Visualizza versione completa : camostilla cartucci micondi
scrittirì
13-07-2008, 21.56.50
ne parlano nell'alchimia di nina.che ne pensate?!?
hai sbagliato a scrivere....è cartuti......ma cmq....trovo ke sia fantastica: una brava alchimista, ha scritto un libro importante sulle tinte e i colori e sopratutto per l'invenzione del Bicchio, una brava mamma, si cura del figlio nonostante l'importante ruolo di alchimista e il fatto di essere rimasta vedova così presto, quindi penso sia anche molto forte di animo.....mi piacerebbe diventare come lei......forte e brava!!!!
scrittirì
22-07-2008, 19.25.21
ah era cartuti?avevo letto male........
cmq hai ragione...............ma sai che avevo perso la speranza che qualcuno venisse qui??
moony
29-07-2008, 21.34.10
mai perdere la speranza.....
Moony
scrittirì
30-07-2008, 08.37.26
non ci credo!!!!!moony mi ha risposto!!!!!!
Ihih!!!! scrittirì..... nn pensavi che qualcuno scrivesse.....soprattutto nn ti aspettavi Moony!!!!!! XDXD!!!!! Forse nn scrivono qui o perchè nn hanno il libro o perchè nn trovano la cartella......
moony
27-08-2008, 14.39.11
Già, può essere. Però devo dire che sono piuttosto soddisfatta dell'Alchimia di Nina, è un manuale bellissimo ricco di illustrazioni fantastiche. E poi le storie dei personaggi le ho scritte con vera passione.
BACI E BUONA LETTURA
MiticGirl
27-08-2008, 20.20.17
Io L'alchimia di nina l'ho letta di sfuggita e non mi sembra di aver notato questo......xciò mi potete spiegare di cosa state parlando??
è una persona citata nell'alchimia di nina......tra gli alchimisti buoni......cmq....moony ha risposto anche a me......ooooooooooooooooooooooooh.....
*o*
Century97
31-03-2009, 21.00.12
Concordo con Moony, "L'Alchimia di Nina" è un libro fantastico,e in più sappiate che ammiro Camostilla Cartuti Micondi!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.