PDA

Visualizza versione completa : La cintura:va messa o no?

Corneli@:-)
05-11-2005, 11.26.58
Voi che ne dite?

Murder Doll
05-11-2005, 13.40.44
Io non uscirei neanche morta senza la mia cintura con le borchie. Mi sentirei "nuda", in un certo senso.

moony
05-11-2005, 13.47.46
Quando avevo la vostra età io amavo molto una sciarpina di seta viola e verde. La indossavo sempre...a scuola, con gli amici...insomma quando uscivo di casa la mettevo. Inverno e estate. Credo sia normalissimo ad una certa età...e anche dopo, avere delle preferenze....ci sono maglioncini, scarpe o anche jeans di cui ci "innamoriamo". In un certo senso ci rappresentano...fanno parte di noi, della nostra personalità.

Frency*
05-11-2005, 15.13.04
io m metto sempre la cintura...ne ho d compratre al supermercato o nei giornalini, e adesso sto aspettando quella di lee ryan (originale,ordinata nel suo sito ufficiale)..poi a natale forse mi regalano quella originale d D&G (quella nera cn la scritta in alluminio).sn bellissime..:)

Cassidy
05-11-2005, 15.26.46
Io la cinta la metto ma non sempre tipo ne ho alcune che non tengono i pantaloni ma servono solo per un fatto estetico come quelle di paiettes,invece ne altre come una nera con le borchie,fucsia con scritto Pin Up,quella originale D&G e quella originale Rich ma alcune volte la cinta non la metto così mi si vedono le mutande....

Murder Doll
05-11-2005, 17.57.58
> moony ha scritto:

> Quando avevo la vostra età io amavo molto una sciarpina di seta viola e verde. La indossavo sempre...a scuola, con gli amici...insomma quando uscivo di casa la mettevo. Inverno e estate. Credo sia normalissimo ad una certa età...e anche dopo, avere delle preferenze....ci sono maglioncini, scarpe o anche jeans di cui ci "innamoriamo". In un certo senso ci rappresentano...fanno parte di noi, della nostra personalità.

Come fare a non quotare? Io ho dei vestiti di cui sono letteralmente innamorata, e degli accessori che non toglierei neanche per andare a dormire ^^" Solo che corro il rischio di perderli visto che di notte mi rigiro per il letto in un modo assurdo XD Quindi di solito li toglo... A perte i piercing che sennò mi si chiudono i buchi, alcuni li ho appena fatti...

^***Vincenz@***^
06-11-2005, 07.45.37
Anke io nn uscirei mai senza la cinta:ne ho di tt i tipi:dei giornali,firmate coprate dai negozi + cool di Milano,comprate alle bancarelle a Ischia ecc... tra quelle Le mie preferite sn quella originale di D&G e quella di J.Richmond (sempre originale):lol:

Erin
06-11-2005, 10.56.17
Io non metto spesso cinture, anche se mi piacciono moltissimo! Ne ho due, una nera con borchie e una di paillettes rosa... bellissime...

Serestreghetta'92
06-11-2005, 14.41.00
io ho tre cinture, ma le metto solo quando servono!!!
una è nera con una farfalla, una nera semplice e una rosa-lilla.
riguardo alla cose da cui non mi separerei mai, adoro una collana con una spada, che però si snoda continuamente, perciò la dev sempre sistemare...
serestreghetta'92

Erin
06-11-2005, 15.53.53
Una volta avevo come portafortuna una catenina d'oro con un ciondolo a forma di delfino... ma poi il portafortuna mi ha deluso e non la metto praticamente mai, prima non me la toglievo neanche per dormire!

giulee**
06-11-2005, 20.24.32
la cintura.......nn sempre...cmq è indubiamente 1 dettaglio ok................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................. ;) ma stai attenta ad abbinare bene i colori di cinta e maglietta..

Corneli@:-)
06-11-2005, 21.54.20
Io di cinture ne avrò 2 o 3...che nn mi ricordo neanche come sn fatte perchè è tanto che nn le metto!:rolleyes:

alienor
08-11-2005, 13.43.12
cinture? indispensabili!!! io ne ho circa 15 di tt i tipi! le metto sempre anke cn la tuta! e,importante,nn le faccio mai passare dai passanti ma le metto a casaccio e k stiano 1 po' molli...

Avril Lavigne '94
13-11-2005, 18.45.06
Io ne ho di tanti tipi:quella nera brillantata,quella nera con le borkie rotonde,quella nera cn le borkie normali,e quella fatta di fili argentati!
Quella cn le borkie l'ho comprata oggi al mercato.Bellixima!

Erin
14-11-2005, 16.40.57
Poi qualche giorno fa mi sono fatta una cintura rossa: una lunga striscia di stoffa rossa legata e lasciata penzolare su un fianco... con bandana rossa al polso abbinata, ovviamente!:cool:

pimpy
20-11-2005, 10.27.58
io odio le cinture... ne ho 4 originali: D&G. Richmond, Gucci e Prada... ma nn le metto mai tranne in alcujni casi se i jeans m cadona alle caviglie...:cool::cool:

Giuly
10-12-2005, 14.06.14
A me invece piacciono,Quelle alte tutte d 1 colore(o ttt nere o ttt bianche o ttt rosa)o le cinture nere con le borchie.xò nn le metto spesso
:D:)

*Kaylan*
14-12-2005, 14.57.02
se ti va te la metti, se non ti va non te la metti....

Eka
02-01-2006, 17.04.04
Io non la metto sempre, dipende...

Eka
02-01-2006, 19.56.19
Anke a me piacciono molto le cinture con le borchie ma non piacciono a mia madre ma la convincerò...............:lol:

Elden
03-01-2006, 14.46.49
POTETE ANDARE XFAVORE NELL'ARGOMENTO NINA E L'OCCHIO... . DENTRO STA UN MIO FILE CHE SI INTITOLA NINA E IL CUORE MISTERIOSO DELLA FORESTA DI KORANNA... DENTRO C'è UNA BELLA INIZIATIVA!:lol::D:D

chiarasuper
03-01-2006, 18.26.35
io le cinture le metto soprattutto xchè così sembra che i pantaloni mi calano!!!
e se i pantaloni mi calano vuol dire che sono molto magra!!
furba, no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

pimpy
04-01-2006, 09.43.05
> chiarasuper ha scritto:

> io le cinture le metto soprattutto xchè così sembra che i pantaloni mi calano!!!
e se i pantaloni mi calano vuol dire che sono molto magra!!
furba, no?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mmmmmmmm..... ma 6 un'imbrogliona!

chiarasuper
04-01-2006, 11.14.20
gia...........

Ali94
07-01-2006, 18.21.54
:cool: Io direi di siiiiiiii!!!!! Solo con i jeans!!! :rolleyes:;):P
Ciao!! :D:D:D:D:D:P:lol:

lalla94
15-10-2006, 14.05.28
cn i jeans .le adoro.tutte colorate! le frego anche da quelle di mia madre!:lol::lol:
ne ho di diversi tipi(quelle che ricordo)
-una verde cobn tutti dei buchi di metallo
-una matt davis(la mia preferita) con dei fioori disegnati sopra e e delle perline
-una di jeans
-una bianca con un fiore di 6 colori
-una di pelle
-una nera con i brillantini
-uina azzurra,bianca e blu
-una tutte nera

queste sn quelle che mi ricordo