PDA

Visualizza versione completa : ki ha kompagni odiosi?

Joellina
20-09-2005, 20.52.16
Ki fra voi ha comp. odiosi?:mad:guardiamo ki fra noi è il + sfortunato...:/;):D

Cassidy
21-09-2005, 12.23.53
Io ho in classe le due ragazzine più odiose dell'universo,per prima cosa una mi tira i pezzetti di gomma da cancellare e mi prende in giro e poi mi dice "guarda che io scherzo non te la devi prende!!"poi l'altra bisbiglia prese in giro all'orecchio dell'altra poi se dici che ti fa arrabbiare ti ride in faccia :(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad: come sono sfortunata

VICKY RYAN
21-09-2005, 13.05.19
Cassidy, come hai fatto a mettere l'angioletto???:|

Joellina
21-09-2005, 13.11.06
Deva essere odiosissima;)io avevo un compagno ke faceva cosi'...ma poi la kosa si è risolta...forse,però,nn era cosi' antipatiko!:)

Saphira'91
28-09-2005, 12.54.35
Le mie compagne di banco solitamente mi ignorano perchè mi considerano "la bambinetta delle elementari a cui piace studiare e che è una santa" (e per vostra info io faccio la prima superiore) però quando hanno bisogno di me io ci devo essere. per es oggi una delle due mi ha detto " dammi la colla" allora io le ho detto porgendigliela "solitamente quando si vuole una cosa si chiede per favore, lo sapevi?" e così gliela faccio pagare per come mi trattano. quando finalmente potrò cambiare di posto e avranno bisogno di me si gratteranno!

Saphira'91
28-09-2005, 15.56.26
Io mi sono sempre dimostrata gentile e disponibile nei loro confronti, magari è perchè non le aiuto durante i compiti in classe (non aiuto nessuno e non voglio aiuti da nessuno). ma questa sarebbe discriminazione. non so che pensare.:|

star
28-09-2005, 16.50.37
io ho 3 amike (ora gliel'ho detto pixi,seguendo il tuo aiuto!)
ke si bisbigliano sempre i segreti.
noi,le abbiamo soprannominate le "3 grazie."
rispomdono sempre male, quando uno alza la mano loro,dicono(alzando la mano)"io!io lo so!io!io!ioooooooo!!!"sn davvero odiose!e sono anke prepotenti,vanitose e autoritarie.le odiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!!!!!

Ninockta
29-09-2005, 16.55.59
a scuola ho una compagna odiosa MARGHERITA PENSARE CHE HA IL MIO STESSO CONIOMEpiù sfortunate di così nn si puo:mad::mad:

moony
29-09-2005, 16.56.44
Perché è odiosa? :what:

Ninockta
29-09-2005, 17.15.41
sarebbe un elenco troppo lungo ...... ti faccio un riassunto!!!
1-parla male su di me...... con la sua amica
2-ogni volta che dico qualcosa lei ribatte
3-insulta tutta la classe...... che allo stesso tempo la odia:mad::mad::mad:

moony
29-09-2005, 17.17.30
mmm... mmmmm ....
allora ha qualche problema...
Forse è così scontrosa perchè non riesce ad avere amici. Sai, non credo che una bambina sia odiosa sempre...forse se ci parli con calma...e le chiedi come mai è sempre così scontrosa capirai che problemi ha.
:googles:

Ninockta
29-09-2005, 17.21.52
domani ci provo e ti faccio sapere

moony
29-09-2005, 17.22.26
ok.. :smack:

Joellina
29-09-2005, 20.46.31
X Star
una mia amika ha delle comp. di klasse ke sn così e lei nn le sopporta a volte!!!

Joellina
29-09-2005, 20.47.53
Star,kiakkeriamo???

Serestreghetta'92
06-10-2005, 19.32.31
alcune mie compagne mi parlano alle spalle, con gli altri.... ovviamente non dicono belle cose, come potete immaginare...
il problema è che qualcuno mi dice queste cose, ma non sono sicurache siano vere quando qualcun'altro me le dice su questo che mi ha parlato prima... in pratica, mi fanno venire il mal di testa!!!!
per fortuna a volte lo capisco da sola...
però quando chiedo alle persone di dirmi le cose in faccia negano tutto!!!
serestreghetta'92

Joellina
11-10-2005, 13.22.28
ha

*Kaylan*
15-10-2005, 11.26.28
io sì! leggi in "avete già litigato con qualcuno" e senti ke tipo è.

mat355
25-10-2005, 20.52.21
STATE SKERZANDO SPERO, PERCè IO HO IL COMPAGNO PIU' ODIOSO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

burpy
28-10-2005, 17.06.19
io ho in classse una ragazzina veramente odiosa di nome nikki che dice bugie e se la prende sempre con me fa la grandona si crede chi sa chi prende ingiro tutti e se la prof. se ne và per qualche minuto incomincia a fare la grandona.
certe volte fa finta di essere tua amica poi ti parla male di te alle spalle!!!!!!!

irma
31-10-2005, 19.55.02
in classe da me sono tuttttttti antipatici tranne una compagna che è molto simpatica altre che sono così così e altre anicora che l'anno scorso erano simpatiche ma adesso che è incominciato l'anno(faccio la seconda media) sono diventate insopportabili
i maschi invece sono e sraranno sempre dei veri rompiscatoli apparte uno che in alcuni momenti è simpatico in altri devi capire come ragiona, ma è il migliore

saluti irma
PS se dobbiamo fare una classifica delle più sfortunate io mi metto in testa ho dei maschi e una femmina che sono davvero odiosi e gli ho in classe dala prima asilo:(:(:(:P

Serestreghetta'92
02-11-2005, 15.18.35
io ho dato una lezione a uno della classe di fronte che mi rompeva le scatole!
è napoletano, ha i capelli tinti di biondo-pulcino e fa tanto l'intelligente quando ha meno cervello di un moscerino.
lui mi aveva chiamata strega, così oggi ho colto l'occasione in corridoio e gli ho detto: "Pasquale, quella colonia di pulcini che hai in testa ti ha mangiato quel poco di cervello che avevi?"
lui è rimasto lì come un'ebete e gli ho dato una bella lezione: adesso sa con chi ha a che fare!
serestreghetta'92

burpy
02-11-2005, 18.14.34
io ho conosciuto un ragazzo che faceva sempre lo sburrone e diceva "io sono il più intelligente e voi avete il cervello da gallina perchè siete delle galline" io ne ero stufa perchè lo diceva sempre e poi non sapeva neanche 1+1

burpy
07-11-2005, 17.10.44
ieri è arrivata una nuova compagna di classe io pensavo fosse simpatica ma invece è un'antipatica che appena è arrivata ha incominciato a dire "qui siete indietro col programma di scuola e poi non avete 3 lavagne e nemmeno 15 cartelloni che orrore " però non l'ha detto ad alta vocie ma l'ha detto solo a qualcono
quando l'ha detto ha usato un gran sarcasmo che non vi immaginate !!!
MI Fà UNA RABBIA:mad::mad::mad::mad:

star
08-11-2005, 18.37.10
un giorno Tommy mi dice:"è tuo?" io gli dico:"no,non è mio!"e lui mi dice:"Certamente che è tuo!perchè fai gli omini brutti!" e poi lui li fa stilizzati!!!!:P:P:P:P

Serestreghetta'92
11-11-2005, 13.23.08
io sono arrabbiatissima con uno della classe accanto che ha perfino minacciato una mia compagna di metterle le mani addosso!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: