PDA

Visualizza versione completa : sogni

roxyna
01-07-2009, 20.33.48
ma i sogni certe volte sono stani, proiettati nel futuro oppure nel passato, a me è capitato certe volte di sognare il nero oppure nel sogno piangere senza motivo o essere felice. I sogni per me sono un mistero, e per voi?

cochinina
06-07-2009, 18.15.17
concordo...ma non penso che troveremo mai una spiegazione "certa"

Fatina_Smiley
06-07-2009, 21.13.18
IO adoro sognare...Perchè spesso mi succedono cose che vorrei succedessero in realtà...sono una specie di consolazione...E mi basta un bel sogno per essere di buon umore tutto il giorno...:-) E più bello ancora è il fatto che sono solo miei...e nessuno li può spiare se io non voglio:-) i sogni sono la cosa più bella che la mente umana è in grado di fare:-)

roxyna
09-07-2009, 08.44.38
Io stanotte, ho sogno 2 micini che avevo trovato davanti a casa qualche mese fa, li ho sognati il 1 si chiama Graffio ed ha il pelo arancione, IL SECONDO IL PIù TENERO dei 2 si chiama Jay che ha il pelo nero ( nella realtà la loro mamma gli ha portati via e Graffio non l' ho più rivisto, invece Jay lo rivedo qualche volta ) li tenevo in braccio e all' improvviso qualcuno mi ha attacato mi sono caduti, e sono atterati su un calorifero poi io sono andata a vedere e ho tr0vato soloJay!

Cosa significa? Vi prego ditemi che cosa vuol dire questo sogno!

Fatina_Smiley
09-07-2009, 13.39.22
Cara Roxyna...Non sono una che interpreta i sogni...Però posso dirti che la nostra mente sogna di solito quello che tu hai più in mente...Quello che tu pensi intensamente...O comunque qualcosa che ti sconvolge, o che ti sorprende...Fa una bella fusione di tutto...Ed ecco il tuo sogno...
Credo che se hai sognato quei micetti è perchè ne sei affezionata, ti mancano e ti piacerebbe averli con te...

pretty.princess
11-07-2009, 16.55.40
w i sogni!!!!!!

roxyna
12-07-2009, 08.44.33
w i sogni!!!!!!Ma certe volte no, io sogno la paura e questo non mi piace..........

pretty.princess
13-07-2009, 22.22.37
w i sogni!!!!!!Ma certe volte no, io sogno la paura e questo non mi piace..........

allora quelli sn incubi.. nn sogni!!

roxyna
14-07-2009, 08.53.10
Già è vero, pretty princess gli incubi nessuno dinoi li vorrebbe fare!:hmm:

pretty.princess
14-07-2009, 12.20.37
eh, beh.. direi!!!!!!!!!!!!!!!!! sn orrendi gli incubi!!

roxyna
30-07-2009, 11.05.29
E' vero, ma non muori mai, una volta ho sognatouno ke mi uccideva io sono caduta a terra ma non sono morta!

Un'altra volta ho sognato ke mia mamma voleva uccidermi e io con un colpo di telecomando l'ho stesa! Questo sogno era strano, non avrei mai creduto di sognare una cosa del genere, xkè nessuno deve mettere in mezzo i miei genitori, neanke i miei sogni!:MoonyArrabbiata:

kikketta97
15-12-2009, 13.39.28
I sogni sono il nostro mondo........un mondo ke ci fa fuggire, anke se x poco, da qll reale......io faccio spesso sogni strani, mischio tutto.....xsn, luoghi......TUTTO....ma è qst il bello dei sogni............................ma non parlatemi di incubi sennò li fcc una notte e non smetto più e ho paura :-((