PDA

Visualizza versione completa : aneddoti divertenti!!!

Serestreghetta'92
08-11-2005, 19.03.21
:D:D:D
raccontiamo qui le situazioni divertenti successe a scuola di amici, parenti e di noi stessi! :):):)
ci faremo quattro risate e alla fine voteremo, se vi va, quello più divertente! :lol::lol::lol:
scrivete tutti!!!!!!!!!!
serestreghetta'92

Flores
08-11-2005, 19.50.07
Ciao Serestreghetta'92, volevo cogliere l'occasione per chiederti se 6 arrabbiata cn me?! E' da tanto ke nn mi scrivi +'!!!!!!!!
Magari più avanti ti racconterò 1 dei miei episodi!
Baci :D

Serestreghetta'92
09-11-2005, 19.16.26
non sono di certo arrabbiata con te!!!
è che a volte mi dimentico di una cartella o non tempo...
serestreghetta'92

Serestreghetta'92
09-11-2005, 19.20.33
ora, se vi va, racconto un episodio vissuto da mio zio...

durante le scuole superiori, lui non era bravissimo, così ogni tanto marinava. un giorno è andato via da scuolae, per non farsi vedere a Udine, è andato a Venezia con il suo compagno di banco. lì una cantante faceva un concerto, in piazza San Marco, e loro sono andati a vedere in prima fila. stavano filmando il pubblico e li hanno ripresi!!! :):):)
sono finiti sul TG1 e gli insegnanti li hanno beccati!!! :D:D:D
serestreghetta'92

mychel
30-04-2006, 08.53.44
:lol:Ve ne racconto uno io, avete presente quelle scarpe che quando batti il tacco parte una musichetta?Mio cugino ce le aveva e un giorno in classe mentre stavano facendo un compito in classe, senza farlo apposta ha fatto partire la musichetta!:D Tutti si sono girati e messi a ridere, ma i profe hanno chiamato sua madre perchè dicevano che faceva il buffone, ma per fortuna sua mamma a capito che era stato un incidente!!!!!:P

Serestreghetta'92
02-05-2006, 17.28.30
molto divertente!!!!
io ho trovato un sito in cui sono raccolte le note più spassose prese dagli studenti: sono strane ma fanno ridere! se volete le scrivo.

EleKay!
02-05-2006, 18.49.36
Ora di matematica.Tutti stanno per addormentarsi (odiamo tutti la matematica) e alla fine della lezione la prof dà i compiti e dice:
"questo numero lo abbiamo già fatto?"
la risposta sarebbe stata di sì ma noi ovviamente a dire:
"No no no"
Allora un totale scemo ha cominciato a dire:
"Ma certo che lo abbiamo fatto!"
Tutti a dire d no ma la prof se ne era accorta...allora appena si è girato verso d me la mia amica a cominciato a dirgli:
"Sei uno scemo deficiente..."
La prof l'ha vista e le ha detto:
"Ma cosa vi state dicendo?!?!"
E lei:
"è che Pietro fa le boccacce!!!!"
Non so voi ma la classe si piegava in due!

Serestreghetta'92
10-05-2006, 14.04.25
già, proprio divertente!!!
vi interessano le note?

EleKay!
10-05-2006, 15.17.57
Non credo le note musicale...vero;)?cmq penso d sì!

PyroMartino
10-05-2006, 18.41.48
1in classe. stiamo traducendo una versione di latino. un mio compagno ha tradotto una frase (un soldato attraversava il fiume con una freccia nell'occhio) e lui ha scirtto così:

il soldato attraversava il fiume con un palo nell'occhio!!!

2un compagno doveva essere interrogato di nuovo,perchè la campana era suonata interrompendo l'interrogazione di qualche giorno prima:

profe, dovebbe finirmi...
Profe: finirti nel senso...BANG BANG???

EleKay!
11-05-2006, 14.08.00
la seconda era moltooooo ganza!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: certo anche la prima ma la seconda!!!!!!!!ciao ciao

Serestreghetta'92
13-05-2006, 11.37.57
già, non sono note musicali ma note ai genitori o sul registro, se volete ne scrivo qualcuna!
divertenti, Pyromartino!
una volta, mi ha raccontato mio padre, che degli alunni avevano smontato le ruote dalla macchina del prof e gliele hanno portate in classe!

PyroMartino
13-05-2006, 14.46.25
la mia profe di latino, traducendo una frase:

che, credete che Cesare, prima di essere ucciso, abbia detto: datemi un panno che mi preservo il volto così mi possono fare il calco anche da morto?

PyroMartino
13-05-2006, 19.35.23
il mio preside fa:

...tutto questo ci fa pensare all'esistenza di bangi nell'olimpo....ma daaaii! ve le immaginate le puzzette di Zeus??

Serestreghetta'92
14-05-2006, 10.24.26
sembrano simpatici la tua prof e il preside!!!!

PyroMartino
15-05-2006, 16.11.25
mio dio....il mio preside dice sempre "esmè en te karà" che in greco antico vuol dire siamo nella giuoia (proprio cn la "u"!!!)

*ScHwArZEnGeL*483
15-05-2006, 17.33.02
ih ih ih, sono molto spassose! anche la mia professoressa di religione parla con la "u", quando vuole dire"cioè" dice "ciuoè"!
anke a un mio compagno di classe, quando stava x essere interrogato in scienze è suonata la campana!

ps x pyromartino:quanti anni hai?perchè sembra che tu faccia il liceo, visto che studi latino!

Serestreghetta'92
16-05-2006, 11.18.57
già, mi pare che faccia il liceo classico... comunque, Pyromartino, il mio preside è un po' matto (forse anche il tuo...)
visto che conosce mia mamma ce l'ha con me e ogni volta che entra in classe mi dice di alzare le braccia (per vedere se ho la pancia fuori) senza curarsi di chi ha la ciccia fuori senza nemmeno alzare le mani...

*Kaylan*
14-08-2006, 15.54.27
che scemo..