Visualizza versione completa : Quale Vi Piace Di Piu'?
moony
15-06-2008, 10.43.43
Ciao,
desidero farvi una domanda: quale parte dei 4 libri di Nina preferite? Ditemi le pagine che secondo voi sono più belle....sono curiosa di saperlo.
Grazie
Moony
Cucciolotta96
15-06-2008, 11.38.28
Beh,dirlo è un po' difficile sono tt belli e affascinanti.Il libro che mi è piaciuto di più è il terzo ma anche gli altri sono stupendi.Devo dire che nel terzo libro la parte che mi è piaciuta di più è la fine:lol:.Mentre nel primo,quando Nina incontra Max,nel secondo quando volano via dall'egitto con la barca.Nel quarto,invece quendo sconfiggono per sempre Karkon.
Io ti ho risposto ed ora ti rifaccio io la domanda,qual è la parte dei tuoi libri che ti è piaciuto di più e ti 6 detta:"Sono fiera di me"!
Century97
15-06-2008, 12.34.36
Io adoro la descrizione del laboratorio di Nonno Misha!Da "Due scatti secchi e la piccola porta si aprì di colpo"(pagina 48) a "Systema Magicum Universi."(pagina 50)! la trovo una descrizione che ti è venuta veramente BENISSIMO ,Moony!:D se troverò gli altri pezzi che mi piacciono ti informo ,ma solo del primo libro,perchè di MIO ho solo quello!:( gli altri quando li ho letti li avevo presi alla biblioteca comunale!:p
Irene Vip
15-06-2008, 13.59.28
tutte le lettere del nonna a Nina! specialmente le prime sono bellissime...
moony
15-06-2008, 17.45.30
Beh,dirlo è un po' difficile sono tt belli e affascinanti.Il libro che mi è piaciuto di più è il terzo ma anche gli altri sono stupendi.Devo dire che nel terzo libro la parte che mi è piaciuta di più è la fine:lol:.Mentre nel primo,quando Nina incontra Max,nel secondo quando volano via dall'egitto con la barca.Nel quarto,invece quendo sconfiggono per sempre Karkon.
Io ti ho risposto ed ora ti rifaccio io la domanda,qual è la parte dei tuoi libri che ti è piaciuto di più e ti 6 detta:"Sono fiera di me"!
Be'...non ci sono pagine particolari che mi sono piaciute più delle altre, ciò di cui sono contenta e l'intera opera perché sono risucita a dare avoi lettori una storia da non dimenticare.
BACI
Moony
Alchemist Phoenix
16-06-2008, 15.20.44
io amo tutti i libri di nina in particolare il secondo perche parla del mio animale preferito la Fenice. Moony su l forum parliamo con nina ti ho lasciato un messaggio ti prego di leggerlo grazie.
scrittirì
16-06-2008, 21.40.16
Belle Le Pagine Del Verbum Tinta E Dove Racconta Della Via Dei Giusti!
giuly - suomi
18-06-2008, 13.34.04
a me piacciono le pagine del 4° libro dove nina e gli altri vanno su Xorax!!!!!!!!!
*ScHwArZEnGeL*483
19-06-2008, 09.18.51
a me è piaciuto moltissimo il secondo libro perchè è stato il primo che ho letto...
soprattutto quando in egitto karkon prende le sembianze di anubi e combatte con osiride...
e poi quando le mummie decapitano fiore...
anche gli altri libri sono stati stupendi, però... la genialata migliore è stata quando esplode lsl!!!
cero che moony, tu hai una fantasia incredibile: SEI DAVVERO FANTASTICA!!!
io te lo dirò fra un po' perchè mi è arrivato prorio oggi il primo libro di nina.
NinaDeNobili4ever
21-06-2008, 15.30.54
Sono tutti belli i tuoi libri, Moony!!Mi è piaciuto sopratutto quando Nina, Cesco, Dodo, Roxy e Fiore sono andati per la prima volta a Xorax!!!
moony
23-06-2008, 10.22.51
Bene bene...attendo ancora vostre riflessioni....
scrittirì
25-06-2008, 07.48.38
poi la rivoluzione silenziosa.................e anche quando nina va al palazzo ca'dor(non so se l'ho scritto giusto...............mi confondo coi gelati............carte dor'................voi no?????????)per la prima volta...........
mi sono piaciute più le prove alchemiche che le otte.............
roxyna
12-07-2009, 09.18.16
I terzo è stato fantastico mipiaceva,non sò xkè LSL mi affascinava, mi è piaciuta sopprattutto la fine, il serpente piumato( cioè LSL ) ha fatto una brutta fine, hihihi.........
:MoonyRide:
Sono tutti bellissimi, ma io preferisco il 2°, non so perchè!
Asietta-Suomi
22-07-2009, 14.17.00
diciamo che mi sono piaciuti tutti...li adoroooooooooooooooooooo......................
cea93
23-07-2009, 21.20.37
ilmio preferito rimane sempre e cmq il 4... sopratt il viaggio verso atlantide... e c sn rimasta male quand ho scoprto che il traditore era josè...
Simmy13
24-01-2010, 22.30.36
A me invece è piaciuta l'ultima pagina del 4° libro,quando Cesco abbraccia Nina,insomma,tutte le parti nelle quali Cesco fa tutto il possibile di attrarre Nina,con carezze,parole dolci,ecc...
Moony Cimpix
17-04-2010, 17.55.59
Il 4o libro l'ho letto in 3 giorni (per darvi un'idea...) NINA DE NOBILI... THE BEST
elena
08-06-2010, 16.28.28
Secondo me nina e un libro disgustoso,il più brutto del mondo!L'ho letto sl xk sn stata costretta......................................... ..........................ma no sciocchini!Scherzavo!E' tutto il contrario!E' il mio libro preferito!Soprattutto il 1°
Direi la primissima pagina del primo libro, con quella frase fantastica, che mi sono scritta sopra il letto ( si, proprio come Nina XD )....poi la lettera sulla felicità nel terzo libro, che ADORO e so quasi tutta a memoria.....e poi tutte quelle descrizioni sulla sua biblioteca, ooooh un mondo di libri *_* Ah, e volevo che Nina e Cesco si mettessero insieme, ben inteso é_é
ghezzano
30-06-2011, 15.50.16
A me sono piaciuti un po tutti però il libro che mi è piaciuto di più è il quarto e comunque suquella cosa di Nina Cesco hai ragione.Però anche se non si sono messi insieme qa me piace lo stesso
ghezzano
30-06-2011, 16.00.59
Ciao, a me i libri di Nina sono piaciuti un po tutti ma quello che mi è piaciuto di più è il quarto e sono daccordo con te per Nina e Cesco.Però a me piace anche cosi.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.