi arriva..
bobina*97
26-05-2008, 13.43.45
amici a me non piace, perchè è una specie di reality inveced x factor no anche se adesso di sta facendo un po reality!!
a me non piace nessuno, tranne che per poco gli aram ma per me anche se è uscita doveva vincere annalisa!!!!!!!!1
PoLuNeZiA
26-05-2008, 14.02.26
Io, se devo essere sincera, ODIO x factor.. lo considero una copia tarocca di Amici.. ma queste sono mie opinioni... ^^ l'ho guardato a volte, ho notato che Tony vince sempre ma a me non piace, la sua voce non mi arriva..
non è una copia di amici: è una copia dell' x factor inglese!
cmq tony ha fatto anke il provino per amici ma nn l'hanno preso!:(
cochinina
27-05-2008, 18.47.10
tu sopra hai scritto:chi MERITA di vincere xfactor.
meritano gli aram ma visto che nn è molto x merito credo tony.
sinceramente a me giusy nn piace molto;vi volevo informare che bobina è la cugina di analisa e io abito nel paese dv vive lei e la conosco bn....!!!!!cmq x silvi:è vero assomiglia un po' ad amici ma lì è a squadre,è più reality,si recita e si balla....invece a x no!!!!cmq a me piace più x visto che è notevole che mi ha visto + coinvolta!!!!!cmq qualunque programma che dia l'opportunità di realizzare il proprio sogno mi piace!!!!!(xò nn le mega cavolate...)
star5
29-05-2008, 12.49.29
a me sinceramente piace molto di ++ amici........anke xfactor è carino.....x silvix: a me nn sembra una copia di amici anke xkè li (cm ha dtt cochinina) si recirta balla e canta invece a x factor no....cmq sn opinioni!!!!!
giuly - suomi
29-05-2008, 20.44.47
iio nn ho mai visto xfactor, e ho visto solo una puntata di amici ......... è una mia opinione, però sinceramente nn mi piaciono molto questi programmi.................
PoLuNeZiA
30-05-2008, 14.16.12
tu sopra hai scritto:chi MERITA di vincere xfactor.
meritano gli aram ma visto che nn è molto x merito credo tony.
sinceramente a me giusy nn piace molto;vi volevo informare che bobina è la cugina di analisa e io abito nel paese dv vive lei e la conosco bn....!!!!!cmq x silvi:è vero assomiglia un po' ad amici ma lì è a squadre,è più reality,si recita e si balla....invece a x no!!!!cmq a me piace più x visto che è notevole che mi ha visto + coinvolta!!!!!cmq qualunque programma che dia l'opportunità di realizzare il proprio sogno mi piace!!!!!(xò nn le mega cavolate...)
bobina è la cugina di annalisa??? wow!!!
ehi bobina racconta!!!!!!
ma poi ki ha vinto veramente?? giusy o gli aram??? mi sono addormentata quel giorno!! -.-°°°
Avrillina96
31-05-2008, 19.04.54
Hanno vinto gli aram...meno male va...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.