PDA

Visualizza versione completa : Europe Music Awards 2005 // commenti // entrate plz

giulee**
04-11-2005, 17.00.45
ehi qualkuna di voi ha visto gli ema ieri sera??? io no...ma so ki ha vinto...ve li scrivo...

Best album: green day - american idiot
Best hip hop: snoop dogg
Best group: gorillaz
Best video: chemical brothers (nn so il nome so ke nn è galvanize)
Best r&b: alicia keys
Best male: robbie williams
Best new act: james blunt
Best pop: black eyed peas ;)
Best song: speed of sound - coldplay
Best rock: green day
Best alternative: sistem of a down (ma ki sò??)
Best female: shakira ;);););););)

QUALKE COMMENTO: x me sinceramente nn sn così azzeccati i premi...............:/:/:/:/:/ cerano altri cantanti in gara molto + bravi...

SPARATE SENZA PIETA'! ;)

enny
04-11-2005, 20.06.43
io li ho visti....cmq x me nella categoria best song i coldplay nn meritavano di vincere

giulee**
04-11-2005, 20.09.16
moony tu li hai visti????? è tua abitudine guardare mtv??? anke ogni tanto.....;) risp (se puoi)

moony
04-11-2005, 21.14.27
Non ho molto tempo...e la tv la guardo raramente. Mi spiace...io non li ho visti

Murder Doll
04-11-2005, 21.47.35
Non li ho visti, ma oggi su alcuni forum che frequento c'erano polemiche sul fatto che Best Group avrebbe dovuto essere assegnato ai Green Day invece che ai Gorillaz, comunque non mi interessa più di tanto, i Green Day sono tornati a casa con le loro belle statuette in ogni caso... E come si fa a non conoscere i mitici, grandissimi, immensi System of a down??? La band Armeno-Hollywoodiana che sta rivoluzionando il mondo del metal e del punk/hc??? Diciamo che li adoro un pochettino, si nota? XD

giulee**
05-11-2005, 13.15.36
cmq x la kategoria best female 2 me doveva vincere gwen... anke se shakira mi piace molto lo stesso!!!!! cm best group dovevano vincere i black eyed peas...anke se nn hanno fatto 1 performance kosì...strabiliante cm mi immaginavo...madonna fa davvero skifo...altro ke ikona femminile.......ma se ne andasse a casa!!!!!!!!

giulee**
05-11-2005, 13.18.16
ah poi x il best video preferivo gwen stefani cn what you're waiting for...e cm best r&b....nn lo so..forse meglio mariah carey...cm best new act preferivo rihanna o daniel powter...

Murder Doll
05-11-2005, 13.39.35
Non entro nel merito perchè il commerciale non è il mio ambito, comunque sono contenta per i SOAD, i White Stripes non sono all'altezza.

VICKY RYAN
05-11-2005, 13.41.58
Non mi pronuncio perché, a parte i Gorillaz, sono gruppi ke non amo. Per me sono tutti uguali...
X Giulee**: anke se nn c'entra nnt cn la cartella... stasera sono a casa di 1 mia amica e saremo in 6 (io, Kiara, Fiore, Dario, Riccardo e Lorenzo)... Dario e Ricky amano i film horror e noi gli abbiamo promesso ke ci sarà un bel dvd horror x loro... Best of Blue!!!!! :lol::lol::lol::lol: X loro è il massimo del cattivo gusto! Cmq il video di Fly By se lo sorbiranno, ahahaha!!!!!!!!!1 :cool::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

giulee**
05-11-2005, 14.03.40
> VICKY RYAN ha scritto:

> Non mi pronuncio perché, a parte i Gorillaz, sono gruppi ke non amo. Per me sono tutti uguali...
X Giulee**: anke se nn c'entra nnt cn la cartella... stasera sono a casa di 1 mia amica e saremo in 6 (io, Kiara, Fiore, Dario, Riccardo e Lorenzo)... Dario e Ricky amano i film horror e noi gli abbiamo promesso ke ci sarà un bel dvd horror x loro... Best of Blue!!!!! :lol::lol::lol::lol: X loro è il massimo del cattivo gusto! Cmq il video di Fly By se lo sorbiranno, ahahaha!!!!!!!!!1 :cool::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:!!!!

^***Vincenz@***^
05-11-2005, 14.11.44
sì,è vero!!!!!dovevano vincere i black eyed peas cm "best group" e Gwen cm "best female".I black eyed peas hanno cmq fatto 1 bellissima penformance (nn lo dico xkè è il mio gruppo preferito).cmq anke x me meritava daniel powter!:D

giulee**
05-11-2005, 14.17.19
> ^***Vincenz@***^ ha scritto:

> sì,è vero!!!!!dovevano vincere i black eyed peas cm "best group" e Gwen cm "best female".I black eyed peas hanno cmq fatto 1 bellissima penformance (nn lo dico xkè è il mio gruppo preferito).cmq anke x me meritava daniel powter!:D

mi fa piacere ke la pensi cm me!!!;)

^***Vincenz@***^
06-11-2005, 08.06.21
x Giulee:;)
anke se nn ho ancora capito cm si fa a trascrivere il (x esempio)il tuo mex.sul mio !

giulee**
06-11-2005, 11.13.39
> ^***Vincenz@***^ ha scritto:

> x Giulee:;)
anke se nn ho ancora capito cm si fa a trascrivere il (x esempio)il tuo mex.sul mio !

dici cm ho fatto io??? devi fare cita