Visualizza versione completa : Film e Cartoon per Natale
moony
02-11-2005, 15.17.33
Natale si avvicina e le sale cinematografiche si apprestano a proiettare film e cartoon.
"Chicken Little" è il primo dei film ad uscire per voi amanti del divertimento. Poi, il 16 dicembre, uscirà "Kirikù e gli animali selvaggi", mentre il 23 dicembre sarà la volta del film tanto atteso: "Le cronache di Narnia" , ispirato alla saga di C.S. Lewis.
Cassidy
02-11-2005, 15.49.46
Davvero le Cronache di Narnia!!io ho tutti e tre i libri e credo che lo andrò a vedere,grazie Moony per l'informazione :D:D:D:D !!
Io ho visto la pubblicità di Chichen little!AHAahahahahahahhahahahahahahh!
La pubblicità:
"Walt disney pitcure presenta
un nuovo eroe"E arriva un pulcino che balla,balla,balla!
"Piomberà presto al cinema"Allora la scritta si spacca come un quadro che qualcuno ci è piombato sopra,e indovinate chi esce?IL PULCINO!e riballa,balla,balla!Il bello è che ha gli occhiali!
Serestreghetta'92
03-11-2005, 18.21.41
come sono i libri delle cronache di NaRNIA? me li consigliate?
serestreghetta'92
Cassidy
03-11-2005, 19.05.44
Beh i libri delle Cronache di Narnia sono 3,e raccolgono molte storie complesse e fantastiche.Sono molto belli ma non riesco a spiegarteli adesso
Il seguito di Kirikù? Io ho visto il primo ed è bellissimo, ho la videocassetta... ma fare il seguito mi pare un po' esagerato...
La pubblicità di Chichen Little l'ho vista nel dvd degli Incredibili... ci sono un mucchio di giornalisti che vogliono fare delle domande al pulcino che li evita, ma poi si fa avanti e dice: "non ho fatto niente di così grave! In fondo... non ci faranno mica sopra un film!" e allora piomba il titolo del film su sfondo nero da cui sbuca il pulcino che congiungendo le mani dice "oh, andiamo, ragazzi... lasciate perdere... per favore!".... poverino!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.