Visualizza versione completa : frasi belle
in questo topic potete scrivere tutte le frasi, citazioni, canzoni, poesie che vi piacciono per condividerle con gli altri, si prega di scrivere l'autore...inizio io:
" si la vita è un gioco forte e allucinante, la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi,è alpinismo, è voler raggiungere la vetta di sè stesso, è ritrovarsi insoddisfatti e angosciati quando ci si riesce"
(P. coelho-undici minuti)
Rikku
23-03-2009, 15.51.02
Carina come idea! Ne cito alcune di Kingdom Hearts, un bellissimo gioco della play...
«Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.»
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
"Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno
un sogno su di te in un mondo senza te"
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
kiba94
24-03-2009, 17.44.26
"la paura è una buana alleata ma non si deve lasciarsi guidare da lei o ti porterà nella fossa"......era una cosa simile....non mi ricordo dove l'ho letta.....troppi libri....XD.....
"arriverà un momento in cui dovrai agire seguendo il tuo cuore" disse l'albero"ma non adesso. Oggi il tuo cuore è troppo triste e disperato per essere una buona guida. debole e confuso, senza saperlo , ti porterebbe a compiere atti scellerati di cui ti pentiresti.dagli il tempo di calmarsi, attendi con pazienza che torni a vedere bene come solo un cuore sa vedere , e allora e solo allora, agisci seguendo quel che il cuore ti dirà di fare"
( Elisabetta Gnone-fairy oak- il potere della luce)
Rikku
25-03-2009, 16.47.30
Ok posto una storia se non vi dà fastidio^^ C'è anche un filmato che a vederlo è molto commovente davvero su questa storiella...! Ho pianto tantissimo... Forse non capirete qualche cosa (tipo i nomi) ma comunque... buona lettura. Ah è presa da FFX.
Tidus:- Devo andare.
Yuna scuote la testa.
Tidus:- Scusa se non ti ho portato a Zanarkand.
Addio.
Tidus si volta e sta per andarsene.
Wakka (allunga una mano):- Ehi!
http://rinny10.altervista.org/fras/imm_frasicelebri_07.jpg
Rikku:- Ci rivedremo... vero?
Yuna, che aveva guardato la scena immobile, sconvolta, corre incontro a Tidus.
Kimahri: Yuna!
Yuna si lancia verso Tidus, che giratosi, cerca di abbracciarla ma avendo perso consistenza, Yuna lo oltrepassa e cade a terra.
Tidus sta svanendo, i lunioli lo avvolgono... Yuna lentamente si rialza e sussurra...
Yuna:- Ti amo.
http://rinny10.altervista.org/fras/imm_frasicelebri_08.jpg
Tidus, sconvolto dalla dichiarazione di Yuna, si volta, quasi disperato, perché ormai sta svanendo... Si avvicina lentamente a Yuna, volta di spalle, e nonostante stia scomparendo riesce ad abbracciarla teneramente un'ultima volta. Poi, quasi rassegnato, ancora preda della propria inconsistenza, oltrepassa Yuna e senza voltarsi indietro, corre verso l'estremità dell'aeronave e si lancia nel vuoto, raggiungendo così Braska, Auron e Jecht, il quale lo saluta battendo un cinque.
La scena si riapre. Si sente un fischio. E' Yuna che sta tentando invano di chiamare Tidus, fischiando proprio come le aveva insegnato. Lentamente giunge Lulu.
Lulu:- Yuna, è ora.
Yuna si volta e si avvia verso lo stadio di Luka, dove dovrà tenere un discorso per informare tutti della sconfitta di Sin. Di fronte al pubblico, Yuna solennemente lancia il suo messaggio.
Yuna:- Tutti abbiamo perso qualcosa di prezioso.
Casa, sogni, amici.
Ma ora Sin è morto finalmente.
Spira è di nuovo nostra.
Unendo le forze...
Avremo una nuova casa...
E nuovi sogni.
http://rinny10.altervista.org/fras/imm_frasicelebri_09.jpg
Il viaggio sarà duro,
Ma abbiamo tempo.
Insieme ricostruiremo Spira.
La strada ci aspetta.
Iniziamo a percorrerla da oggi.
Il pubblico applaude Yuna, infiammato dalle sue parole.
Yuna:- L'ultima cosa.
I compagni persi...
I sogni svaniti...
Non dimentichiamoli mai.
Emanuele
25-03-2009, 17.26.04
Morte tua vita Mia!!!!^^... No... apparte gli scherzi... dipende in che situazione e se si parla di proverbi te ne posso dire quanti ne vuoi!!!!^^
sissi13
29-03-2009, 18.40.09
Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita;poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre:MoonyArrossisce:e una delle mie preferite, oltre la mia firma, naturalmente.
princesskerly
04-04-2009, 14.34.15
gli amici sono come l'aria non li senti ma senza nn vivi
Fatina_Smiley
04-04-2009, 16.06.11
La mia firma....E poi: essere o non essere?? questo è il dilemma!!!
Silvix95
04-04-2009, 16.37.08
Il pulito sporco è già e lo sporco si pulirà,
tanto spesso troppo il bene uguale al male è,
ed il male tante volte il bene porta in se,
vivere morire fa,
e morir la vita da.
___Kikyo_"Inuyasha"____
Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira bionda. Renesmee.
Jacob Black
La mia bambina. La mia piccola brontolona. Ce l’avevo fatta. Contro ogni pronostico ero stata abbastanza forte da sopravvivere a Rensemee, ad aggrapparmi a lei fintanto che non era stata abbastanza forte da sopravvivere senza di me.
Bella Swan
Il mio cuore balbettò due volte, poi emise un ultimo battito sordo. Non c’era più alcun suono. Alcun respiro. Neanche il mio. Per un attimo, l’unica cosa che riuscii a comprendere fu l’assenza di dolore. Poi aprii gli occhi e guardai in alto, sorpresa.
Bella Swan
Vivere è una fregatura, poi muori. Avercela questa fortuna!
Jacob Black
"Ce la giochiamo, va bene? Morra cinese."
"Perchè non mi dici subito chi vince?"
"Vinco io. Perfetto."
Alice Cullen - Edward Cullen
genogirifalco
06-04-2009, 17.26.54
ma vi rendete conto? siete fan di moony e nessuno a citato la frase di nina
Noi piccoli esseri dai cervelli grigi abbiamo tanto da imparare.
Noi brevi vite senza una meta dobiamo guardare il cielo e pensare.
Dasha
06-04-2009, 18.21.11
Bellissima frase di Goethe:
Wer fremde Sprachen nicht kennt,
weiss nichts von seiner eigenen.
Tradotta significa: chi non conosce le lingue straniere, non sa nulla della propria.
Fatina_Smiley
06-04-2009, 18.37.11
hai ragione genogirifalco...Anche volare per vivere è bellissima
sissi13
07-04-2009, 14.33.06
Il tempo non conta per il cuore.
Si può amare anche stando lontani
e quell'amore, se è puro, non morirà mai,
neanche fra mille anni.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.