PDA

Visualizza versione completa : Se qualche d'uno ci riesce.....

*GENO*
28-05-2009, 12.48.05
Bisognerebbe cercare dei video su internet che possano riprodurre la storia di Geno. E Moony potrebbe crearne qualche d'uno, comunque, io ne ho trovato uno, :lol: bisogna andare su Google o youtube, digitare Final Fantasy 4 e cercare i video, il primo è quello giusto.
Il primo personaggio che si vede (cn l'armatura nera) è Geno, la ragazza bionda che arriva è Suomi, il ragazzo dietro di loro ( è geloso ma nella storia di Geno non lo è) è lupo rosso. Il monaco iper muscoloso che si vede è Nabir, quello che suona non l'ho identificato. I due gemelli sono i due extrasapiens che fanno una magia assieme. Il ninja è Renè. Quello di fuoco è Yatto (si vede Renè che prova a combatterlo da solo ma non ci riesce), Quella con i capelli Verdi è Dorothea. La torre che si vede è l'Arx, dopo ci sono Lupo rosso e Geno che si allenano, Suomi che fa una magia, Geno che va dallo specchio rosso e cambia armatura perchè ora è pronto per affrontare Yatto. Poi lo scontro finale lo capirete da soli, se non riuscite a capire qualche cosa basta chiedere.
By *GENO*

Angel_98
28-05-2009, 19.08.21
Ora guardo :)

B@bb@
31-05-2009, 15.45.38
L'idea è bella, ma non so se riuscirei a fare una cosa del genere ... serve tanta fantasia, complimenti!!!!!!
Poi vedo se ci riesco!!!

edo98
21-07-2009, 09.44.05
potrei farlo, datemi una storia e ve lo monto ;)

scrittirì
24-07-2009, 12.36.35
non ho capito bene...