PDA

Visualizza versione completa : non ho mai sentito una cosa più stupida!

Silvix95
22-04-2009, 12.39.33
Ma solo da me è venuta la moda di tagliarsi le vene o anche da voi?!
Cielo, io credo di non aver mai sentito una cosa più idiota.
Drogarsi è dannoso e stupido, ma un senso ce l'ha! Non voglio in alcun modo giustificare chi ne fa uso, ma perlomeno ti da una certa sensazione (di confusione oppure di esaltazione). Ma tagliarsi le vene che senso ha?!
Fa ganzo? Penso che lo credano... Probabilmente pensano di essere coraggiosi e che sia figo far vedere che ti tagli le vene, perché vuol dire che hai una vita dura! Bella roba! Se hai una vita dura vai a tagliare le vene a chi te la rende difficile, non che te le tagli tu! 0.o (però non prendete alla lettera quello che ho appena detto che poi danno la colpa a me! xP)
Più dici loro che sono scemi, più ne sono orgogliosi! ma è possibile?
Mah.. stiamo arrivando ai limiti di quella frase che ho letto nella firma di qualcuno "se andasse di moda spararsi un colpo in testa ci libereremo di tanti idioti".

*Nina17*
22-04-2009, 16.51.23
mamma mia hai ragione!!! sono delle mode idiote.. ma ormai la gente non ragiona più, segue solo la massa!

ballerina98
22-04-2009, 20.38.23
Anche Lillilolly aveva pubblicato una cartella su bullismo in argomento, intitolata "Emo". Hai ragione, è una gran minchiata. Ma cosa dobbiamo dire? Si divertano. Sono certa che prima o poi ne morirà qualcuno di questa moda, se così si può definire. E prima che accada, bisogna bloccare questi ragazzi che se le tagliano, e chissà, forse le tagliano anche ad altri...

_ChErRy_
22-04-2009, 20.43.28
si e' verO..anke qua da me..assurdO

@nn@
22-04-2009, 20.54.32
Ma questi stupidi lo sanno che se si tagliano muoiono!?!
Da me non ci sono questi tipi di ragazzi perchè non sanno nemmeno che sono la vene,figurati!
Sono talmente stupidi i ragazzi che vanno in giro...( i ragazzi e le ragazze)!

Silvix95
23-04-2009, 16.44.00
Beata te @nn@!!
Camy, penso che non abbiano afferrato il concetto! Credono che sia tutto un gioco!
Magari fra qualche anno verrà di moda la roulette russa e ne creperà qualcuno..
Per chi non lo sapesse a roulette russa si gioca con una pistola a cui vengono inseriti 3 colpi. Due sono finti ma uno è vero! Te te la punti alla testa e ti affidi alla fortuna! -.- Non sto esagerando.. secondo me lo farebbero!
Comunqe si.. Penso che si taglino a vicenda! Perché a me una tizia ha chiesto se volevo che mi aiutasse a tagliarmi! Ma si può essere più scemi?

_ChErRy_
23-04-2009, 19.35.47
Beata te @nn@!!
Camy, penso che non abbiano afferrato il concetto! Credono che sia tutto un gioco!
Magari fra qualche anno verrà di moda la roulette russa e ne creperà qualcuno..
Per chi non lo sapesse a roulette russa si gioca con una pistola a cui vengono inseriti 3 colpi. Due sono finti ma uno è vero! Te te la punti alla testa e ti affidi alla fortuna! -.- Non sto esagerando.. secondo me lo farebbero!
Comunqe si.. Penso che si taglino a vicenda! Perché a me una tizia ha chiesto se volevo che mi aiutasse a tagliarmi! Ma si può essere più scemi?

le hai dtt di nO vero??

miky
23-04-2009, 20.09.26
già le persone che lo fanno per moda sono stupide, ma so che ci sono persone che lo fanno perchè stanno male veramente, queste vanno aiutate, prima di giudicare bisogna capire perchè si fa un'azione...

ballerina98
23-04-2009, 21.41.39
Cherry... certo che le ha detto di no...

Mel-chan
24-04-2009, 12.56.08
Allora, a parte i deficienti che imitano ogni stupidaggine, chi si taglia le vene un motivo ce l'ha. Tagliarsi diventa un modo per "focalizzare" il proprio dolore interiore in una ferita visibile e tangibile. Non è per morire dissanguati, poi si disinfettano e nascondono tutto, ma per dare una realtà tangibile ad un dolore spirituale. Chi si taglia (sempre escludendo i sopracitati idioti) lo fa di nascosto, non vuole far assolutamente sapere del loro dolore e dei loro problemi. La sofferenza interiore viene portata all'esterno, nel proprio corpo. La ferita c'è, è visibile, non è più un dolore spirituale che non ha un luogo preciso su cui "agire" per lenire il dolore.
Non so se mi sono spiegata bene, è un argomento delicato, ma chi lo fa senza l'inteto di emulare lo fa per questo motivo.

Lillilolly
24-04-2009, 15.09.43
Hai ragione Silvia perfettamente, soffrire diventa una cosa per cui vantarsi.
Sembra che per loro vivere sia come nella play station: quando compare game over ricominci da capo.
Secondo me mel ha abbastanza ragione, però mi sa che silvi sta parlando degli stupidi sopracitati XD

@nn@
24-04-2009, 17.09.02
Ti sei spiegata benissimo....però sono più gli idioti che fanno queste stupidaggini!!!

Silvix95
24-04-2009, 19.52.26
Si, stavo parlando proprio di loro Lolly! Di quelli che vanno in giro con la manica tirata su per mostare i loro tagli. Quelli che si incidono l'iniziale del loro ex.
La gente di cui parli tu Mel è molto più rara.. Di sicuro queste persone soffrono di depressione, e probabilmente vivono in condizioni difficili, tanto da costringersi a tagliarsi! Ti sei spiegata benissimo, ma è un argomento, come hai detto tu, di difficile comprensione. Non so quanto dolore provano. E spero di non provarlo mai..

Cherry, che domande sono?

_ChErRy_
25-04-2009, 11.09.11
A Ok ok meno male.. Cmq scusami., tu nn sei così stupida da fare una cosa del genere

Silvix95
25-04-2009, 14.51.43
A Ok ok meno male.. Cmq scusami., tu nn sei così stupida da fare una cosa del genere

esattamente! xD Non sottovalutatemi!

_ChErRy_
25-04-2009, 15.41.58
esattamente! xD Non sottovalutatemi!

nO nO tranquilla..

scrittirì
15-07-2009, 08.19.59
io ti sottovaluto xd!

dai lol scherzo!!!!!!!!!!!

cochinina
15-07-2009, 18.08.37
conocrdo con mel...ma gli idioti che lo fanno per farsi notare...non ho parole...che stupidi!!

pinkoeva
18-07-2009, 11.56.46
lo fanno sl per far vedere ke sn EMO veramente, anke io ero EMO e mi stavano convincendo a tagliarmi le vene e a fumare, ma poi ho pensato: io eva, mi devo rovinare la vita per colpa di un branko di rimbambiti....NO GRAZIE!!!! la vita la fottete a qualcun altro!!! NON A ME!!!così ho lasciato quella poveretta perke mi viene solo da dirle poveretta della mia " migliore amika"....io adesso sono felice e vivo lo stesso anke senza tagliarmi le vene ke mi sembra 1 cosa insensata & da babbi.

ciaooooooooooooo

cea93
18-07-2009, 18.01.19
pinkoeva t ammiro! hai fatto una cs giustissima brava!!! :D

Jacqueline-Alchimista
27-07-2009, 10.29.20
Salve ragazze/i,

su questo argomento voglio dire la mia, dato che nella vita normale, le mie opinioni vengono sotterrate da un branco di deficienti. Per me la moda è una delle peggiori crudeltà mai inventate nella storia. Per seguire la moda, di ieri e di oggi, qualcuno ha sempre sofferto. Anche da me c'è la moda di tagliarsi le vene. A mio dire, una cavolata. Ma non solo. Da me, le ragazze della mia età, per moda, per farsi notare, fumano e si vestono in modo molto... capito il concetto?

Inoltre chi non segue la moda, viene preso in giro, come me, che voglio essere me stessa e vengo sempre trattata a pesci in faccia. Mi chiamano sfigata. Ma se sfigati vuol dire essere se stessi e non seguire la moda, bè... sono felice di esserlo.

Saluti

Jacqueline

roxyna
27-07-2009, 19.55.05
Oh mamma, togliermi le vene? Help!!!!!!

@nn@
28-07-2009, 11.36.04
Si jaqueline...hai proprio ragione...

witchfun
26-08-2009, 14.50.57
su questo argomento voglio dire la mia, dato che nella vita normale, le mie opinioni vengono sotterrate da un branco di deficienti. Per me la moda è una delle peggiori crudeltà mai inventate nella storia. Per seguire la moda, di ieri e di oggi, qualcuno ha sempre sofferto. Anche da me c'è la moda di tagliarsi le vene. A mio dire, una cavolata. Ma non solo. Da me, le ragazze della mia età, per moda, per farsi notare, fumano e si vestono in modo molto... capito il concetto?

Inoltre chi non segue la moda, viene preso in giro, come me, che voglio essere me stessa e vengo sempre trattata a pesci in faccia. Mi chiamano sfigata. Ma se sfigati vuol dire essere se stessi e non seguire la moda, bè... sono felice di esserlo.
____

quoto ... anke da me una ragazza si è tagliata le vene... io odio la moda perchè:
1: si diventa schiavi e spendi i tuoi soldi per cose che non ti piacciono solo per fare bella figura (davanti a chi la pensa come te);
2: la creatività se ne va via e diventa un ricordo lontano;
3: e si è disposti a fare cavolate pur di essere popolari.
la moda per me c'è anche nei comportamenti, nei gesti. far finta di essere il migliore e parlare offendendo chi non si veste come te è brutto. ma è comune.

°Mimì°
04-09-2009, 09.54.14
Emo..la maggior parte degli emo in circolazione non lo sono DAVVERO. Fingono di esserlo,si vestono di nero, si truccano di nero, sono depressi ( ma de che poi?? =.=). Poi ci sono anche gli sciocchi che per sembrare ancora più emo si tagliano le vene ..e ne sono pure orgogliosi -.-''