Visualizza versione completa : Non voglio crederci...
B@bb@
08-06-2009, 19.24.30
La mia gattina, Polpetta...è morta giovedì pomeriggio.
Quel giorno ho pianto come una disperata dalla mattina alla sera...ora ormai...
Le stiamo facendo l'autopsia perchè è stranissimo(come ci ha detto il veterinario)che sia morta di polmonite in soli 4 giorni.
Il veterinario, il giorno stesso che stava per morire ci ha detto di andare ad una clinica a Teramo perchè stava morendo...lo str***o, non ha voluto darci la mascherina per farla respirare durante il viaggio perchè respirava male...le facevano talmente tanto male le costole che respirava con la parte di sotto del corpo.
Se il giorno prima(che gliel'avevamo riportata) ci avesse detto di portarla alla clinica, probabilmente non sarebbe morta...era convinto che aveva altre malattie e non ha fatto altro che abbottarla di antibiotici contro tutt'altro mentre lei stava morendo...ha detto che inoltre la polmonite forse l'ha provocata lui con la vasellina che le ha messo(per tutt'altro) perchè probabilmente le è finita ai polmoni e le ha provocato...io lo uccido se è così...
Ero a scuola e appena tornata verso l'una, le mie sorelle erano in viaggio per Teramo: arrivate davanti alla clinica è morta.La clinica era naturalmente vuota(nonostante le mie sorelle avessero chiamato prima di partire) e quando i dottori sono arrivati(ormai era passato un bel quarto d'ora) hanno detto che non li hanno avvertiti del loro arrivo...dio che st****i, tutti, dai veterinari ai dottori...:mad::MoonyArrabbiata::MoonyLacrime:
B@bb@
10-06-2009, 08.46.22
C'è nessuno???Secondo voi...
Povera Polpy! :-(
Non perchè è il mio veterinario,ma devi comunque capire che sbagliare è umano. Pensa ai medici che "per sbaglio" uccidono le persone. Loro non hanno colpa, ma il rimorso è tanto. Io, l'altro ieri, sono andata da lui per fargli visitare la mia gatta e ci ha raccontato di Polpetta. Lui ci sta tanto male! E non me l'ha detto perchè io la conoscevo, fidati! Gliel' ho detto io, poi, che tu eri mia amica.
Poi pensa se vi dava quella mascherina. Polpetta avrebbe sofferto altri cinque minuti, ma dato che non c'erano i dottori ( molto St***i perchè loro dovevano LAVORARE) non si sarebbe salvata.
RAGAZZE, FATELE SENTIRE LA VOSTRA PRESENZA!
Angel_98
10-06-2009, 15.22.29
Povera Polpetta, mi dispiace!
Ma come dice Anna tutti possiamo sbagliare, senza l'errore non esisterebbe il giusto, forse non ci aspettiamo sbagli dai veterinai, ma li commettono anche loro...
I dottori della clinica, quelli si che sono proprio s*****i, cavolo li avete avisati e loro smentiscono tutto, apparte il fatto che loro devono essere prondi ad ogni evenienza, sempre!
Mi dispiace B@bb@, davvero tanto...
meggy
10-06-2009, 18.38.06
Mi disp tanto. Non so cosa dire x consolarti, mi disp tanto.
B@bb@
11-06-2009, 10.38.49
Beh, ora sto meglio.
Sì, tutti possono sbagliare, ma non fare gli str***i.
Il giorno prima lui non ci stava a capì niente e ha continuato a dargli gli antibiotici per lo stress e i vermi!!!!
Se non ci stai capendo niente, dillo!!!!!Così noi la portavamo subito la'!!!!!!
Il giorno prima era una"cosa da niente" e quando è morta è diventato tutto d'un tratto una cosa impossibile da curare...quando ha visto che non le stava a fa niente di bene, subito ha detto(quando è morta):"Eh, vuol dire che era gravissima da curare"...vabbè è inutile che parlo...
Alba noi ti stiamo solo consolando! Oramai demente o non demente Polpy è morta e tu non puoi farci niente! E' inutile che ti disperi!
scrittirì
11-06-2009, 12.57.06
però tutti possono sbagliare!
però in clincica,sul serio.
mia mamma è medico in ospedale è quando è reperibile,se la chiamano,lascia tutto e fila in ospedale!
B@bb@
12-06-2009, 17.55.23
Consolando???No, dico che sono arrabbiatissima!!!!
Vabbè...
Rozaliaweasley
15-06-2009, 10.38.00
Mi dispiace tanto!:(
Non so cosa dire, povera Polpy... Dai, ormai è passata.Fai bene a prendertela con i medici, loro dovevano lavorare. Però, non essere così drastica:sbagliare è umano!
OUIOUI
15-06-2009, 10.42.39
Cara Scrittri Tua Mamma In Che Ospedale Lavora? Perchè Sai Mio Papà Lavora Al Mauriziano E Quindi Se Tua Mamma Lavora Al Mauriziano E Conosce Mio Padre Magari Io E Te Potremmo Incontrarci .......chissa Forse E Vero.......
OUIOUI
15-06-2009, 10.47.59
CARA SCRITTRI IO HO 10 ANNI VIVO A TORINO MIO PADRE LAVORO FA IL TECNICO DELLA RADIOLOGIA AL MAURIZIANO ( UN OSPEDALE) VORREI CONOSCERTI UN PO MEGLIO!;)
Grazie!
p.s.
tua madre in che ospedale lavora?;)
mi dispiace molto per polpy :MoonyLacrime:
Cara Scrittri Tua Mamma In Che Ospedale Lavora? Perchè Sai Mio Papà Lavora Al Mauriziano E Quindi Se Tua Mamma Lavora Al Mauriziano E Conosce Mio Padre Magari Io E Te Potremmo Incontrarci .......chissa Forse E Vero.......
ui ui! Non mi sembra la cartella adatta!
ottombrina96
02-07-2009, 21.53.31
mi dispiace tanto io capisco ls tua stritezza xkè a me è morto il mio cane nello stesso modo mi disp. moltissimo:(
cavallina
07-07-2009, 19.31.59
è vero sbagliare e umano ma molte volte come a me e capitato fanno un lavoro che non sanno fare!!! a me la vet mi ha rovinato il cane, nel senso che ora per la paura che ha:
1 non fa entrare nessuno in casa tranne me e i miei genitori altrimenti sgagna e attacca.
2 morde tutti i veterinari e le persone vestite di bianco e le persone agitate o che corrono(prche la "vet" mentre lo vaccinava si agitava + lei che il mio cane!!!)
3 non lo si può toccare con oggetti tipo frontlyne o altre cose che assomigliano a punture.
ora non sappiamo che fare oltre che andare da un addestratore e cambiare vet
B@bb@
08-07-2009, 14.28.53
Scusami ouioui... però parlane in un'altra cartella, scusa ancora.
Grazie a tutte per il vostro sostegno, ancora ora sogno che è solo un brutto sogno e che mi riportino la mia Polpy.
Sì, magari se avesse avuto la mascherina per respirare(come ti ho detto al telefono il giorno dopo della sua morte, anna)non sarebbe sopravvissuta, anzi avrebbe solo sofferto altri dieci minuti.
Però quei dieci minuti forse sarebbero anche stati la sua salvezza...:MoonyLacrime:
kiba94
09-07-2009, 19.13.13
mi dispiace tantissssssssssssssssssimo...........ma alla fine si è scoperto per cosa è morta??.....
Sì, magari se avesse avuto la mascherina per respirare(come ti ho detto al telefono il giorno dopo della sua morte, anna)non sarebbe sopravvissuta, anzi avrebbe solo sofferto altri dieci minuti.
Però quei dieci minuti forse sarebbero anche stati la sua salvezza...:MoonyLacrime:
Infatti non difendo il mio veterinario...però i tonti che non c'erano all'ospedale è davvero ripugnante! Un conto è sbagliare e un conto è non esserci proprio!
OUIOUI
14-07-2009, 12.06.48
Scusate......
B@bb@
20-07-2009, 18.01.42
Nono, figurati OUIOUI...
@nn@: inutile ragionarci ormai... sapete che i risultati dell'autopsia dovevano arrivare alla fine di giugno via mail???Non ce n'è nemmeno l'ombra... infatti ora dobbiamo chiamare i definiamoli "dottori".
Century97
20-07-2009, 21.44.34
Oh B@bb@..Mi dispiace moltissimo..è una storia proprio brutta..davvero..la gentaglia che c'è in giro .. questa roba mi fa davvero incavolare!
Anche io ho perso un gatto..si chiamava Yena.. per fortuna non è morto per colpa di questi "veterinari" ! E' morto di vecchiaia e prima o poi la morte spetta a tutti! :MoonyLacrime:
Bacissimi. :MoonySmack:
B@bb@
30-07-2009, 15.42.03
sigh...........................
Jacqueline-Alchimista
30-07-2009, 21.30.02
In clinica, i veterinari devono essere consapevoli che ogni loro errore può costare la vita ad un animale. Cara B@bb@, mi dispiace per la tua gattina...
Vuoi un consiglio: cambia veterinario se è possibile. Meglio fargli pesare la morte di Polpetta, cosicchè questa gente provi a essere responsabile.
Ancora condoglianze
Saluti
Jacqueline
OUIOUI
22-08-2009, 21.19.10
MI DISPIACE MOLTO!!!!!!!!:MoonyLacrime:
viva Geno
24-08-2009, 09.30.30
Mi dispiace tantissimo per Polpetta e sò quanto dolore hai provato perchè anche io ho dei gatti, tre precisamente, tutte femmine. Per il discorso del veterinario, invece, anche a me ha fatto scappare una gatta ormai dispersa, si chiamava Alice :(. Tantissimi saluti a tutti!!!
dorathea-nina
05-09-2009, 14.03.34
poveri gattini... B@bb@ condivido la tua rabbia x i medici ormai dicono kavolate x prendersi soldi, ma sono solo raccomandati, quelli veri, ke amano gli animali, non esistono +, vero pekkato, chi ce li dovrebbe curare gli animali? capisco ke x te sia stato 1 vero shock, e te ne do completamente ragione, questo non è sbagliare, è veramente non capire 1 c***o scusatre la parola
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.