Visualizza versione completa : La cintura:va messa o no?
Corneli@:-)
05-11-2005, 11.26.58
Voi che ne dite?
Murder Doll
05-11-2005, 13.40.44
Io non uscirei neanche morta senza la mia cintura con le borchie. Mi sentirei "nuda", in un certo senso.
moony
05-11-2005, 13.47.46
Quando avevo la vostra età io amavo molto una sciarpina di seta viola e verde. La indossavo sempre...a scuola, con gli amici...insomma quando uscivo di casa la mettevo. Inverno e estate. Credo sia normalissimo ad una certa età...e anche dopo, avere delle preferenze....ci sono maglioncini, scarpe o anche jeans di cui ci "innamoriamo". In un certo senso ci rappresentano...fanno parte di noi, della nostra personalità.
Frency*
05-11-2005, 15.13.04
io m metto sempre la cintura...ne ho d compratre al supermercato o nei giornalini, e adesso sto aspettando quella di lee ryan (originale,ordinata nel suo sito ufficiale)..poi a natale forse mi regalano quella originale d D&G (quella nera cn la scritta in alluminio).sn bellissime..:)
Cassidy
05-11-2005, 15.26.46
Io la cinta la metto ma non sempre tipo ne ho alcune che non tengono i pantaloni ma servono solo per un fatto estetico come quelle di paiettes,invece ne altre come una nera con le borchie,fucsia con scritto Pin Up,quella originale D&G e quella originale Rich ma alcune volte la cinta non la metto così mi si vedono le mutande....
Murder Doll
05-11-2005, 17.57.58
> moony ha scritto:
> Quando avevo la vostra età io amavo molto una sciarpina di seta viola e verde. La indossavo sempre...a scuola, con gli amici...insomma quando uscivo di casa la mettevo. Inverno e estate. Credo sia normalissimo ad una certa età...e anche dopo, avere delle preferenze....ci sono maglioncini, scarpe o anche jeans di cui ci "innamoriamo". In un certo senso ci rappresentano...fanno parte di noi, della nostra personalità.
Come fare a non quotare? Io ho dei vestiti di cui sono letteralmente innamorata, e degli accessori che non toglierei neanche per andare a dormire ^^" Solo che corro il rischio di perderli visto che di notte mi rigiro per il letto in un modo assurdo XD Quindi di solito li toglo... A perte i piercing che sennò mi si chiudono i buchi, alcuni li ho appena fatti...
^***Vincenz@***^
06-11-2005, 07.45.37
Anke io nn uscirei mai senza la cinta:ne ho di tt i tipi:dei giornali,firmate coprate dai negozi + cool di Milano,comprate alle bancarelle a Ischia ecc... tra quelle Le mie preferite sn quella originale di D&G e quella di J.Richmond (sempre originale):lol:
Io non metto spesso cinture, anche se mi piacciono moltissimo! Ne ho due, una nera con borchie e una di paillettes rosa... bellissime...
Serestreghetta'92
06-11-2005, 14.41.00
io ho tre cinture, ma le metto solo quando servono!!!
una è nera con una farfalla, una nera semplice e una rosa-lilla.
riguardo alla cose da cui non mi separerei mai, adoro una collana con una spada, che però si snoda continuamente, perciò la dev sempre sistemare...
serestreghetta'92
Una volta avevo come portafortuna una catenina d'oro con un ciondolo a forma di delfino... ma poi il portafortuna mi ha deluso e non la metto praticamente mai, prima non me la toglievo neanche per dormire!
giulee**
06-11-2005, 20.24.32
la cintura.......nn sempre...cmq è indubiamente 1 dettaglio ok................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................. ;) ma stai attenta ad abbinare bene i colori di cinta e maglietta..
Corneli@:-)
06-11-2005, 21.54.20
Io di cinture ne avrò 2 o 3...che nn mi ricordo neanche come sn fatte perchè è tanto che nn le metto!:rolleyes:
alienor
08-11-2005, 13.43.12
cinture? indispensabili!!! io ne ho circa 15 di tt i tipi! le metto sempre anke cn la tuta! e,importante,nn le faccio mai passare dai passanti ma le metto a casaccio e k stiano 1 po' molli...
Avril Lavigne '94
13-11-2005, 18.45.06
Io ne ho di tanti tipi:quella nera brillantata,quella nera con le borkie rotonde,quella nera cn le borkie normali,e quella fatta di fili argentati!
Quella cn le borkie l'ho comprata oggi al mercato.Bellixima!
Poi qualche giorno fa mi sono fatta una cintura rossa: una lunga striscia di stoffa rossa legata e lasciata penzolare su un fianco... con bandana rossa al polso abbinata, ovviamente!:cool:
pimpy
20-11-2005, 10.27.58
io odio le cinture... ne ho 4 originali: D&G. Richmond, Gucci e Prada... ma nn le metto mai tranne in alcujni casi se i jeans m cadona alle caviglie...:cool::cool:
Giuly
10-12-2005, 14.06.14
A me invece piacciono,Quelle alte tutte d 1 colore(o ttt nere o ttt bianche o ttt rosa)o le cinture nere con le borchie.xò nn le metto spesso
:D:)
*Kaylan*
14-12-2005, 14.57.02
se ti va te la metti, se non ti va non te la metti....
Io non la metto sempre, dipende...
Anke a me piacciono molto le cinture con le borchie ma non piacciono a mia madre ma la convincerò...............:lol:
Elden
03-01-2006, 14.46.49
POTETE ANDARE XFAVORE NELL'ARGOMENTO NINA E L'OCCHIO... . DENTRO STA UN MIO FILE CHE SI INTITOLA NINA E IL CUORE MISTERIOSO DELLA FORESTA DI KORANNA... DENTRO C'è UNA BELLA INIZIATIVA!:lol::D:D
chiarasuper
03-01-2006, 18.26.35
io le cinture le metto soprattutto xchè così sembra che i pantaloni mi calano!!!
e se i pantaloni mi calano vuol dire che sono molto magra!!
furba, no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
pimpy
04-01-2006, 09.43.05
> chiarasuper ha scritto:
> io le cinture le metto soprattutto xchè così sembra che i pantaloni mi calano!!!
e se i pantaloni mi calano vuol dire che sono molto magra!!
furba, no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
mmmmmmmm..... ma 6 un'imbrogliona!
chiarasuper
04-01-2006, 11.14.20
gia...........
Ali94
07-01-2006, 18.21.54
:cool: Io direi di siiiiiiii!!!!! Solo con i jeans!!! :rolleyes:;):P
Ciao!! :D:D:D:D:D:P:lol:
lalla94
15-10-2006, 14.05.28
cn i jeans .le adoro.tutte colorate! le frego anche da quelle di mia madre!:lol::lol:
ne ho di diversi tipi(quelle che ricordo)
-una verde cobn tutti dei buchi di metallo
-una matt davis(la mia preferita) con dei fioori disegnati sopra e e delle perline
-una di jeans
-una bianca con un fiore di 6 colori
-una di pelle
-una nera con i brillantini
-uina azzurra,bianca e blu
-una tutte nera
queste sn quelle che mi ricordo
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.