Visualizza versione completa : Diete assurde!!
Avril Lavigne '94
08-11-2005, 20.01.26
Ok,io nn sn certo "Stekkino in terra",anzio,sono robusta!!
Xò ci ho provato a soli 9 anni a fare una dieta...ero diventata nervosa,suscettibile e scontrosa,insomma tt mi hanno detto ke la Livia di prima era la migliore!!
Poi,con un padre psicologo ke lavora anke in un centro di disturbi alimentari(anoressia,obesità e abulimia),nn posso lamentarmi!!
Io ho un'amica quattordicenne ke è stata anoressica,sl xkè un c*****o le aveva dato della "bistekka"!!
Ma se io mi sarei data le bastonate x essere cm lei!!
Poi ormai il modello stekkino è passato d moda!!
Tt qst x dire:raga,M le diete "faidate" o i digiuni,sn sl pericolosissimi x noi...e x gli altri.
EleKay!
08-11-2005, 20.11.42
io facevo la dieta xkè facevo danza e la faccio tuttora xkè nn voglio diventare molto grossa insomma nn mi c vedrei!!!!
ma nn prendo in giro nessuno
Luna Lovegood
09-11-2005, 12.19.57
Io vengo presa in giro da tutti (anke da mio nonno a volte) ma ho trovato 1 nuova amica a scuola ke ci tiene davvero a me, così a me nn ne importa niente!
*AlChEmYgIrL*
09-11-2005, 17.31.48
Io ero a dieta fino a poco tempo fa...sono andata da una professionista ma non è servito poi molto...grrrrrrrrrrrrrrrr allora il mio motto dovrebbe essere "CICCIONA 4EVER SENZA SCAMPO!"
Scherzo...almeno, credo...:(:(:(
Avril Lavigne '94
09-11-2005, 19.57.37
Bhe,lo ripeto:ormai lo stekkino nn è poi così gettonato!
Ok,le raga magre fanno sempre un buon effetto,ma anke quello un po' in carne nn sn male!!
Ke ne pensi Moony??
moony
09-11-2005, 20.06.54
Penso che se uno è sano...e felice...E BELLO! Avere qualche chilo in più ma essere gioiosi è il massimo!
La magrezza, quella ossuta...mi spaventa!!!!
Io,quando ero piccola,ero secca al tal punto ke mi si vedevano le costole!!!!Ora sono magra,sì,ma regolata,ormai non si vedono più le costole!!
Avril Lavigne '94
11-11-2005, 18.15.30
Anke una mia amica...io invece sn dimagrita un sacco!!
io nn mi posso certo definire 1 stekkino, anzi, credo ke con le vacanze di natale abbia messo su anke qualke chilo di troppo, ma il mio motto è: E CHI SE NE FREGA!!!" e dunque io nn ho mai fatto una dieta né la farò mai, xkè ogni persona, ke magra, ke grassa, ke alta, ke bassa, è sempre bella dentro!! nn considerare l'aspetto estetico di una persona dimostra di aver acquisito un certo senso di maturità, x questo pure se si ha un po' di ciccia in + nn ne fate 1 dilemma!!!! :P
Milla!
02-01-2006, 23.33.47
ma lo sapevate che le diete fanno ingrassare!!!!io l'ho scoperto perche vado da una dietologa che cura gli obesi e hanno detto che quelli piu grassi hanno fatto piu diete e a me nn ha levato niete del ciba ma posso mangiare tutto pero il giusto cioe poco primo,poco secondo,poco contorno e cosi via
ps:scrivo senza accenti perche sono in america ciao
HoNeY GiRl
03-01-2006, 09.17.56
Io non ho mia fatto diete anche perchè sono uno stecchino...:( :(
Io, invece, vorrei tanto prendere qualche chiletto...anche mia madre me lo dice!
:( :/
EleKay!
03-01-2006, 17.27.51
> Milla! ha scritto:
> ma lo sapevate che le diete fanno ingrassare!!!!io l'ho scoperto perche vado da una dietologa che cura gli obesi e hanno detto che quelli piu grassi hanno fatto piu diete e a me nn ha levato niete del ciba ma posso mangiare tutto pero il giusto cioe poco primo,poco secondo,poco contorno e cosi via
ps:scrivo senza accenti perche sono in america ciao
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.