Visualizza versione completa : x wawa
Silvix95
27-06-2008, 13.03.58
Ciao! Questa è la cartella dove possiamo parlare un po'. Mi presento in modo veloce. Sono silvia, ho 13 anni, mi piace leggere scrivere, uscire, ballare ecc. I miei miti sono johnny depp (ovviamente ^^) e avril lavigne, in lei mi ci ritrovo molto.
Sono alta, abbastanza magra ma le mie amiche dicono che sto ingrassando (era quello che volevo ^^), ho i capelli marroni scalati, la frangetta e qualche colpo di sole.
Prego, tocca a te! Bacioni!
si certo,......!!!!!!!!!!! ti risp con tano ritardo perchè nn me ne ero accorta....l'ho cercata ovunque....e me ne accorgo solo ora.....cmq
mi chiamo silvia, sono di catania, ho 14 anni, nata a marzo sotto il segno dei pesci, mi piace leggere e scrivere, chattare, vedere la tv......sono del partito JOHNNY 4 EVER!!!
magra, medio-alta, per 1/4 danese ( XDXD!!!! ), capelli castani, ha testa di cavolo!!!-.-°°
è la prima cartella che mi viene dedicata sono commossa!!!!
spero ke tu ti riconnetta.....
e io sono dalla tua parte!!!!ciau!
Silvix95
30-06-2008, 12.31.42
XD siamo praticamente uguali! Anche io sono nata a marzo, anche io mi chiamo silvia, anche io adoro Johnny!
L'altro giorno ho visto edward mani di forbici.. ma è tristissimo.. Tu l'hai visto?
Comunque non parliamo solo di lui.. dimmi anche come va la tua vita. Se hai bisogno ti posso dare consigli, modestamente credo di essere brava in questo.. quando non si tratta della mia di vita però.. ^^
ulgtimo paragrafo johnny!!! Si ho visto edward mani di forbici...è tristissimo...ma lui è bravo lo stesso ( anche se li il sexy si perde un pò....-.-°°° )....
cmq...la mia vita??? beh...un pò scombussalata.....i miei sono separati da 2 anni e mezzo... mio padre sta per finire di riostrutturare una casa e ha una compagna...mia mamma è molto più giù....ma nn posso schierarmi...tengo il morale su a tutti e due, am con mio padre è difficle tenere pasienza....te la fa perdere tempo 1...2... e ultimamente mi fa discorsi che odio, soprattutto quelli dove dice PERCHE' NN PARLI CON ME... PERCHE' SEI COSI' CHIUSA.... è un difetto, secondo te, essere chiusi con i genitori?? Più che altro, avviene di più con mio padre....forse perchè è maschio ( che scemenza!!XD...ma a volte penso ke sia per questo... ).... aiuto....cmq...nn ti affliggo con i miei problemi familiari...al massimo con quelli mentali!!!!XD!!! Tipo, ke ormai ho la fissa che rimarrò zitella per il resto della mia vita, perchè nn sono ancora mai stata didanzata...sigh....basta vado...fammi sapere...ciau!!!!
Silvix95
02-07-2008, 13.58.42
Io penso che non riesci a parlare molto con lui perché non ti sai come comportare.. non sai se parlargli di te, fargli assorbire anche i tuoi problemi, o no.. E per non rischiare scegli il no.. Non è così?
Non ti fare problemi per i ragazzi, quando meno te lo aspetti, sbucano dal terreno come talpe! Anche io per ora non sono fidanzata e non mi sono mai baciata con la lingua..ma aspetto.. prima o poi qualcosa accadrà. Preferisco mettermi con uno che mi piace che con il primo cesso che me lo chiede!
Penso ke tu hai ragione...sia sulla faccenda di mio padre, ke su quella dei ragazzi!!!! XD!!! Cmq....raccontami un pò di te...io ti ho quasi raccontato tutta la mia vita...e tu no!!!! XDXD!!!! Cmq, è bellissimo avere una cartella tutta per se....*_*...nn trovi?? Soprattutto se poi le due persone in questione vanno in sintonia!!!!^_^.....tu ora vai al liceo...o ci devi andare?? nn ricordo...-.-°°°
ci sentiamo!!! baciuz!! smack
Silvix95
05-07-2008, 12.56.14
Eheh io devo fare terza media! (sarò terzina, che bello!! ^^)
Tu?
La mia vita è noiosa.. quindi non saprei che dirti! ^^ Sulla fascia dei ragazzi, soffia il vento e il terreno è desertico.. mi piace uno ma è andato in vacanza.. :(
io devo fare il V ginnasio ( il 2° anno del liceo classico! )....tu in che liceo vorrai andare?? Cmq, mi disp per il tuo lui in vacanza, però pensa in positivo! E' in vacanza, quando tornerà lo potrai rivedere, no???!!!!??? E io nn penso che la tua vita è noiosa...insomma, ogni vita ha il suo perchè...come dice la mia firma LA VITA PUO' ESSERE AMATA E DEGNA DI ESSERE VISSUTA ( adoro questa frase..è di un film!!! )...troverai il tuo lato "yeah" nella vita!!!
Cmq, ora devo andare a mangiare...mia mammma nn ha tregua!!!! ^_^
ciauuu
ah!! leggi la cosa che ti ho spedito e-mail.....è dolcissima, e si intona con l'argomento delle amicizie!!!
Silvix95
07-07-2008, 13.48.55
Ok poi la leggo! Grazie (anche se non so cosa c'è scritto ^^)
Spero di trovare presto il lato yeah della mia vita. Ma no dai, l'ho già trovato! è solo che ultimamente sono un po' depressa.. la mia migliore amica è in punizione e tutte le altre in vacanza.. sono l'unica a rimanere in questa città?! ..Mio padre si è rotto la gamba e il braccio cadendo da moto.. quindi non può guidare.. quindi niente vacanza quest'anno..
Bella la frase! Anche io vorrei fare il classico.. accidenti quante cose in comune! ^^ Ma è tanto difficile?
Il classico?????? *ride* no....cioè è tosto solo il greco, ma basta ke lo prendi dal verso giusto dal primo anno e allora sei aposto!!!!! E cmq, io ho fatto il classico perchè sono piortata per la letteratura e l'italiano, e le lingue "morte" mi affascinano...certo ho avuto un piccolo momento così, durante l'anno, ma è normale no??? ( 3 1/2 nel compito di greco....e per colpa di questo mi ha messo 7....uffiiiiiiiiiiiiii )....ma nn parliamo di scuola... ppiuttosto, se nn ti rispondo è perchè nn sono sempre a casa...qst settimana sono da mio padre e li nn ha internet....al massimo ti rispondo o martedì o giovedi....perchè poi andrò ad acitrezza, dove la conjnessione internet c'è, ma è lenta ed è di mia zia....proverò a stare al pc...ke brutta l'estate...ma tu nn mi scordare!!! E nn scordiamoci di qst cartella!!!!Ora vado a farmi una doccia ke sto sudando come un cammello!!ciau
Silvix95
14-07-2008, 12.39.48
Non ti preoccupare, non mi scordo di te!
Speriamo che hai ragione sul classico.. ma a me le lingue morte non affascinano molto XD.. Comunque è meglio se non ne parliamo più!
Ciao, cammellino! ^^ Appena puoi fatti sentire!
Ancora per poco riesco a collegarmi...ho un milione di cose da fare....riordinare la stanza, andare a fare spese varie, studiare ( è tra le cose più brutte!!! ), e affrontare mio padre: NN VOGLIO ANDARE IN CAMPEGGIO!!!! Uffa....con questo caldo, in una tenda io mi sciolgo!!!! Ma nn lo vuole capire......Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Cmq, tu sei mai scesa qui in Sicilia??? Io nn sono mai stata in Piemonte.....mmmm....
devo andarci.....ecco, descrivimi il Piemonte ( come se fosse una pubblicità!!): fa come se io fossi una turista e mi devi convincere a venire: cosa mi dici???? ( ahah!! accetta il mio guanto di sfida!!!! )
vado a nanna....notteeeee!!!
wawa
Silvix95
16-07-2008, 13.26.52
Tan-tatatan-tatatan (musichetta di roky ((Amici!!)) XD, Oddio sono matta! Comunque accetto il tuo guanto di sfida!)
Allora..
Le Alpi sono il simbolo che caratterizzano il Piemonte.. nella parte vicino alla liguria fa caldo (XD) e in quella vicina alla valle d'aosta fa abbastanza fresco, ci sono paesaggi fantastici, sopratutto in montagna, molte riserve naturali (.. sicuramente in valle d'aosta ci sono ma facciamo finta che ci siano anche in Piemonte).
Torino è la capitale, ci sono molti musei, tra cui quello egizio che occupa il secondo posto della classifica dei musei (egizi) di tutto il mondo! (il primo posto lo occupa quello.. in egitto! ^^)
A Torino ci sono molti negozi.. molti mezzi di trasporto...
Ok, non so più che dire! ^^ Tocca a te, illustrami la sicilia! Bacissimi!!
( con voce da documentario ) SICILIA!!! la terra in cui tradizione, folclore, odori di terre, si uniscono per creare la regione + solare e + incantata del mondo!!! ( XDXDXD!!! )
La Sicilia è la regione più grande d'Italia, ma è anche una tra le meno curate e più "povere". Il clima è sempre molto caldo, il massimo si è raggiunto con i 47° dell'anno scorso, la minima, varia, soprattutto sui monti, i Nebrodi a nord, e altri che nn ricordo!!XD! E' molto arida, e ci sono pochi corsi d'acqua. Il capoluogo è Palermo, ma, essendo catanese, posso dire fieramnete che Catania è più bella di Palermo!!!!XDXD!!!!! Soprattutto, Catania è caratterizzata dall'Etna, il vulcano più attivo d'Europa ( al momento!! ), che al momento è in piena eruzione!!!
Cmq, tornando alla Sicilia, è caratterizzata, in fatto di cibi, dagli agrumi e i tipici dolci: cassata e cannolo! E poi la pasta alla norma e la pasta con le sarde ( che a me nn piace!! :D ). La Sicilia è una grande isola, ed ha un mare stupendo!!! E poi ci sono vari arcipelaghi e isolette: le Eolie, Ustica, Lampedusa e Pantelleria!!!
Quindi concludo invitandovi a venire qua ( nn oggi ke si sviene per il caldo), nella terra dai mille volti!!! ( nn pensate sempre che la Sicilia è uguale a mafia...pensatela come ve l'ho descritta, che le da un pò di dignità...!!!)
Allora????? Cmq, vado...ciauuuuu!!!
scusa il poema...mi sono lasciata andare!!!!! ^_^
Silvix95
18-07-2008, 12.54.34
Mi hai battuta! XD è anche vero che sul piemonte non c'è molto da dire (scusami, non voglio accettare la sconfitta! XD)
io non penso che sicilia=mafia! Ci sono zone e zone!
si è vero.... ma siccome molta gente del nord è fissata con sta storia....volevo stare a precisare...ecco.....cmq, anch'io sono una che nn sa perdere....ODIO PERDERE!!!! ogni volta che perdo vorrei cercare un indizio contro ki ha vinto per dimostrare che barava o cose simili...ma nn riesco mai nella mia missione....-.-''' Cmq....sono FELICISSIMA ke tu sia rimasta nel forum!!!^_^ mmm......nn so che c'entri....ti piace di più l'anguria o il cocco??? ( io entrambi!!!! )
Silvix95
21-07-2008, 18.16.24
Io nessuna delle due! XD
Comunque non ti preoccupare, non sono quel tipo di nordica di estrema destra, che guarda male, non solo i siciliani, ma tutte le persone provenienti dal sud.
Neanche a me piace perdere.. Peccato che vinco qualcosa una volta su cinque.. La caccia al tesoro per esempio l'ho sempre vinta! ^^
...mmm.....io non ne ho fatte tante....e quelle volte che l'ho fatta sempre seconda ( una volta ci avevano strappato un bigliettino e nn potevamo continuare....:( )....cmq nn so se riuscirò a connettermi in qst giorni...spero di si!!!!!!
ora vado, mia sorella rompe che vuole il pc.....grrrr
ciauuuu
Silvix95
23-07-2008, 12.38.51
eheh, se non riesci a venire non farti problemi! Quando tornerai mi troverai! :)
Hai di fronte a te (cioè, dall'altra parte dello schermo.. ma si fa per dire!) la regina della caccia al tesoro!
eheh....mi sono riuscita a connettere per un nao secondo.....ti mando un bacio caldo caldo dalla sicilia!!!! ci sentiamo regina della caccia al tesoro!!!XD!!!
Silvix95
24-07-2008, 12.26.46
eheh! E io ti mando un bacio fresco dal piemonte! ^^
eilà!!!!!!!!!!!!!!!!! sono riuscita a collegarmi un altro nano secondo!!!! Non ti sarai già dimenticata di me, vero????? XDXD!!!!! Oddio, quanto mi mancava il forum!!!!!! Sto passando belle vacanze.....ho fatto un campeggio troppo selvaggio!!!!! E mi mancvano le comodità, come la tv, internet e il mio letto!!!! Non so quando mi ri collegherò, tranquilla che però nn lascerò questa cartella!!!!! Un bacio dalla tua wawa sudata!!!!
Silvix95
24-08-2008, 12.20.52
XD Ti sei divertita nel tuo campeggio selvaggio?
Tranquilla, non mi sono scordata di te.. giuro che ci ho provato ma non ci sono riuscita, perché sei unica!! ;)
Ossequi (si scrive così?! XD) mia degna collega-fun di johnny! XD
!!un bacio dalla tua silvietta matta!!
Fiu!!!! Nessuno si è scordato di me...tanto meglio!!!!! Ossequi si scrive così, esattamente!! Ma hai visto??? siamo già arrivate alla terza pagina della nostra discussione, e abbiamo scoperto un sacco di cose.....ke bello.....sei la mia anima gemella.....del nord!!!!!! ^_^...... Cmq il campeggio selvaggio è stato bello....se dovessi fare un campeggio al sud, per caso, potresti andare li.......il campeggio nn è un granchè ma il luogo.....è da lasciare a bocca aperta....e poi ti puoi fare un trattamento con argilla gialla ( ke quando l'ho messa mi sentivo imbalsamata!!! ) ke fa diventare la pelle liscia e morbida ( meglio dei FANGO D'ALGA GUAM!!!! )......ok sono impazzita....l'estate mi fa fondere il cervello!!!!!! Tu?????? cmq tranquilla......se cambio avatar ne metto un altro con johnny!!! XDXD!!!!!
ora vado, ci sentiamo sorella del nord!!!
by wawa
Silvix95
29-08-2008, 12.39.51
Ciao sorella del sud!
Ah, no, no! Premettendo che adoro la natura non ho nessuna intenzione di andare in campeggio! E tanto meno di vestirmi di fango!
Io.. non ti so proprio che dire ora :hmm:.. uhm.. uhm.. uhm..ecco!! Mi sono messa gli occhiali (ero miope! XP), ora ci vedo benissimo!! tu hai gli occhiali?
Io ho gli occhiali e l'apparecchio, sai, volevo assomigliare ad ugly betty! ^^ Baciotti! Non ti scordar, mai di me! (chiaro? ;))
Ossequi.
io nn ho nè occhiali nè apparecchio.......ma l'apparecchio è quello fisso o mobile??? Cmq io ugly betty nn la vedo quasi mai.....nn mi INTRIGA......oggi qui cì'è stato un tempo ke neanche a marzo....prima piove, poi sole splendente, siamo andate a mere e poi, piove, poi il sole e ora il cielo è di un colore strano......mmmmm.......e, cosa importante, un caldo tremendo.......c'è un'umidità........
PEPEPEPEPEPEPE!!!!!!!!!! Mi sono ritrasferita qui!!!! Potrò tornare a scrivere con la mia regolarità da orologio svizzero!!!!! Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Basta, vado a vedere altre discussioni.....baciotti siculi
dalla tua sorella del sud!!!!
Silvix95
03-09-2008, 12.46.06
whey sicula! Beata te che non hai nessuno dei due.. l'apparecchio lo ho fisso.. (il fisso è quello che non si può togliere, vero?) però ha gli attacchi colorati ed è carino!
Qua.. fa ancora troppo caldo.. uffa, il caldo mi demoralizza!
Vabbè! Allora ci si sente prestissimo! ;)
Bacioni dalla tua sorellina del nord!
perchè il caldo ti demoralizza??? cmq si, l'apparecchio fisso è quello che nn si può togliere..... l'hai mai letto il magazine WITCH??? io l'adoravo da piccola ( piccola, quando avevo 11- 10 anni..... ), e la mia preferita era Hay Lin, che era la più originale, e aveva un apparecchio stupendo....ecco tu sei la mia Hay Lin ( ovviamente questo nomignolo va aggiunto dopo SORELLA DEL NORD!!!!! ).....sono pazza totale, ormai nn c'è più speranza....XDXD!!!!! Però forse questo fatto mi rende originale.......sono una piccola Hay lin anch'io.....ooooh.... *__________________________*
basta con queste stupidaggini *si schiaffeggia* ok ti saluto, vado a resettare il cervello....
ciao sorella del nord pseudo hay lin!!!!!!!
la tua sorella del sud pseudo pseudo hay lin :D:D:D ( in breve wawa!!!!! )
silvix????? silvix.....io aspetto tue notizie.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... ......................................
Silvix95
05-09-2008, 11.39.47
scusa!! Anche silvix si deve resettare il cervellino ogni tanto, pensi di avere l'esclusiva?! XD
Comunque.. le witch le ho lette più o meno fino a 12 anni.. mi piacevano troppo!! Ti giuro, però da quando hanno aggiunto welcome non mi sono più piaciute (mi sembrava che fossero diventate infantili) , così ho smesso! :(
però ogni tanto leggo ancora i vecchi numeri! Ho la collezzione completa circa fino al 65! :D
E indovina chi era la mia preferita?!?
Certo che è proprio vero che sei la mia sorellina del sud.. ^^
Bacioni, sorellina del sud, pseudo hay-lin, fan accanita di johnny.. (riassumendo.. me in versione più wawosa!)
ok silvia......vuoi scatenare l'ira funesta di silvia???? ( silviade- dopo odissea e iliade!!! ) XDXD!!!!
Silvix95
05-09-2008, 19.34.58
Ehi, wawetta! Stai bene o hai la febbre? XD
scusa ma sono stata ad aci...nn te l'ha detto sam??? è stata l'ultima ke ho sentito su msn......cmq la scuola mi inizierà il 18, quindi mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanze....e oggi mio padre compie 50 anni.....e io sono a festeggiare!!! poi qui c'è un caldo asfissiante....te lo giuro: le candele della casa si sono afflosciate.....aaaaaaaaah!!!! e io sudo sudo sudo....e poi mi faccio 8 doccie al giorno ( 1 doccia al giorno toglie il sudore di torno!!! XD!!!! )......ok, davvero il cervello se ne sta andando!!l'importante è ke anche il tuo se ne va, così saremo due povere pazze!!! ( tutto in comune dobbiamo avere....:D:D ) basta vado a girare per il forum.....
agarra la vida sorellina!!!!!!
wawa
p.s. ma davvero la tua preferita è hay lin????? O.o
Silvix95
09-09-2008, 08.50.42
no non me l'ha detto perché non sono più riuscita a sentirla.. Sai, questi ultimi giorni non me li sto godendo molto.. Mi sto ammazzando di compiti per riuscire a finirli tutti e così la mia sammetta mi aspetta pazientemente perché sa che glieli passo! XD No, scherzo, solo matematica le passo (che a mia volta l'ho copiata da uno.. quindi non si può dire che l'ho fatta proprio io.. giusto? :hmm: Eh vabbè, si sa che la matematica è l'incubo degli studenti! Però ci ho capito, ti giuro che ci ho capito molte cose, vedi che il mio cervellino non mi ha abbandonata del tutto?! Ok, basta, chiudo questa parentesi perché è più lunga del messaggio!)
Buon viaggio (nel forum ahahah)
Sorellina nordica
p.s: No guarda, l'ho detto solo per farti contenta! XD Certo che è la mia preferita! è troppo hay-linosa per non essere la mia preferita.. ti pare?
La parentesi più lunga del messaggio.......ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Stasera mi collego!!!!! Anche se nn scrivo.....mi devo collegare!!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaah!!!!! Cmq io in realà la matematica la capisco bene.....che nn mi piace è un altro paio di maniche... ho preso 9 nella pagella finale!!!! :D:D Cmq, a me mancano le ultime tre versioni di greco, ma se mia sorella nn mi porta il dizionario....la vedo dura!!!!!! Fortuna che mi inizia il 18, quindi me la posso prendere con comodo....ancora per un pò..... cmq, vedi ke abbiamo molte cose in comune??? aspè ke faccio un riassuntino:
NOME
MAGREZZA
JOHNNY ( *Q* )
HAY LIN ( LA PASSIONE RITROVATA ORA ORA.....!!!! )
MAI AVUTI BACI "SERI" ( ALMENO TU A STAMPO CE L'HAI FATTA....SIGH... )
PAZZE ( ENTRAMBE! )
QUINDI, CERVELLO QUASI TOTALMENTE FUSO!!!!
ODIAMO LA MODA
AMIAMO MOONY
altro??
se te ne vengono in mente altre......!!!!!!
io vado....mi preparo per stasera, così potrò dire: IO C'ERO!
by wawa ( sorellina del sud! :D )
Silvix95
12-09-2008, 11.52.22
Io invece non c'ero... PERCHÈ LA RETE MI HA ABBANDONATA!!!:mad::mad::mad: Ok, ogni tanto capita a casa mia.. ma proprio il 9 e il 10 doveva succedere?! Non poteva saltare tutto l'undici?!
Un'altra cosa in comune.. la sfiga! -.-
Uff.. Non è che a te piace inuyasha? se fosse così saremmo proprio uguali!! .. Ma scommetto che non sai neanche cos'è! XD
Bacione. Sorellina nordica mezza piemontese e mezza ligure.
si infatti nn so cos'è!!!!!! -.-""" cmq qui ha inizato a piovere....ma lo stesso c'è caldo!!!! E poi è triste che bisogna ricominiciare la scuola....senti...ma sam ha problemi con le altre persone? perchè quando mi ha detto che era un pò marocchina ( la tutta quella storia ) mi ha detto se mi dava fastidio.....ovviamente a me nn me ne da....ma c'è a chi da fastidio??? Cmq....da voi dovrebbe essere già inizata la scuola...no??? e perchè mezza ligure??????????????
va be con qst domande ti lascio.....
ciao sorellina!!!! :D
Silvix95
19-09-2008, 18.14.22
Che ignorante che sei! xD non sai nemmeno cos'è inuyasha!!
Ok, basta! Sam è marocchina (il suo vero nome è siham, però la chiamiamo sam! ^^ahah, l'ho inventato io quel soprannome!!:p sono proprio un genietto incompreso!) non ha problemi solo che a volte i ragazzi dicono marocchini di ***** e lei ci rimane un po' male.. Insomma, non è più tanto ingenua da credere che in questo mondo non ci siano persone razziste!
è iniziata lunedì! -.- mi ha raccontato sam che ti hanno già caricata di compiti... mi spiace!! =°°° a noi non ancora, ci hanno dato qualcosina ma non tanto! Ho una nuova prof (di francese) e mi sta già antipatica! A proposito, mi devo preoccupare per l'esame di terza? Tutti mi dicono che è facile ma io sono un po' nervosa..
Allora, ti spiego perché mezza ligure.. io abito più o meno nel confine tra piemonte e liguria.. sono già nel piemonte di un bel pezzo però il dialetto è ligure! Quindi, i liguri non ci vogliono perché facciamo parte del piemonte e i piemontesi (i falsi cortesi xD) neppure perché abbiamo dialetto ligure!
Bacioni! (scusa se ho scritto un po' troppo ma la mano va da sola!)
Tvtttb!
Fan di Inuyasha (che non scoprirai mai cos'è! xD)
Inuyasha...mah!!!! Cmq, ora ho capito, la storia di sam ( si sei davvero un genietto....:D )
....si, ci hanno già tartassato, e nn so se arriverò a fine settembre.....sigh......
la prof è pazzapazzapazzapazza all'ennesima potenza....e nn ti preoccupare per gli esami..!!! Tanto ti fanno partire da un argomento a tua scelta e poi ti mandano fuori perchè ti fanno parlare 10 min ( o almeno, per mke è stato così!!!! )......ah!!! ecco spiegato il coso della mezza ligure!!!! :p
Ti piace Hanna Montana?? Io lo seguo da qst estate e mi sono affezionata!!!!!!
XDXD!!!!
basta vado a fare....LATINO......:@
ciau!!!
wawa
Silvix95
22-09-2008, 11.32.44
xD Dai che se ti ci metti d'impegno riesci ad arrivare a fine mese! xD Forza wawa!!!
anche io la seguo da questa estate... O.o (mi sa che c'è qualcuno che pilota i nostri gusti..) Mi piace troppo la sigla!! La canto sempre e ho fatto diventare matto mio padre! xD
Io mi sono affezzionata a lily! Troppo simpatica!! E anche rito è forte! xD
ciauuu! bacio grandissimissimissi(...)mo!!!
ahahahahahah!!! Bella la cosa, che qualcuno pilota i nostri gusti!!!! In effetti...siamo troppo simili....c'è qualcosa che nn va.....!!!!!!!! Cmq, sai ke oggi stavo per perdere la metro con una mia amica, e mi stavo caracollando giù per le scale mobili ( più le scendevo più avevo l'impressione di restare ferma!!!!! ).......eh...le esperienze scolastiche.......cmq........è un pò che nn ti sento in chat...come mai????
Miiiii....tutti mi contyattano e nn posso scrivere tutto di fila qui....uff.......va bo...... mi devi raccontare la storia la del bacio di lilli ( era lilli o qlcn altro?? bah..... )
cmq vado...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ti mando un bacio ( con la speranza che arrivi...ormai con tutti questi scioperi...XDXD!!! )
by me!!!!! XD
Silvix95
23-09-2008, 12.33.01
Io l'unica cosa che posso perdere è il pulman.. perché abito in un paese microscopico.. e... non c'è manco il treno! ^^''''''
COMUNQUE, non ci sono più perché msn mi mette noia, mi fa sbadigliare quasi quanto la scuola!
Ok, vado a fare la pappa!! Baciuuu! tvb
by sorellina nordica con una pelliccia e un pezzo di carne di caprone in mano!
p.s: che bacio?!? che lilly?!? .. che?!? xD
poverina!!!!! ( per il pullman e per il fatto ke nn hai treno....)....cmq l'importante è sentiri qua...tanto è lo stesso......la cosa importante è ke tu nn te ne vada...se no io on ki mi confronto??? ^_^ Perchè pezzo di carne di caprone????
Bah...nn capisco il vostro nordico linguaggio....puah!!!!! XDXDXD!!!!!!
Mi dovrsti fare un vocabolario....già già
vado...ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvix95
23-09-2008, 19.57.32
esattamente, dove vuoi che vada?! xD Na, questo forum è troppo bello per abbandonarlo!
Facevo sarcasmo! ^^ Di solito i nordici erano vestiti nell'antichità con le pellicce... e la carne di capra (capra=allevata in montagna) perché fa.. freddo! xD xD Tipo come si vestivano i Vikinghi, hai presente?
Uff, non era nordichese, era sarcasmatichese! xD
Ok, basta! Ti devo far ripassare tutto il programma!!
ciauuu tesoraa!!! vado a finire il disegno di arte (voglio un bel voto!!!)
sxcusa scrivo pochissimo perchè devo VOLARE!!!!! devo fare una quantità di compiti industrilae e tra poco arriva mio padfre....grazie per le tue importanti lezioni...ripasseremo....!!!;) ciauuuuuuuuuu
wawa ( ke ha mooooooooooooolta fretta!!!! )
Silvix95
25-09-2008, 12.59.35
Ciau spidy-wawa! Mi spiace per il tuo carico di compiti! Alla fine ho preso 7 di arte (non sono particolarmente portata per il disegno..) comunque dai.. non è male! vero??
Oggi abbiamo giocato a palla volo a ginnastica e il prof ci è stato a vedere.. che rarità!!! O.O Di solito se ne va a parlare al telefono con sua moglie mentre noi sudiamo! xD
All'ultima partita sembravamo averlo fatto apposta.. da una parte c'ero io e la mia compagnia.. e dall'altra le nostre nemiche a vita: le truzzeee!!!!
E nell'ultima partita, silvia ha fatto vincere la sua squadra con un giro di battute che quelle là se le s-o-g-n-a-n-o!!
w meee!!!
Bacio!!!
Mila!!!.. xD
Brava la mia campionessa di pallavolo.....!!!!Il nostro prof è un maniaco...tocca sederi e da baci alle mie compagne (sulla guancia eh!!!! ).....e io lo odio....nn so perchè...ma lo odio.........poi i compioti sono riuscita a farli tutti...fiuu!!!!! e sto per finire quelli per domani..vediamo se riesco ad anticipare qlcs......te lo giuro ho troppo sonno....e freddo!!!! Ho le mani ke sono cubetti...e la vescica sta per fare BUM.....O.O......sai cosa significa???? :p ;) XD!!!!!!!!!! L'ho detto kre la scuola fa male.....uff......
e poi ho paura di prendere lòa metro in qst giorni.....L'ltro giorno uno mi è quasi venuto incontro ( un truzzo ), ma nn per caso...di proposito...io l'ho guardato malissimo...e lui è scappato...fortuna ke ero quasi arrivata a scuola.....:S ma io mi spavento di essere rapita....davvero....tu??? di kosa hai paura mia piccola silvietta??? XD!!!!
cmq w la modestiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!XD!!!!!
sono anch'io molto modesta....!!!!! e oggi nn avevo fretta quindi...nn sono più spedy wawa ( quando ho letto spedy ho pensato a : spedy pizza la pizza a casa tua!!! è una pizzeria accantoa casa mia.....)
ok sono andata........ciaooooooooo!!!!XD
Silvix95
30-09-2008, 19.41.57
Si tesora, sei proprio partita! xD
Hai ragione, viva la modestia!!
Accidentiii, sto per rivelarti una notizia strabigliante, che ti farà cadere la mascella sul tavolo!! Il nostro prof è uguale al tuo!!!
Ma ti giuro!! (qui c'è qualcosa che non va!)
Ti descrivo il mio prof di ginnastica.. Arriva in classe con passo pomposo, vestito con: maglia di gucci, cintura di D&G, marsupio (la sua scatola delle meraviglie, leggi capitolo sguente xD), e pantaloni leopardati xD! (non scherzo, ieri aveva i pantaloni bianchi con le tasche leopardate.. Blèèèè!!!)
Poi quando corriamo ci guarda il lato b! Insomma, è un maniaco come il tuo! xD
Poi mentre noi sudiamo, lui estrae dalla sua scatola delle meraviglie (marsupio) UNO DEI TANTI cellulari e va a parlare con sua moglie...
Una volta li ha messi tutti su un banco.. è una cosa impressionante!! Potrebbe venderli (occupavano tutto il banco)!
Ma io dico.. quanti cellulari gli servono per parlare con sua moglie?? xD
Di cosa ho paura? Be', la mia paura irrazionale è senza dubbio la solitudine, ho paura di restare sola e dover affrontare qualcosa senza nessuno accanto.. Mentre se parliamo di razionale.. Ho il terrore per gli insetti!
N.B: non tutti gli insetti (falene, cimici & co, NO) ho paura di quelli che possono zampettarmi sulla testa.. quindi.. ragni, mantidi religiose, cavallette...
Per esempio, i lombrichi, le lumache e i vermi (anche se tecnicamente non sono insetti.. ^^'') li prendo pure in mano, da piccola io e una mia amica facevamo l'allevamento di lumache nel mio cortile (ce n'era un sacco) e di sera prendevamo una zappa e tagliavamo a metà i lumaconi (quelli senza casetta) che a parer nostro volevano divorare le nostre belle lumachine.. Ok, basta! xD
Oggi ho scritto un po'.. ma avevo voglia di parlare, la voglia di parlare non si frena! ^^
Bacio!!
Tua sorellina nordica (che a quanto pare ha anche gli stessi prof.. *.*)
O.o * rimane attonita per il fatto dei 1000 cellulari, e per i pantaloni leopardati*
Ok, ora voglio sapere......ki è l'omino del cervello ke ci pilota!!!!!!XDXD!!!!!!! Cmq, la cosa del leopardato è sconvolgente....U.U.....ma sul serio!!!!!!!!!!!!
Sono stanca....te pareva -.-°°°........ti giuro oggi è stato bellissimo:
Allora, oggi c'era sciopero, e i mie conmpagni ( insieme a quasi tutta la scuola ) scioperavano, avrebbero fatto un corteo nn so ke...io ero partita di casa dicendomi " se nn entra nessuno, ovviamente nn entro...ma se qlcn entra entro ( perchè mi rompeva ad andare a protestare.... ), così arrivo a scuola e vedo ke c'erano tre compagni ke entravano ( e ke per qualche ragione ignta volevano essere solo loro tre....-.- ), io e la mia amica chiara abbiamo detto " dobbiamo aspettare luca ed ileana perchè se noi ce ne andiamo e loro entrano..poverini, rimangono con quei cretini ( con rima!!!! )"; così li abbiamo aspettati ( nel frattempo si era unita un'altra mia amica e due mie compagni ), e siamo entrati in 10, e nn abbiamo fatto nulla!!!! ti giuro bellissimoooo!!!!!XDXD!!!
Poi, stavo per perdere la metro...il biglietto nn si timbrava.......va bo....
anch'io ho scritto tanto!!!!!!! XDXD!!!!
baci sorellina nordica!!!!
wawa
p.s. anche il mio prof ha sempre un marsupio....e degli occhiali troppo streusi....O.O
Silvix95
02-10-2008, 18.07.13
ahah!! che bello!! xD Però se ci fossi stata io quel giorno la scuola la vedevo da lontano lontano!!! ^^
Noi invece domani uisciamo alle 11 e mezza per un affare sindacale!! Evvaii!!
Cosa ti volevo dire? :hmm: Ah, si! xD
Anche io voglio conoscere quel omino!
ehi, e se noi due fossimo gemelle separate sin dall'infanzia perché un mago oscuro che ci ha inflitto una cicatrice da piccole ci sta cercando per ucciderci? ....
...
xD xD
Ciauu tesora!!
Ragazza nordica!
hai visto troppi film di fantascienza te....XDXD!!!!! io ormai mi riesco a collegare a questi orari notturni ( ok nn è tanto notturno...ma sempre sera è!!! ), poichè mia sorella ha monopolizzato il pc, e lei ci sta tutto il tempo io in 10 min devo chattare, controllare la posta il forum ,e girare per i siti!!!!XD!!!! ke ingiustizia....... oggi mangio delle cose piccole al prosciutto....ke promettono bene!!!!XD!!!!! ok sto impazzendo sotto ogni puntyo di vista.....sai ke una volta ho mangiato 7 cotolette?????? o.o ti sembrerò un mostro...ma sono così buone *Q* tu?? quale record "culinario" detieni???? vado....
a mangiare!!!!XD!!!
saaaaaaaaaaaooooooooooooooo
tua sorella del sud!!!
ei sorellina???? nn mi dire ke ti si è di nuovo rotto il pc.......-.-°°°......ti capisco anche il mio inizia a dare i numeri.....cmq......in qst giorni mi posso collegare tre nani seocndi ( torno nel mio ruolo di flash woman...no com'era??? spedy wawa!!!!!XDXD!!!!! ), perchè sono da mio padre dove nn c'è internet ( per adesso,...... )...quindi...ne approfitto!!!! carpe diem!!!!! appena puoi lascia tracce del tuom passaggioooo
ciau!!!
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! spero ke tu ti riconnetta presto ( a me no che nn sei troppo impegnata in altri forum o ke so io.... )...ma ho rispolverato la nostra cartella.....quella in cui ci siamo conosciute bene!! :D ora, OVVIAMENTE, sono di fretta, devo andare al corso di matematica ( nn recupero, potenziamento, farò le etniadi :D )...e quindi nulla....bacioni siciliani!!!
wawa
Silvix95
21-03-2009, 18.40.43
Egregia Sorella Calda,
Sono estasiata si sentire che Lei abbia pensato a me volendo rispolverare la Nostra cartella! E sono molto lieta di ciò!
Mi può raccontare alcuni fatti accaduti durante l'assenza di questo stupendo forum se lo desidera.
Distinti saluti.
Sorella Fredda.
Tradotto..
weeeee sorella del sud!!!!!
Sono troppo felice che ti sei ricordata di me!!! Ti vi un kappa di bi!!!!!
Allora, qualche novità?! Non ci siamo sentite parecchio ultimamente!!
*le lancia bacini con la mano*
Sorellina dal freddo e piovoso nord!!!
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D:D ebbene si, le due pazze sono tornate insieme per creare nuovi e spericolati......piani diabolici!!!! XDXD muhamuhamuha....qui in sicilia tutto ok...le gare di mate sono andate...diciamo bene ( :D )......emh...la scuola tutto ok, ragazzi neanche l'ombra più lontana ( è un pò ci sto male.....ç___ç )... poi...ho fatto da poco il comply, e ho ricevuto bei regali e una bella festa, la gita con la scuola è andata benone, mi sn divertita tanto...la tastira nn scrive bene....XD.....emh...e poi niente....questo è in sintesi.....poi ormai il pc diventa sempre più un orizzonte...per qst anche nel forum l'altro nn sono potuta andarci spesso ( spero tu mi perdona.....).... poi niente...vado a prendere mia sorella all'aereoporto....ah!!! johnny ti saluta!!!!XDXD
ALE' ALE' CATANIA...LA SQUACCCCCIA DO ME CORIIIIIII, IL MAGICO CATANIA E' FOOOOORTE E VINCERAAAA', E QUANDO SEGNEREMO LO STADIO ESPLODERAAAAAAAAAAA', U TIFUSI DO' CATANIA SEMU TUTTI PARI CA U CATANIA E' 1 SQUACCIA 'I SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!XDXDXD
Bye bye wawa ( sorellina del caldo sud )
Silvix95
08-04-2009, 12.50.23
come sarebbe a ire johnny mi saluta?! COSA CI FA LI CON TEEE?!
Non mi sarà facendo le corna spero! :mad: Guarda che vi piglio a scopate tutti e due!! .... :lol:
Io dovevo dare il compleanno al buling.. ma poi avevo la febbre e non l'ho dato! :mad: Sob.. sob.. Io & te, unite nella sfiga quotidiana!
Bene, parliamodi cose serie.. neanche io ho il ragazzo! Ma non mi deprimo come fai te! Su con la vita, arriverà quando meno te lo aspetti (un po' come Babbo Natale, se stai in pedi ad aspettarlo non viene!!!) Intanto te godoti la vita!!! Che le persone ti vogliono bene anche se non hai il ragazzo! E questo è l'importante!!
E poi scusa, non vorrai metterti con il primo brufoloso che incontri! *sguardo teatralmente orripilato* fai come la mia tesora Leah! Che bacerà SOLO il figazzo alto 1.80 dei suoi sogni!!
Spero di essere stata d'aiuto nel tuo momento di sconforto!
Un bacio
Due baci
Tre baci
Quattro baci
(poi basta perché sennò sembro lesbica)
Your North's Sister
grazie per il tiramento su di morale :D dmn è pasqua...wow...e io mi devo fare un sacco di compiti ç__ç se è nprmale che per 6 giorni di vacanza ci assegniano una flotta di esercizi é___é cmqqqqqqqqqq...........oggi sn a corto di idee....nn so ke scrivere...emh...ehm.....mhe.....XDXD tvb vado a prepararmi!!!
123456789.123456789.123456789.000000000000000 BACI!!!!! :D
Silvix95
11-04-2009, 19.33.37
siiiiiii anche a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *sbuffa in stile toro* Ma scusa, abbiamo 6 giorni di vacanza (non contando pasqua, mi sembra ovvio!) e loro ci caricano! La prof di francese.. cielo, mi era venuta voglia di prenderla per quei capelli da medusa!!! >.< Ma come si permette?!?!?!?!?!?!?! Io ho una vita socialeeeeeee!!!!! mica come lei! xD
Vabbè, ma a me non importa! *imbronciata* io ho passato tutti questi giorni a fare un tubo! Perché ho una vita! Sono andata da una mia amica a giocare col suo nuovo gioco per la play sui ninja (*.* Troppo bello, puoi fare un sacco di mosse.. ma scommetto che a te non interessa, eh? :D), poi ho fatto telefonate che quando riceveremo la bolletta mi toccherà fingere un malore, e infine mi sono riguardata le puntate di inuyasha! ... insomma, per ripicca ho fatto tutto tranne che studiare! :hmm:
Si, lo so che a te non te ne frega niente di tutto questo! Però a qualcuno devo dirlo!! Ah, un ultima cosaa!! Oggi stavo puendo camera mia (*.* Fatto strano) e ho trovato Il re leone2!!!! Ho riscoperto la bambina che è in me!!!
Che amore emozionante quello di chiara e kovu.. non trovi???
... Va bene, sono veramente partita oggi. Mi dileguo.
Ciauuuuuuuuuuuuuuu,
Sorella Alta
saluta
Sorella Bassa
xD
Silvix95
28-04-2009, 10.37.02
ma insomma sister, non è educato non rispondere alle persone che ti parlano! *sguardo omicida*
scusaaaaaaaaaaa!!! è un sacco che nn mi connetto!!!!^_^ cmq....ineffetti nn mi interessa molto il gioco dei ninja!!!!XD.....però i cartoni della walt disney li adoroooo!!! *Q*......e cmq.....siamo già a maggio....la scuola sta per finireeee!!! siiii!!! ma poi oggi che fine avete fatto tu e sam?? nn mi avete pi ricontattata!!! gneu!!! ....cmq, oggi ho avuto la prima del mio spettacolo....tutti mi hanno applaudita.dicono che sono stata una delle più brave!!!! :D:D^_^ ok,,,forse nn ti interessa molto del mio spettacolo....!!!XD... cmq...che mi racconti?? qst sono le ultime novità qui dal sud...ora vado...va....tvb!!!! e scusami ancora per il ritardo!!!
Silvix95
06-05-2009, 13.54.16
si da il caso che ieri abbi visto mulan! *o*
E saraiiiiiiiiiiiiiiiiii veloce come è veloce il ventooooooooooo
e saraiiiiiiiiiiiiiiii potete comeun vulcano attiioooooooooo
e saraiiiiiiiiiiiii un uomo vero senza timoriiiiiiiiiiiiii
quell'uomo saraiiiiiiii che adesso non.. se tuuuuuuuu!!!
*stona in ogni acuto* xD
ù.ù Sono veramente delle figate pazzesche i cartoni della disney!!
Già... *si prosta in segno di sottissione* perdonami se non i ho risposto ma stavo insegnando a Sam come usare il forum del dfam! .. e la cosa è stata alquanto complessa!
A proposito, perché non ci degni più della tua presenza sulforum?? ç____ç
wow!!!! anche io facevo teatro, era bellittimo! Io facevo la gallina xDD e tu che facevi?
Basone grandissimo!!!!
Silvix95
24-05-2009, 11.10.19
we wawa! Dove sei scomparsa?!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.