Visualizza versione completa : X Moony
Ele/Djdupa
09-07-2008, 15.54.17
Moony, io ho un desderio... Vorrei tanto ke nel prossimo libro ke scriverai di Geno negli Antei di primo livello comparisse il mio personaggio... Marisol un'Antea spagnola... Buona... Cn i capelli castano ramato lunghissimi, gli okki verde smeraldo e cn grande buon umore.... Ti prego!!!
Sarebbe un onore x me... Scrittrice alle prime armi.... La storia la decidi tu ma il personaggio inseriscilo! Se la storia l'hai scritta già magari nel prossimo ancora ma mi farebbe un gran piacereeee!!! Vorrei ke si realizzasse il mio sogno!
star5
09-07-2008, 16.59.57
x ele: bella l'idea........vediamo se accetta moony se accetterà avrai di certo un grand onoreee
Ele/Djdupa
12-07-2008, 15.36.25
Moony, io ho un desderio... Vorrei tanto ke nel prossimo libro ke scriverai di Geno negli Antei di primo livello comparisse il mio personaggio... Marisol un'Antea spagnola... Buona... Cn i capelli castano ramato lunghissimi, gli okki verde smeraldo e cn grande buon umore.... Ti prego!!!
Sarebbe un onore x me... Scrittrice alle prime armi.... La storia la decidi tu ma il personaggio inseriscilo! Se la storia l'hai scritta già magari nel prossimo ancora ma mi farebbe un gran piacereeee!!! Vorrei ke si realizzasse il mio sogno!
moooooooonyyyy ti pregooooo!! Fallo per una fan di Genoooo!!
scrittirì
13-07-2008, 21.39.51
credo decida tutto lei........:( :( :MoonyLacrime: :MoonyLacrime:
Ele/Djdupa
18-07-2008, 14.22.44
credo decida tutto lei........:( :( :MoonyLacrime: :MoonyLacrime:
LO SOOOOO MA SAREBBE UN VERO.... SOGNO X MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
MOOOOONYYYY TI ADOROOO TI PREGO!!!
CMQ SIA NN SMETTERE MAI DI SCRVERE...
XKE' FAI SOGNARE!!!!!
*Suomi*
19-07-2008, 10.13.31
Credo che abbia già in mente tutto....
pretty.princess
12-07-2009, 22.53.52
sarebbe bello!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.