PDA

Visualizza versione completa : olimpiadi SCANDALOSE!!!!!!!!

*Nina17*
25-08-2008, 17.08.57
ki ha seguito le olimpiadi di voi?? bene.. x ki le ha seguite : vi sarete certo resi conto ke noi ( noi ITALIA) siamo stati un sacco penalizzati negli sport dove si dovevano dare punteggi ( tipo ginnastica ritmica ecc), ma anke nel pugilato e nella scherma!!!:eek::mad: es : ginnastica ritmica : esercizio perfetto , punteggio bassissimo!!! le italiane fanno ricorso.. anelli : uno fa un esercizio SPETTACOLARE senza un errore e molto più preciso, bello e originale e finiamo quarti!! niente podio! e a far la telecronaca c'era yuri keki ke diciamolo, se ne intende di anelli!!scherma : le nostre fanno molte stoccate in più delle altre e nn vengono segnate : bronzo! pugilato : nn hanno segnato un botto di punti a clemente russo.. telecronisti allibiti!!! ci sn state molte alre scorrettezze oltre a qst, tipo ke hanno favorito i cinesi e penalizzato noi, ma nn me le ricordo nenake tt!! voi ke ne pensate?

*Nina17*
25-08-2008, 21.32.12
e anke ai tuffi ora ke ci penso

Silvix95
26-08-2008, 12.29.49
le ho seguite.. e in effetti devo dire che hai ragione! Per il bronzo della scherma.. ci sono rimasta davvero male!! Va bene che è sempre un bronzo ma potevamo prendere L'ORO se non davano il punto alle altre! Insomma, ci hanno messo mezza ora per scegliere chi avesse fatto quel punto, non lo potevano dare nullo?! Così non ci sarebbero state indecisioni e magari avremmo pure preso la medaglia d'oro.. E se avessimo preso la medaglia d'oro, avremmo raggiunto i giapponesi (il mio obbiettivo è questo! ^^)
Per gli anelli.. l'hanno detto anche i commentatori che non era possibile che si meritasse un punteggio così basso.. l'aveva fatto benissimo!
Mi è dispiaciuto un po' per le pallavoliste ma quella non è stata colpa dell'arbitro.. prima ci hanno battute le brasigliane e poi le americane.. Sopratutto le brasigliane erano veramente forti.. hanno vinto 3 match a 0!

*Nina17*
26-08-2008, 14.19.16
si sulla pallavolo nn si può contestare.. purtroppo il brasile era forte! x fortuna xò te ne sei accorta anke tu delle altre cose!

giuly - suomi
26-08-2008, 17.31.31
io ho visto gli anelli...... è assurdo che non siamo nemmeno saliti sul podio!!

miky
26-08-2008, 19.48.03
si infatti sono state scorrettissime le olimpiadi soprattutto a favore dei cinesi

Silvix95
26-08-2008, 19.49.25
eh, già! Ma ora ti elenco due cose scandalose che mi hanno fatto arrabbiare moltissimo..
- questo l'ho solo sentito dire quindi non so se è vero.. (quando ho visto la ginnastica artistica erano già in finale e c'erano solo ucraine e russe! ^^) .. tieniti, dicono che le ragazze che hanno fatto gareggiare i cinesi avevano 12 o 13 anni.. Quando l'età minima è 16.. Già, per loro basta prendere la medaglia e chi se ne frega di quelle povere ragazzine che già fanno esercizi per adulti, se poi stanno per tutta la vita su una sedia rotelle, cavoli loro.. in quell'età le ossa sono ancora deboli.. è veramente.. schifoso!! povere ragazze.. e noi che abbiamo fatto? abbiamo chiuso un occhio.. da non credersi!!
- Sai la ragazzina che cantava alla cerimonia di apertura? non era lei ma un'altra bambina che cantava, però siccome non aveva tratti orientalissimi ci hanno messo lei che era super-cinesina-doc!
.. Sul serio.. io non so cosa dire...

giuly - suomi
27-08-2008, 11.57.15
è vero!! hanno detto che erano ancora delle ragazzine quelle che hanno fatto gareggiare! e poi si vedeva che avevano meno di 16 anni!!!!!

*Nina17*
27-08-2008, 12.18.08
si è assurdo!! x me questi maledeti cinesi hanno fatto allenare tantissimo le persone x farli diventare bravi!

giuly - suomi
27-08-2008, 14.27.18
si ma li fanno sforzare troppo!! soprattutto quelle ragazzine le fanno allenare troppo!!!!

Dasha
28-08-2008, 12.21.10
Ragazzi/e...
Questa cartella è un po' inutile... cosa volete aspettarvi da un paese che fa lavorare i suoi operai come schiavi e, non pago di ciò, li sottopaga?
Cavoli, insomma, c'è l'onore del grande popolo cinese in gioco, figuriamoci se non si poteva spendere qualche soldino corrompend i giudici, cambiando qualche documento riguardo l'età degli atleti...suvvia! Nessuno protesta, dunque...
L'occidente fa schifo, ci pieghiamo alle regole del dragone senza battere ciglio...

*Nina17*
28-08-2008, 14.27.01
si ma spacciano le ragazzine 12enni x 16enni, ke è l'età minima x poter partecipare.. nn mi pare corretto!

Silvix95
28-08-2008, 15.05.51
Dasha, non hai tutti i torti..
Hanno sbagliato a far fare i giochi in cina.. hanno sbagliato di grosso..

Dasha
28-08-2008, 18.16.06
...non hai letto con abbastanza cinismo il mio messaggio, allora -.-

Allie@
29-08-2008, 12.01.42
La cosa che mi ha fatto più arrabbiare (ma anke dispiacere) è stato ke igor cassina non è slaito sul podio!

*Nina17*
29-08-2008, 18.34.53
si aveva fatto una cosa stupenda... mi sn inc.. scusate XD arrabbiata un sacco qnd è arrivato 4°

Sergio Turbo
01-09-2008, 18.01.56
Diciamolo pure apertamente... delle 46 o forse più medaglie che ha preso la Cina non ne avrebbe meritata neanche la metà... Io dato che la Cina non rispettava i diritti umani in Tibet (e non solo...) avrei fatto annullare le olimpiadi e festa finita. Non si può accettare che la nazione che organizza, e non vince ma domina, i giochi "dell'uguaglianza" imbrogli e soprattutto non rispetti proprio quell'uguaglianza che è alla base dei Giochi.

A quanto pare, però, la Cina voleva dimostrare che noi non avevamo la forza di intrometterci perchè loro erano più forti vincendo i giochi. E l'Europa non reagisce perchè fa comodo la manodopera cinese. E ancora oggi il Tibet soffre.

Io ho deciso di evitare il più possibile il "made in china". Solo che è un po' difficile ormai...

Silvix95
02-09-2008, 12.37.21
Hai ragione, sergio turbo! E penso anche che noi europei siamo dei gran vigliacchi.. diventiamo "tosti" solo quando ci conviene!
Se tutta la NATO si sarebbe messa davanti la cina e le avrebbe detto "noi non abbiamo intenzione di partecipare ai tuoi giochi", probabilmente qualcosa sarebbe cambiato!
Altro che "ugualianza", la cina ci vuole sottomettere come fa con suoi poveri abitanti e noi glielo permettiamo?!
Ok, sono un po' drastica.. ^^ però, anche se in modo poco vistoso, è quello che sta facendo!

ninaforever
02-09-2008, 14.23.54
già.......è una cosa disumana!

*Nina17*
02-09-2008, 21.51.32
avevo pensato la stessa cosa!! ben detto!

scrittirì
10-09-2008, 19.26.54
ci strascommetto che le 13enni non lo volevano neanche fare!!!!!!

*Nina17*
17-09-2008, 15.01.00
nn credo scrittirì...

Dasha
17-09-2008, 18.00.26
Penso che tu abbia ragione, *Nina17*!
Scrittirì, tu non hai IDEA di che lavaggio del cervello facciano a quelle persone. Se tu parli con un Cinese, di qualunque età, questo è CONVINTISSIMO di vivere in una democrazia, quando invece ben si sa che non è così, sia dal punto di vista dell'economia interna, sia di quella esterna...

Silvix95
19-09-2008, 18.59.27
Penso che tu abbia ragione, *Nina17*!
Scrittirì, tu non hai IDEA di che lavaggio del cervello facciano a quelle persone. Se tu parli con un Cinese, di qualunque età, questo è CONVINTISSIMO di vivere in una democrazia, quando invece ben si sa che non è così, sia dal punto di vista dell'economia interna, sia di quella esterna...

Quoto! Sono succubi del governo e dei ricconi, non gli passa nemmeno per la testa di vivere in una società di spazzatura..
Lì non c'è nemmeno la libertà di pensiero, se qualcuno dice qualcosa contro il governo lo arrestano..