PDA

Visualizza versione completa : GDR di Geno

Matteo995
08-07-2009, 16.28.38
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento, il mio nome è Matteo e ho 18 anni nonostante ciò amo i libri di Geno. Io avrei pensato di fare un GDR di Geno, per ki non lo sapessei gdr(giochi di ruolo) sono dei siti dove più gente interpreta un personaggio virtuale, dialogando, combattendo con altre persone. il tutto non si svolgerà tramite voi stessi, ma solamente con il vostro personaggio, le frasi dovranno essere dettagliate e il più descrittive possibile. In questo gioco ci divertiremo un mondo, e sarà poi esposto in una lista di tuttii gdr italiani. Nei gdr il vostro personaggio può lavorare, nel caso di Geno essero professore shamano o altro, o anche essere studente. Alcune cose dovranno essere inventate per ampliare la possibilità di giocare, anche perchè il gioco si svolgerà dopo la morte di Geno, così nessun personaggio potrà assomigliare ad uno già citato nel libro, creando una storia tutta nuova fatta da noi, ma con le fondamente e le regole scritte da moony. Che ne pensate? Sarebbe bella l'idea di ampliare il mondo di Geno così? O sarebbe distruttivo e/o privo di successo?

p.S= cerco grafici e programmatori disposti a darmi una mano per questa città virtuale, quandi se ce n'è qualcuno ke vuole contattatemi prima in uqesto forum, poi vi darò il contatto msn^.^

Fatina_Smiley
08-07-2009, 20.17.15
Ciao Matteo!!! Ben arrivato!!! Sinceramente non ho capito tanto bene il tuo gioco...Però...Non deve essere male!!!!! Io sono Martina, 14 anni, Bergamo...Piacere!!!!

Matteo995
09-07-2009, 13.03.59
Ciao Matteo!!! Ben arrivato!!! Sinceramente non ho capito tanto bene il tuo gioco...Però...Non deve essere male!!!!! Io sono Martina, 14 anni, Bergamo...Piacere!!!!

Bhè il concetto di un gdr è difficileda capire ma nello stesso momento facile, all'inizio può essere noioso ma poi può piacere.

Comunque le mappe per spostarsi da un luogo all'altro, saranno inventatl'arx mentis sarà un tipico castello preso da internet in quanto non è mai uscita un immagine reale dell'arx. Alcuni luoghi saranno inventati come delle foreste o altro. Io ora faccio questo progetto, quando sarà finito vi create un personaggio e decidete come è...

scrittirì
10-07-2009, 15.45.06
carina come idea,ma non molto originale...

Fatina_Smiley
10-07-2009, 17.41.45
Credo di aver capito meglio...Si a me piacerebbe...Ho già in mente il mio personaggio!!!

Fatina_Smiley
08-01-2010, 20.15.14
Evisu Wholesale (http://www.shirtclothes.com/Evisu-wholesale-212.html) jeans and Discount urban wear apparel for all major brand names.Sale Evisu Jeans by Sale cheap Evisu Osaka.
eh???? Moony, che è questo messaggio???

sissi13
09-01-2010, 11.56.30
deve essere qualcuno che fa messaggi di spam, voi per sicurezza non ci cliccate sopra e è tutto a posto

moony
11-01-2010, 19.58.29
Tranquille, ho cancellato. E' il solito cretino che scrive messaggi spam.
:) GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE

Fatina_Smiley
11-01-2010, 22.33.16
deve essere qualcuno che fa messaggi di spam, voi per sicurezza non ci cliccate sopra e è tutto a posto
sissi scusa l'ignoranza, cosa sono i messaggi di spam????

sissi13
12-01-2010, 12.47.26
quando uno manda messaggi pubblicitari (indesiderati) di qualunque tipo...io ti consiglio di cancellarlo pure nel tuo messaggio quando hai fatto la citazione

kikketta97
12-01-2010, 14.00.59
sissi scusa l'ignoranza, cosa sono i messaggi di spam????
Io neanche lo so, ma cmq non ho chiesto (sai com'è) Xkè credo siano messaggi pubblicitari, che xò noi non conosciamo....e potrebbe essere pericoloso (virus, incappi in qlcs...).
Ditemi se sbaglio....:) :) :)