PDA

Visualizza versione completa : La Lotta di vendetta durata poco

geno_e_suomi4_ever96
19-04-2009, 21.18.13
Geno era proprio preoccupato poteva essere ferito in qualunque momento.
Suomi aveva percepito qualcosa e quindi si mise in contatto telepatico con Geno.
Si illuminarono i vertigli :-Geno che succede?Ho paura! Ho un brutto presentimento!
-Sì hai ragione il brutto presentimento c’è ma ti spiegherò tutto più tardi...-
-Me lo devi dire ora!-
-Ora è troppo presto ! Sto parlando con i Sapiens !Chiama Anoki e Giacomo e Lambert dopo di che andate nell’Uffioservo.-
-Ma l’anteo di primo livello non sa che esiste l’Uffioservo-
-Sì lui sa tutto!Obbedisci ai miei ordini!-
-Hai ragione!-
Suomi uscì dalla sua stanza andò nella camera di Anoki l’alloggio P10.
-Suomi!Ciao!-
-Vai a chiamare Lambert e io vado a chiamare Giacomo!-
-Perché?-
-Dobbiamo andare nell’Uffioservo!-
-Ok!-
Lambert era molto preoccupato e Giacomo era agitato.
-Ma che succede ce lo potete spiegare ?- ruppe il ghiaccio Lambert.
-Me lo ha detto Geno!-
-Si tratta di sifide !-
-Cosa?-
Tutti si guardarono intorno...
-Questo è il posto più sicuro e noi abbiamo delle debolezze...Tu Suomi sei cieca...ma non lo eri dalla nascita...-
-Che stai dicendo??-lo interruppe Suomi.
Giacomo ancora in trance disse:-Anoki invece tu dal villaggio di Sioux hai appena assistito la morte di tuo nonno Orso Quieto e prenderai il suo posto...Sarai l’Extra Sapiens più forte come Geno.-
-Non ci penso!-lo interruppe-Geno è il migliore.
Poi si stava per rivolgere a Lambert.
Ma un vaso all’esterno lo interruppe e svenì si riprese dopo cinque ore Lambert provava a mettersi in contatto con Yudi.
A Yudi :-Che succede fuori???Devi dirmelo
-Aiuto le SIFIDE!-
Giacomo uscì e incontro una sifida e Giacomo disse Aeternum vidad e la sifida si sciolse e diventò cera.
Giacomo si avvio verso la sala della visione dove era infestato dalle Sifide.
Giacomo chiuse la sua mano e provocò un incendio e Geno lo spense con la mente e tutte le sifide erano sopravissute allora Geno disse:<Scappa! Non aspettare!Ma che fai?>
Giacomo rispose in un baleno:<Faccio quello che mi dice Madame Crikken>
-Cosa?-
-Niente- rispose Giacomo che svenì di nuovo.
Naso sapeva cosa significava, lui sapeva fare le tecniche magipsiche della TRANCE ovvero Tante Riflessioni A Noi Che Eravamo.
-Naso entra nella sala dello scranno prendi il tagliacarte dorato puntalo contro Giacomo!-Ordinò Geno.
Geno era insospettito quindi prese l’adularia infinia e si nascose nell’Uffioservo dove Anoki e Suomi dormivano e Lambert cercava i cassetti...
Geno Hastor Venti si chiese se lo aveva già fatto quello ordinato e dopo un po’sentì Giacomo urlare ,Naso gli aveva puntato il tagliacarte e Giacomo liberò il suo corpo pieno di segreti .Giacomo era diventato lucido e aveva il tonca sgualcito e schiacciato per terra e molti Antei stavano fermi perché le Sifide potevano uccidere.
Madame Crikken era intanto alla Domus Ermetica dove vide tutto stracciato,i sigilli neri erano stati buttati a terra.
Ilies le consegnò una lettera e un liquido che era per l’A.M.
Margot voleva leggere la lettera e un po’ stupita cercò qualcosa per sedersi e prese uno sgabello dorato con dei rubini e smeraldi dove erano incise le lettere Y.V.Z e capì subito che era lo scranno del ex S.S.
Prese il foglio ingiallito e ne lesse solo un pezzetto perché Ilies la interruppe dicendo che si doveva sedere sullo scranno con le iniziali M.M.C.H.V e lesse:

Cara Margot eccomi di nuovo spero che sei andato da Ilies Buchar ma lui avrà solo questa lettera e non saprà nulla .
Ritorna presto nell’Arx perché è in pericolo Giacomo e Geno dovrai cambiare il loro destino c’è una sedicesima Runa del destino e la troverai su un ippovolo.
Ciao.
Summus Sapiens Paul Hastor Venti A.M. 1666
Margot chiese a Ilies Buchar :-Quando ti ha dato questa lettera?-
-Non posso dire nulla!-
-Dovresti andare via!-
-Sì hai ragione!-
Margot si avviò verso al cavallo alato che lei stesso aveva chiamato S.S e sulla sua targhetta c’era un rettangolino con un disegno.

La runa era stata trovata ma Margot non sapeva l’effetto e sulla runa comparse una lettera .
Margot ...ha l’effetto di cambiare il destino
S.S.P.H.V.
-Giusto è vero!-
E con una cavalcata arrivò all’Arx Mentis.
Lì dove i muri erano stretti e si scorgeva una rientranza la forma era uguale alla Runa e dentro a questa rientranza c’era l’ennesimo bigliettino di Paul Hastor Venti:
Cara Margot ,
è giunto il momento di dirti tutta la verità...
Allora tu sei una Hastor Venti e tuo fratello è Tantre Sheng Vioo ovvero Geno Hastor Venti.
Devi rimandare Geno ,lo psiofo nella sua farmacia e incastra la runa del destino nella piccola rientranza e salverai l’Arx portando le sifide nel castello della morte lì imprigionerai gli psiofi ribelli nella paskas e dovrai svelare a tutti che Giacomo è tuo figlio .
Summus Sapiens Paul Hastor Venti A.M. 1666
P.S: Suomi la farai operare e la sua vista tornerà e i suoi occhi si accenderanno di gioia! Manda Anoki nel suo paese di origine lui sarà il 1° Extra Sapiens e Geno sarà il 3°Extra Sapiens .

luch94@libero.it
20-05-2009, 19.55.17
Bella lettera...

@nn@
20-05-2009, 20.21.35
Che cosa hai scritto Fan geno?

@nn@
20-05-2009, 20.22.06
scusa, geno e suomi 4 ever