Visualizza versione completa : Forza agli animali!
paponga
02-11-2005, 16.55.26
Ciao! Voi amate gli animali? Io con tutto il cuore! Ho una gatta di nome Baffy e un cane di nome Cae perchč da piccola lo chiamavo cae invece di cane. :)
;)Anchio gli adoro. Ho 2 cani: Pimpa, Lulų,4 pesci: AISCIA,LUNA,BILLY,SALM,7 canarini: ROSELLA,GIō,LAYLGIō,CRISS (3 SONO APPENA NATI),1 CRICETO: mordicchio,1 gatto:PEPPINIELLO.
TANTI EH !!!!!!!!!!!!!!
:/
Flores
06-11-2005, 19.29.26
Davvero tanti!!!!
io invece ho una gatta di nome Minų e un acquario con 15 pesci! Adoro tantissimo gli animali, soprattutto i Gatti! Miao!:):)
paponga
09-11-2005, 17.30.07
Si, sono davvero tanti! Anchio avevo una amica che aveva un criceto di nome Mordicchio.:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););):lol::lol::lol::P:P:P:co ol::cool::rolleyes::rolleyes:
*AlChEmYgIrL*
12-11-2005, 19.07.06
io ho un CONIGLIO NANO troppo dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE KIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! Lui č...č...č l'animale pių dolce e simpatico che esista sulla faccia della terra, sperando di non offendere gli altri proprietari di animali...ma cmq Kiko vi batte tutti eheheheheh :):D:lol::cool:
paponga
14-11-2005, 17.12.07
Tutti dicono cosė se hanno un animale dolce, bello e simpatico. Anch' io direi cosė della mia gattina Baffy. :)
o no?:rolleyes:
io 2 cagnette un pesciolino piccolino piccolino piccolino che vive in una VILLA e un'anatroccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.