Visualizza versione completa : Piastra
_ChErRy_
22-06-2009, 12.36.54
A diventando una vera ossessione.. Io la uso ogni tanto ma c' e gente che non esce di casa se non si e' piastrata.. Assurdo....
Voi ke ne pensate??
Zelda
22-06-2009, 15.45.01
Anche da noi è una cosa pazzesca: ho un'amica che si piastra i capelli due volte al giorno e, oltretutto, avendo i capelli riccissimi, il risultato è che sembra sempre sempre spettinata... sinceramente è una cosa che non capisco.
Con questa stupida moda ci si rovinano tantissimo i capelli e spesso il risultato non è nemmeno chissà che.
scrittirì
22-06-2009, 18.15.08
concordo pienamente...se proprio li vuoi lisci,te n vai dal prrucchiere ogni mese,ma niente d più!
Mel-chan
22-06-2009, 18.20.44
Moltissime mie compagne di classe sono fissate con la piastra. Io i capelli preferisco tirarli un po' con il phon, tanto perchè non se ne vadano proprio per i fatti loro, tanto sono piuttosto dritti già di loro. Certo, con la piastra mi starebbero molto meglio, però non voglio rovinarli più di quanto si rovinino di loro normalmente.
Da noi no. Non c'è questa mania...anche io la uso ogni tanto, ma c'è una persona che la piastra se li fa con il ferro da stiro...e non sto assolutamente scherzando!
Fatina_Smiley
22-06-2009, 20.45.33
Io ho un'amica che senza piastra non vive...Certamente è un'abitudine che rovina i capelli...E poi si sa da una vita che chi nasce coi capelli lisci li vuole ricci e viceversa...Ma tentando di cambiarseli, li roviniamo e basta...!! Bisognerebbe saper apprezzare di più i propri capelli così come sono!!! Io la piastra la uso si e no una volta al mese, o a concerti oppure per il saggio di danza che mi servono lisci sennò con i boccoli non riesco a fare tutte le acconciature...L'unico vantaggio dei capelli è proprio che sono più maneggievoli!!!! :-)
*Nina17*
22-06-2009, 21.03.34
io la piastra ce l'ho e me la faccio 1 volta ogni tanto.. ma nn è mica 1 ossessione! cioè xkè a me si sn 1 po' arriccciati i capelli e io li preferisco lisci, ma nn x qst se nn mi sn ftt la piastra nn esco! o_O e soprattutto, io me la faccio + ke altro d'inverno, xkè qnd è estate fa trp caldo..
già ci sono persone che non possono uscire se non si fanno la piastra, io non sono così mi faccio la piastra una volta ogni tanto, nelle occasioni speciali
Angel_98
22-06-2009, 22.18.54
Io non la uso mai, ma penso che dopo avermi fatto il ciuffo sarà d'obbligo, ma la userò comunque poco, non come mia sorella che la usa per tre ore di fila perché se vede un capello poco poco più mosso ci ripassa la piastra altre centinaia di volte xD
ballerina98
27-06-2009, 17.28.54
Io mi piastro solo il ciuffo.
_ChErRy_
28-06-2009, 11.46.59
Io mi piastro solo il ciuffo.
si quello di solito me lo piastro anke io se no non mi sta proprio e mi da fastidio
a me mi hanno utilizzato una volta come cavia per vedere se funzionava ma non mi piastro i capelli
sissi13
02-07-2009, 21.15.11
Io ho iniziato da quest'anno a piastrarmeli. Oddio, non sono fissata, però...o_o
No, cioè, me li piastro solo dopo che mi faccio la doccia, e dopo un paio di passate mi durano per almeno 3-4 giorni. E che da piccola li avevo lisci lisci, ora hanno preso a somigliare a quelli di mia madre: l'unico modo per definirli è AEREODINAMICI. Non posso obbiettivamente uscire di casa senza essermeli piastrati, altrimenti mi scambiano per il Re Leone.
°Mimì°
04-09-2009, 10.01.54
Ahahahah Sissi siamo nella stessa situazione xD
witchfun
12-09-2009, 20.37.32
ok, qualche volta mi guardo allo specchio e mi sento uno spaventapasseri con lo zucchero filato in testa... e in questi momenti di debolezza mi piastro, ma niente di più. ora non lo faccio quasi mai. il motivo? ho trovato uno shampoo che rende i capelli veramente lisci.
sissi13
13-09-2009, 14.02.28
ora non lo faccio quasi mai. il motivo? ho trovato uno shampoo che rende i capelli veramente lisci.
witchfun, DEVI DIRMI il nome
kikketta97
19-09-2009, 19.01.49
Si è vero Fatina! Io gg sn andata da una mia amica e me li ha fatti mossi, davvero bellissimi...a me la piastra nn piace xkè ho i capelli lisci cm piastrati!! Ma dipende...mia cugina ha i capelli mossi ma solo ogni tanto si fa la piastra, solo nelle occasioni speciali!
witchfun
05-10-2009, 20.15.39
x sissi: lo shampoo si chiama straight & easy ,è della nivea. io uso sempre anche il balsamo abbinato :)
°°°Glo97°°°
07-10-2009, 20.45.58
io non ho mai fatto la piastra in vita mia e non credo che la farò mai.
Ho i capelli già lisci e mi piacciono così!
niky_smile_98
19-10-2009, 18.07.57
io ho i capelli mossi e la piastra la uso solo qualche volta...
preferisco le ragazze che, come mia sorella lasciano i capelli mossi e se li piastrano solo per le occasioni importanti (primo giorno di suola, festa dell'amica,...)
kikketta97
11-11-2009, 21.21.53
Ecco niki prpr cm mia cugina, piastra nelle occasioni speciali!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.