PDA

Visualizza versione completa : x princesslalla by wawa!

wawa
08-09-2008, 10.11.59
Ecco la cartella ke ti avevo promesso!!!!
potremo parlare tranquillamente di tutto e di più, così vediamo se abbiamo qualcosa in comune......mmm....cosa ti piace fare?? i tuoi hobby?? fai sport?? che classe devi fare???
risp.....io ti aspetto!!!! ^_^ ciauu!!!
wawa

princesslalla
09-09-2008, 09.20.54
GRAZIE MILLE:d
cmq cosa mi piace fare?? CHATTERE- FARESHOPPING LEGGERE E SCRIVERE POESIE
i

princesslalla
09-09-2008, 09.21.37
scusacmq dicevo...:P i miei hobby + o - sn quelli di sopra
pratico karate da 8 anni e tra 1settimana sarò una liceale

wawa
09-09-2008, 10.22.18
davvero??? e in ke liceo ti sei iscritta??? io vado al classico.....devo fare il 2 anno.... ms nn ho proprio voglia di tornare!!!!!! uff....voglio rimanere a dormire.....zzzzzzzzzzzzzzzz....
karate, hai detto???? caspita!!! io faccio nuoto da quasi 4 anni.....amo il nuoto!!!! anch'io adoro leggere, chattare....mi piace vedere i dvd soprattutto in lingua originale ( harry potter lo vedo sempre in inglese!!! )...wow, e siamo anche quasi vicine: tu napoli e io catania...!!! c'è caldo da voi???? Da noi si.....infatti ora mi vado a fare un bel bagno!!!
:D:D mi raccomando, connettiti domani sera!!!! così facciamo il nuovo revord della massima attività del forum!!!!^_^
ora vado, ci sentiamo!!!

wawa
19-09-2008, 17.03.38
ei princesslalla!!!!!! nn ti dimenticare la cartella....voglio conoscerti bene.....voglio diventare tua amica....seriamente!!!!! ^_^

wawa
20-09-2008, 16.54.21
princesslalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daiiii.....nn scordare la cartella!!! pleaseeeee

princesslalla
22-09-2008, 18.12.01
scusami ....solo cjhe in questo periodo sono "sonfata" di compiti xD quella nostra prof di italiano ci massacra xD
cmq a me tutto bn...no ora fa freddo a dirla tutta xD a te no???
cmq vabbe io poi ho scoperto che alla fine il liceo è belloxd ho ftt subito amicizia cn 3 ragazze fantastiche xD

wawa
23-09-2008, 13.48.28
mi fa piacere!!! cmq anche qui iniza a fare fresco...ma ancora a maniche corte posso stare!!!!! però piov....e nn me gusta la faccenda...scusa se ti ho tartassato....m,a spesso nn si finisce una disucssione che già nn calcolano più la cartella....sigh...

princesslalla
23-09-2008, 16.08.00
si infatti...cm.. oggi sn tornata alla mia vekkia scuola ho salutato tt i miei amci + pikkoli xD ( Tipo il fratello di unandelle miemamike) adoro quella scuola...ogni vlt che vado sn felice xke cmq mi rikorda 3 anni della mia vita...forse i più belli:)

wawa
25-09-2008, 12.19.32
per me sono stati i più brutti.-.......già....cmq scusa oggi nn ho molto tempo per scrivere, devo volare...!!!! sorry....ci si sente!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuu

princesslalla
25-09-2008, 17.29.40
io finalmente ho un picci dove appoggiarmi...ho scassato l mio portatile...ho fusola scheda madre..e x una settimana sono stata dai miei nonni che hanno un picci ma ora che sn tortnata a casa non sapevo dove mettermi e mia mamma mi ha dato un suo vekkio computer..è vekkio ma riesco ankora a venire sul forum ( x fortuna) oddio quella mia perof di italiano che continua a assegnarci da coniugare verbi su verbi che palle xD

wawa
28-09-2008, 16.33.19
si li odio anche io i verbi da coniugare.....qualcosa in comune!!!!!!
Ma qual è il tuo vero nome?? Laura??? ( ho sparato.....:p ).......berrrrr......inizio ad avere freddo......uff........e nn va bene...perchè divento un cubetto di ghiaccio....Miiiiiiiiii.....
in qst giorni vengo e fuggo.....ho molta fretta...nn vorrei ke ti facesssi una cattiva opinione su di me.......ecco....scusa scappo.ò...un sacco di gente mi contta su msn....ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!