Visualizza versione completa : Posso conoscere almeno qlcn di voi ttt?
marcellina4ever
16-09-2009, 15.18.59
Sn una NEW ENTRY e l'unico modo x conoscere ttt voi meglio è creare una nuova discussione...nella risp ( se ci saranno ) parlatemi di voi...aspetto tnt risp baci!!!...
°Mimì°
17-09-2009, 15.22.39
Benvenuta..ma cmq non è questa la cartella adatta per conoscersi.
marcellina4ever
18-09-2009, 13.03.26
lo so scs ma avevo appena scoperto cm si aprivano le discussioni e nn sapendo cs mettere cm titolo o argomento...ho scritto qll...
°°°Glo97°°°
18-09-2009, 13.34.25
Benvenuta, io mi chiamo Gloria, abito a Colico in provincia di Lecco (per chi non lo sapesse è sul lago di Como, Lombardia, Italia, Europa, mondo, Universo!) e ho 12 anni. Mi piace molto Tiziano Ferro, suono il clarinetto e gioco a pallavolo. Adesso parlami un pò tu di te!
DeLy 98
18-09-2009, 13.42.19
e allora ql è la cartella giusta??
marcellina4ever
20-09-2009, 11.19.11
Sn di Gallipoli,Lecce,Puglia,Italia,Europa,Mondo,Univers o!!!Mi kiamo Martina Solidoro ho iniziato l'altro ieri la prima media e lunedì inizio le lezioni di musica, faccio flauto traverso...Fino all'anno scorso ho ftt pallavolo ma poi la mia insegnante e andata fuori città x laurearsi...se vi interessa compio gli anni il 29/10...ciao ciao...
°°°Glo97°°°
21-09-2009, 12.43.47
ok, piacere! anch'io inizio musica lunedì(che sarebbe oggi) suono nella banda del mio paese e compio gli anni il 18 febbraio. Che musica ti piace ascoltare?
P.S. posso aggiungerti nella mia lista degli amici?
°°°Glo97°°°
21-09-2009, 13.45.50
peccato che non fai più pallavolo, non c'è nessuno che te la può insegnare a parte la tua insegnante che è andata a laurearsi?
sara97
21-09-2009, 16.48.25
ciao sono sara aggiungimi alla tua lista amici!!
:D
CIAO SARA97
Fatina_Smiley
21-09-2009, 21.55.20
Sn di Gallipoli,Lecce,Puglia,Italia,Europa,Mondo,Univers o!!!Mi kiamo Martina Solidoro ho iniziato l'altro ieri la prima media e lunedì inizio le lezioni di musica, faccio flauto traverso...Fino all'anno scorso ho ftt pallavolo ma poi la mia insegnante e andata fuori città x laurearsi...se vi interessa compio gli anni il 29/10...ciao ciao...
ciao bella!!!! lo sai anke io mi chiamo martina, e anche io suono il flauto traveros...:-) xò io abito a bergamo e ho 14 anni...benvenuta...dobbiamo tenere alta la reputazione del nostro nome!!!!:-)
marcellina4ever
22-09-2009, 13.05.50
Ascolto musica commerciale...cs succede se tu mi aggiugi alla lista dei tuoi amici?
Cmq avevo trovato un insegnante x pallavolo ma nella squadra c'erano miliardi di bambine piccole ke nn sapevano fr neanke un palleggio...allora ho mollato...tu ke musica alscolti?
marcellina4ever
22-09-2009, 17.03.23
Hai ragione fatina credo sia la cs giusta da fr...c'è una discussione dv bisogna scrivere i nomi ke più ci piacciono dovremmo controllare a qnt piace qst nome...o no? bisogna essere informati!!! qst sn esigenze xsnl!!!!!!!!!!!!!!! un bacio a ttt!!!smack!!!
marcellina4ever
22-09-2009, 17.06.54
nn vi conosco nenke eppure vi voglio un mondo di bn!!! ho notato una cartella vuota nella prima pagina e così ho aperto una discussione se vi interessa potete andare a dare uno sguardo!!!
°°°Glo97°°°
22-09-2009, 19.03.37
allora, se lo chiedi a me, io ascolto Tiziano Ferro, ma credo che dalla mia firma lo avrai già capito!! Peccato che tu non faccia più pallavolo. dove abito io c'erano due squadre, io giocavo nella migliore!!xd
poi quest'anno hanno unito le due squadre e le altre sono quasi tutte antipatiche!!!!!!
Comunque, non ho ancora capito a cosa serve la lista degli amici, so solo che esiste, io li aggiungo andando nel profilo del diretto interessato, poi da lì cliccho su aggiungi alla tua lista degli amici e faccio aggiungi. per sapere a cosa serve credo che tu debba chiederlo a qualcuno più esperto di me!
fai anche tu la seconda media??
marcellina4ever
25-09-2009, 13.18.25
veramente...la settimana scorsa ho iniziata la 1 media cara glo97...spero ke nn ti dispiaccia...grz x essere venuta a visitare qst discussione , e grz anke a te fatina...vi voglio un mondo di bn...
PS:ti dirò dp se voglio ke mi aggiungi alla tua lista degli amici...prima mi informo...
marcellina4ever
27-09-2009, 14.52.22
...ma xke nn è uscita la risp ke ti ho inviato prima????...uff...
°°°Glo97°°°
28-09-2009, 12.23.05
Tranquilla, non mi dispiace se fai la 1° media, mi piace fare amicizie dagli ander 1 anno agli over 100! in pocher parole non mi importa più di tanto quanto anni hai o che clsse frequenti, basta che tu sia simpatica!
marcellina4ever
28-09-2009, 13.49.39
...cmq avevo scritto ke io ti ho aggiunta glo...se vuoi fallo anke tu
°°°Glo97°°°
29-09-2009, 12.52.36
ok, fatto! grazie!
marcellina4ever
06-10-2009, 13.16.48
sei una delle poche ke visita la mia discussione...credo di essere io a doverti dire grz...
°°°Glo97°°°
06-10-2009, 13.30.44
ciao marcellina!
marcellina4ever
08-10-2009, 20.03.44
...ciao ...
°°°Glo97°°°
09-10-2009, 12.40.51
ti avevo scritto ciao solo perchè avevo visto che stavi visitando questa discussione! Comunque per me non è un problema visitare le tue cartelle... Sono belle!
marcellina4ever
10-10-2009, 13.08.40
...grz...cmq...conosci delle barzellette?!?!?!?!?!?...
°°°Glo97°°°
12-10-2009, 12.16.11
Alcune, m non sono molta brava a raccontarle. Vuoi che te le scrivo?
marcellina4ever
15-10-2009, 13.25.33
...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
°°°Glo97°°°
18-10-2009, 10.32.46
Allora... le sapevo quando ero piccola e un pò le avevo scritte, però scrivevo male da piccola e non riuscivo a leggere bene!
la prima:
un uomo ha perso la sua anatra, arriva in un prato con la nebbia e urla alla sua anatra:
"dove sei?"
e lei:
"qua"
non fa molto ridere, era meglio quando avevo 7 anni!
Queste me le ha scritte una mia compagna sul diario:
oggi ho visto Babbo Natale che mi ha detto:
"stamattina mi sono girato e ho visto le renne tutte girate!..."
io gli ho risposto:
"prendi il voltaren!"
"Io non so fare bene i gol!"
"Allora tu devi prendere il Benagol!"
(in realtà queste due le ha inventate il mio prof di scienze motorie sportive!)
Sai a cosa giocavano Paolo di Tarso e Gesù?
Testa o croce!!
Maria correva e incrociò un soldato, tutta preoccupata gli chiese:
"Ha per caso visto mio foglio Gesù?"
ed egli risponde: "si! L'ho appena incrociato!"
"perchè quando torni dallo stadio ti lavi sempre le mani?"
"perchè ho paura del tifo!"
Dio creò un uomo nero e disse:
"Uffa, è bruciato di nuovo!"
Gesù prese il pane e disse:
"passatemi la nutella"
un puzzle:
"mi sento a pezzi!"
"io ho vinto due coppe:
una per la memoria e l'altra... Noon me lo ricordo!"
Non ne ho trovate in giro altre, mi dispiace! :p
DeLy 98
19-10-2009, 15.00.58
Allora... le sapevo quando ero piccola e un pò le avevo scritte, però scrivevo male da piccola e non riuscivo a leggere bene!
la prima:
un uomo ha perso la sua anatra, arriva in un prato con la nebbia e urla alla sua anatra:
"dove sei?"
e lei:
"qua"
non fa molto ridere, era meglio quando avevo 7 anni!
Queste me le ha scritte una mia compagna sul diario:
oggi ho visto Babbo Natale che mi ha detto:
"stamattina mi sono girato e ho visto le renne tutte girate!..."
io gli ho risposto:
"prendi il voltaren!"
"Io non so fare bene i gol!"
"Allora tu devi prendere il Benagol!"
(in realtà queste due le ha inventate il mio prof di scienze motorie sportive!)
Sai a cosa giocavano Paolo di Tarso e Gesù?
Testa o croce!!
Maria correva e incrociò un soldato, tutta preoccupata gli chiese:
"Ha per caso visto mio foglio Gesù?"
ed egli risponde: "si! L'ho appena incrociato!"
"perchè quando torni dallo stadio ti lavi sempre le mani?"
"perchè ho paura del tifo!"
Dio creò un uomo nero e disse:
"Uffa, è bruciato di nuovo!"
Gesù prese il pane e disse:
"passatemi la nutella"
un puzzle:
"mi sento a pezzi!"
"io ho vinto due coppe:
una per la memoria e l'altra... Noon me lo ricordo!"
Non ne ho trovate in giro altre, mi dispiace! :p
Certo ke sn trpp bll...io dv fr i compiti ora ma se volete qnd posso ne scrivo anke io qlkn!!! :)
marcellina4ever
20-10-2009, 13.40.45
...vediamo cs posso dirti io...
...allora...un giorno il proprietario di un locale decide di pitturare il marciapiede di verde, 2 pazzi si affacciano, e dicono:" Guarda ke bel prato!!!" il giorno dp lo stesso propriewtario del locale dipinge il marciapiede di blu, i pazzi si affacciano e dicono...guarda ke bel mare!!! ci facciamo un bagno? si!! si mettono il costume e si tuffa il primo...si era spezzato nn so qnt ossa....e il pazzo di sopra gli dice...cm'è l'acqua? e lui ttt spezzato gli risp...buona xò tuffati + in là ke qua ci sn scogli!!!.......nn è il massimo ma....
sai ql'è il colmo x un idraulico? avere un figlio ke nn capisce un tubo...
una mela e una pera giocano a carte: la mela dice alla pera pesca!!!
marcellina4ever
20-10-2009, 13.41.22
...ne conosco altre ma nn me le ricordo!!!!...appena riavrò la memoria te le scriverò!!! ihihihhihihih...
Girl.Jackson
20-10-2009, 22.26.13
sn nuova ankio...ma voglio essere amika di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii W MICHAEL JACKSON W GREEN DAY W TOKIO HOTEL W BILLY JOE ARMSTRONG :p
°°°Glo97°°°
22-10-2009, 13.48.15
ciao Girl, qual è il tuo vero nome? Io sono Gloria
ci sono altri che sanno barzellette belle ed educate?
allora... un pulman corre lungo un discesa e un signore lo insegue.
Un passante dice:
"è inutile che lo segue, ormai è partito, prenda il prossimo!"
e quello gli risponde:
"ma che prenda il prossimo!? Ho dimenticato di mettere il freno a mano!"
qual è il colmo per un muratore?
avere un figlio con la testa dura come un mattone!
uffa... vuoto di memoria, non me ne vengono altre!
marcellina4ever
26-10-2009, 13.48.20
...allora siamo in 2!!!!....vuoto totale...qlcn ci dia una spintarella!!!!!!!!!!!
°°°Glo97°°°
29-10-2009, 09.45.01
Ciao marcellina!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
by °°°Glo97°°°
marcellina4ever
02-11-2009, 10.59.53
...grz Glo...ihih...scs se ti ho risp in ritardo ma ultimamente nn facico altro ke girare in altre discussioni e nn ho visitato x nnt le mie...
°°°Glo97°°°
03-11-2009, 20.53.34
di niente! figurati! qualcuno di voi sa dirmi alcune dediche e robe varie da scrivere sui diari?
marcellina4ever
14-11-2009, 13.08.45
...fai delle grandi cose perchè un giorno ti renderai conto ke erano grandi cose... nn è il massimo ma io la riscrivo sempre ogni anno...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.